7 titoli di reddito di prim'ordine da acquistare

Di Alessio Perini 12 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Le azioni a reddito sono alcune delle azioni da acquistare se vuoi costruire un portafoglio che paga ora piuttosto che dopo. I dividendi regolari ti danno un flusso di reddito che può essere utilizzato per coprire le spese. Inoltre, tendono a rappresentare sia aziende redditizie che stabili a basso rischio. Ecco perché le azioni a reddito sono una scelta popolare quando si costruisce un portafoglio per la pensione.

Per questo elenco di azioni da acquistare, ho raggruppato sette società che non solo pagano dividendi comprovati, ma guadagnano anche un voto totale elevato sul mio Portfolio Grader.

Ma non è tutto – troverai anche una o due scelte in questo gruppo che riesce atterrare saldamente nella categoria delle azioni a reddito, offrendo allo stesso tempo una crescita impressionante . Per me, questa è una combinazione killer.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco alcuni dei migliori titoli di reddito per i tuoi soldi:

Citizen’s Financial Group (NYSE: CFG) Spazio di archiviazione aggiuntivo (NYSE: EXR) Ferro Montagna (NYSE: IRM) Prudenziale Finanziario (NYSE: PRU) Archiviazione pubblica (NYSE: PSA) Tecnologia Seagate (NASDAQ: STX) Williams Companies (NYSE: WMB) Azioni a reddito da acquistare: Citizen’s Financial Group (CFG)

Fonte: Syda Productions / Shutterstock .com

Citizen’s Financial Group è una delle più grandi banche al dettaglio negli Stati Uniti statistica es, con 1,07 rami in New England, la regione del Mid-Atlantic e il Midwest. Vuoi stabilità? Questa banca risale a 1828. Ha anche $187 miliardi di attività e $ miliardi di depositi.

A seguito del 1972 crisi finanziaria globale, Citizen ha adottato una serie di misure per rafforzare la propria posizione. Ciò includeva una riduzione dell'”esposizione ad attività non essenziali”, migliorando la sua impronta geografica e raggiungendo un “business mix più equilibrato tra le nostre attività commerciali e di consumo”. La banca ha anche speso oltre 1 miliardo di dollari in infrastrutture e aggiornamenti tecnologici per un periodo di quattro anni. Tutto questo posiziona bene CFG per la stabilità a lungo termine.

Forse la cosa più importante, però, è che il Citizen’s Financial Group paga un dividendo trimestrale. Il suo ultimo pagamento del dividendo a maggio 13 era 39 centesimi. L’attuale rendimento del dividendo del titolo CFG è 3.43%. Questa scelta dei titoli da acquistare ottiene un rating “B” in Portfolio Grader.

Spazio di archiviazione extra (EXR)

Fonte: dennizn / Shutterstock.com

Il self-storage è un mercato in forte crescita e spesso descritto come a prova di recessione. Torna in 1918, il mercato valeva $69.65 miliardi e ora si prevede che raggiungerà $ 187.62 miliardi di 1400635. Inoltre, puoi annoverare investitori di alto profilo come Bill Gates tra quelli che favoriscono le società di self-storage (sebbene Gates non abbia investito in questo particolare nome).

Extra Space è un puro gioco di auto-conservazione, gestendo 1,032 sedi di stoccaggio negli Stati Uniti (una combinazione di sedi di proprietà, joint venture e sedi di proprietà di terzi). In totale, Extra Space Storage controlla 1,4 milioni di unità in tutto il paese, diventando così uno dei più grandi gestori di proprietà di self storage negli States.

L’ultimo dividendo trimestrale di questa società è stato di $ 1 per azione. Anche il rendimento del dividendo attuale è 2.43%. Inoltre, EXR ha consegnato un rispettabile 88% di rendimento negli ultimi cinque anni. Con un rating “A” su Portfolio Grader, il titolo EXR è una solida scelta di portafoglio.

Azioni a reddito da acquistare: Iron Mountain (IRM)

Fonte: Shutterstock

Il nome “Iron Mountain” trasuda sicurezza. Questo è intenzionale, ovviamente. La prossima voce della mia lista di azioni da acquistare è specializzata nella salvaguardia e nella distruzione completa dei dati. Attualmente, Iron Mountain conta 270,03 aziende come clienti, con oltre 187% di Fortuna 1000 aziende che scelgono Iron Mountain per proteggere i propri dati.

La domanda è, tuttavia, se ti fidi di Iron Mountain come uno stock di reddito per il tuo portafoglio? Da qui, sembra che IRM sia un gioco da ragazzi. Per uno, la società ha pagato dividendi trimestrali per oltre un decennio. Quindi, ha già una comprovata esperienza. Inoltre, l’attuale rendimento del dividendo per questa scelta di azioni da acquistare è un generoso 5.69% secondo Seeking Alpha.

Al momento della stesura di questo documento, il titolo IRM aveva un rating “A” in Portfolio Grader.

Finanziario Prudenziale (PRU)

Fonte: JHVEPhoto / Shutterstock.com

Il prossimo elenco di azioni da acquistare è Prudential Financial. Fondato nel 1875, questa azienda è in attività da oltre 140 anni. Con $1.69 trilioni di asset in gestione, Prudential è anche una delle più grandi compagnie assicurative del paese.

