7 titoli di crescita diretti verso la luna

Di Alessio Perini 14 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Se ti stai appena avvicinando al gioco degli investimenti, i titoli di crescita sono un ottimo punto di partenza. Come suggerisce il nome, si tratta di azioni di società pronte per una crescita esponenziale. Tuttavia, questo significa anche che sono spesso più piccoli e ancora in fase di sviluppo. Sebbene la redditività possa essere bassa nel breve termine, il potenziale futuro di questi investimenti rappresenta una grande opportunità per acquistare prima che le valutazioni aumentino.

I titoli in crescita sono spesso considerati una rete di sicurezza. Questi investimenti sono particolarmente interessanti durante i periodi di recessione economica in quanto promettono rendimenti futuri superiori alla media. Secondo Jim Paulsen, capo stratega degli investimenti presso Leuthold Group, i titoli growth hanno storicamente sovraperformato sia in rialzo che in calo dei mercati.

  • 8 azioni blue-chip con forti guadagni

Sulla scia di una forte stagione di utili quest’anno, molti investitori stanno ora cercando di entrare nello slancio del mercato. Di conseguenza, i titoli growth stanno ora guadagnando terreno dopo mesi di volatilità guidata dall’economia. Ecco sette azioni dirette verso la luna.

  • Shopify ( NYSE: SHOP )
  • PayPal (NASDAQ: PYPL )
  • Tesla (NASDAQ: TSLA )
  • Fiocco di neve (NYSE: NEVE )
  • Upwork (NASDAQ: UPWK )
  • Peloton (NASDAQ: PTON )
  • Etsy (NASDAQ: ETSY )

Azioni in crescita: Shopify (NEGOZIO)

Il primo nell’elenco è Shopify. Il gigante dell’e-commerce ha avuto una corsa spettacolare nell’ultimo 12 mesi ma è pronto per un maggiore rialzo nei prossimi anni.

Sulla scia della nuova pandemia di coronavirus, la piattaforma di Shopify è stata un’ancora di salvezza per le piccole imprese costrette a trasferirsi online. L’azienda consente alle piccole e medie imprese di creare vetrine digitali e mettersi in contatto con i clienti. Come risultato del traffico sulla piattaforma, la società ha riportato un volume di merce lordo di $ 119. 6 miliardi di 2020 – a 96% di aumento rispetto all’anno precedente.

In arrivo in 2019, le scorte di Shopify sono rimaste volatili nella prima metà dell’anno in un momento di svendita da parte del mercato di massa. Ma la rivoluzione dell’e-commerce è tutt’altro che finita. L’azienda vanta più di 1,5 milioni di utenti sulla sua piattaforma e questo numero continuerà a crescere.

Sebbene lo shopping in negozio influenzi la quota di mercato di Shopify, la vendita al dettaglio online è una tendenza pandemica che ha vinto ” t andare via in qualunque momento presto. La ricerca mostra che l’e-commerce è in crescita negli Stati Uniti, rappresentando il 6% delle vendite totali a livello nazionale in 2013. E questo valore dovrebbe colpire 19% da 2024.

Le azioni di Shopify sono in calo rispetto ai massimi massimi della pandemia, ma questo stock in crescita vale la pena scommettere sul lungo raggio.

PayPal (PYPL)

I pagamenti digitali hanno definito l’anno della pandemia come il denaro che ha perso il suo fascino a causa delle distanze sociali di massa. Ciò significava che le piattaforme di pagamento un tempo viste come una comodità erano ora considerate una necessità. Il settore fintech è affollato ma PayPal, uno dei più antichi attori nel settore, detiene un forte vantaggio competitivo. E mentre molti stanno mettendo in dubbio le sue prospettive di crescita in un mondo post-pandemia, penso che il titolo sia in un’ottima posizione per continuare a crescere. Questo perché, come gli acquisti online, i pagamenti digitali sono una tendenza che non andrà via.

A partire dal quarto trimestre 2020, PayPal aveva 377 milioni di account utente e 29 milioni di commercianti in tutto il mondo. Ciò ha comportato un ricavo netto di $ 6. 12 miliardi per l’anno. In 2019, l’azienda spera di Inserisci 50 milioni di nuovi account e vede le entrate colpire il $ 50 miliardi di contrassegno da 2025. Una combinazione di tendenze dei pagamenti digitali a suo favore e una forte posizione di mercato supportano questa guida.

Aggiungendo a questi venti favorevoli, PayPal ha recentemente annunciato che consentirà agli utenti di negoziare criptovalute sulla sua piattaforma sussidiaria, Venmo. Man mano che le valute digitali diventano mainstream, questa offerta crittografica potrebbe essere un importante generatore di entrate per l’azienda.

  • 8 azioni blue-chip con forti guadagni

Con una base di clienti in crescita e una storia di costante innovazione, PayPal è un titolo in crescita che prospererà nella nuova normalità.