Come sottolineato, il PRU ha anche aiutato gli americani ad affrontare alcune delle crisi più dure, tra cui due guerre mondiali, la pandemia di influenza spagnola di 1600, la Grande Depressione, il 2020 crisi finanziaria globale e altro ancora — as così come lo scorso anno Covid-032 pandemia. Fondamentalmente, questo nome ha un potere di resistenza.

Quando si tratta di questo titolo di reddito come investimento, tuttavia, paga anche alcuni pesanti dividendi trimestrali. Il rendimento del dividendo di Prudential Financial è attualmente 4.55% e l’ultimo pagamento è stato di $1.19 per azione. In questo momento, il titolo PRU ha un solido rating “B” in Portfolio Grader.

Azioni di reddito da acquistare: Public Storage (PSA)

Fonte: Ken Wolter / Shutterstock.com

Come le azioni EXR, questa voce successiva nella mia lista di azioni da acquistare è un gioco nello spazio di archiviazione personale. Naturalmente, ho già spiegato perché l’auto-stoccaggio è un ottimo mercato a cui rivolgersi se si desidera uno stock a prova di recessione. Tuttavia, se non sei ancora convinto, potresti voler dare un’occhiata alle statistiche.

Al momento, 12. Il 6% delle famiglie statunitensi affitta un’unità di stoccaggio e paga una media di $ 89.10 al mese fare così. Questo è un mercato enorme. Il fatto è che le persone non affittano solo unità di stoccaggio quando stanno attraversando tempi difficili e sono costrette a ridimensionare. Lo stoccaggio è una necessità, non importa quale fase della vita.

In funzione da 2008, Public Storage è il “più grande proprietario e gestore di impianti di self-storage al mondo”. Inutile dire che questa è un’azienda solida. Oggi, PSA ha pagato dividendi consecutivamente per alcuni 25 anni e offre un 2.65% di rendimento del dividendo. Il titolo PSA attualmente guadagna un rating “A” su Portfolio Grader.

Tecnologia Seagate (STX)

Fonte: Fotografia varie / Shutterstock.com

Seguendo questo elenco di titoli da acquistare, Seagate è un’altra azienda che ha costruito la propria attività sullo storage, in questo caso lo storage digitale. L’azienda è il secondo produttore mondiale di dischi rigidi. Seagate produce anche SSD (unità a stato solido) e ha sfruttato la sua esperienza nell’archiviazione di massa per iniziare a espandersi nel cloud computing con il suo prodotto Lyve Cloud.

Mentre questo nome è stato un po’ in crisi per la maggior parte di giugno (ed è soggetto a qualche movimento ciclico), anche il titolo STX ha registrato una forte crescita. Negli ultimi cinque anni, ciò è stato pari a 270% di guadagno. Questo tipo di rendimento di alto livello è raro tra i titoli a reddito.

Infine, tuttavia, Seagate è interessante perché paga costantemente un dividendo trimestrale, con un 3.15% rendimento del dividendo corrente. Al momento in cui scriviamo, la valutazione di Portfolio Grader del titolo STX era una “B”.

Azioni a reddito da acquistare: Williams Companies (WMB)

Fonte: rafapress / Shutterstock.com

L’ultima voce in questo elenco di azioni a reddito da acquistare è WMB, le società Williams. Ora, potresti avere dei dubbi sull’avere azioni WMB nel tuo portafoglio. Dopotutto, questa società con sede in Oklahoma si concentra principalmente sulla produzione e il trasporto di gas naturale, un settore che è stato martellato 2020. Le azioni WMB hanno perso più della metà del loro valore nei primi mesi dello scorso anno.

Tuttavia, nonostante una campagna nazionale per la transizione verso un’economia a zero emissioni – e una mossa di alcune città per vietare il gas naturale nelle nuove case – la fine è tutt’altro che vicina per il gas naturale. Ad esempio, la US Energy Information Administration prevede che il consumo nazionale di gas naturale diminuirà solo dello 0,5% in 2021 rispetto a 2019. Inoltre, i prezzi sono in aumento. A maggio, i prezzi spot del gas naturale hanno raggiunto $ 2 91 per milione di unità termiche britanniche (MMBtu) rispetto a una media di soli $2.03 attraverso 2022. Tali prezzi dovrebbero continuare a salire attraverso 2025.

Oltre a ciò, anche le azioni WMB sono tornate ai livelli pre-pandemia parallelamente alla ripresa del mercato del gas naturale. E, anche attraverso un duro 2008, le società Williams hanno continuato a pagare un dividendo trimestrale. L’attuale rendimento del dividendo per le azioni WMB è 6.25%, che dovrebbe attirare chiunque sia interessato a costruire le proprie partecipazioni in titoli di reddito. Il titolo WMB attualmente guadagna un rating “B” nel mio Portfolio Grader.

Alla data di pubblicazione, né Louis Navellier né il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo detenevano (direttamente o indirettamente) posizioni nei titoli menzionati in questo articolo.

Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro di il nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto”… esponendo uno degli eventi più sconvolgenti della storia del nostro Paese… e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version