Azioni in crescita: Tesla (TSLA)

Il potenziale di crescita dei veicoli elettrici (EV) ha molti investitori rialzisti sui più grandi nomi del settore. A guidare questa tendenza è Tesla. Le azioni della società sono scambiate a circa 23 5 volte le sue entrate, rendendolo uno dei titoli più costosi sul mercato. Ma i potenziali venti favorevoli per Tesla giustificano questo prezzo.

Nel suo rapporto sugli utili più recente, la società ha registrato entrate nette di $ 10. 39 miliardi, in aumento 74% da un anno fa. L’EPS ha anche battuto le aspettative a 93 centesimi / azione. Tuttavia, le consegne hanno subito un aumento di velocità a causa di problemi della catena di fornitura, ma la società sta lavorando per migliorare le proprie capacità di produzione.

Guardando al futuro, il CEO di Tesla Elon Musk afferma che inizieranno le consegne delle sue berline Model S questo mese. Si prevede che le consegne aumenteranno del 50% nel 2021 o un ulteriore 750, 000 veicoli. L’azienda sta anche lavorando per migliorare la meccanica delle sue vetture. Ritiene che il nuovo veicolo autonomo sarà basato sulla visione con l’uso di telecamere basate sull’intelligenza artificiale. Secondo il produttore di veicoli elettrici, sono “pronti a passare il mercato a Tesla Vision”.

Tesla è un costoso titolo in crescita ma con i veicoli elettrici pronti a diventare mainstream nei prossimi anni, questo investimento genererà ampi ritorni.

Snowflake (SNOW)

Le soluzioni basate su cloud sono un’altra importante area di crescita in futuro. Una società che mostra un grande potenziale di rialzo nel settore è Snowflake. Il passaggio a un ambiente digitale ha rappresentato un importante vento favorevole per le infrastrutture cloud. Aziende come Snowflake aiutano le aziende a gestire e archiviare i propri dati da remoto. Questo servizio è diventato cruciale per molte aziende durante la pandemia.

Per quanto riguarda i numeri, Snowflake è ancora in fase di crescita e continua a bruciare grandi quantità di denaro. Tuttavia, la società ha segnalato un 120% di aumento delle entrate del prodotto a $ 553. 8 milioni. Una volta che Snowflake supera questa fase, i suoi servizi dovrebbero generare rendimenti succosi. Il più grande punto di forza dell’azienda è il suo modello pay-as-you-go che è confezionato come un modello di abbonamento come servizio (SaaS). Soluzioni come queste possono aiutare le aziende a ridurre i costi in quanto realizzano maggiori economie di scala.

  • 8 azioni blue-chip con forti guadagni

La posizione competitiva sul mercato di Snowflake e il redditizio modello di sottoscrizione rendono questo titolo un ottimo acquisto per il lungo periodo.

Azioni di crescita: Upwork (UPWK)

A seguito di licenziamenti e permessi indotti dalla pandemia, molte persone hanno iniziato a lavorare come freelance per guadagnare denaro extra. Per Upwork, una piattaforma che collega le aziende ai liberi professionisti, la crescita degli utenti è aumentata di conseguenza. Data la sua posizione dominante nel mercato, la società trarrà il massimo vantaggio dalla tendenza della gig economy. Per metterlo in numero, le quote di Upwork sono ora aumentate un po ‘400%, scambiato a circa $ 37 da un minimo di $ 8 un anno fa.

Vale la pena notare che, sebbene la società abbia registrato un notevole aumento delle entrate, non è ancora redditizio. Questo allude al fatto che la gig economy è ancora nelle sue fasi iniziali e Upwork sceglie di concentrarsi sulla crescita e non sulla redditività. Entrando in 2021, Upwork continuerà per seguire questa filosofia e prevede che le entrate cresceranno del 24. 91%. Supponendo che i ricavi crescano in conformità con le previsioni, è probabile che gli investitori vedano un apprezzamento del prezzo delle azioni quest’anno.

Per quanto riguarda i titoli di crescita, Upwork è un gioco di punta. I venti della gig economy stanno soffiando a favore della compagnia e si prevedono sicuramente ritorni esplosivi.

Peloton (PTON)

Pieno di problemi della catena di approvvigionamento e domande sul suo futuro, le azioni del gigante del fitness Peloton sono in declino. Tuttavia, gli esperti vedono questo calo come una grande opportunità di acquisto. La pandemia è stata un vantaggio per Peloton poiché le persone hanno acquistato la cyclette dell’azienda per mantenersi in forma all’interno. Di conseguenza, le entrate sono raddoppiate a $ 1. 06 miliardi per il trimestre terminato a dicembre 31, 2020.

Ma questo successo è stato minacciato poiché la società ha dovuto affrontare numerosi problemi della catena di fornitura e ha lottato per soddisfare la domanda esplosiva. Aggiungendo alla pubblicità negativa su ordini ritardati e problemi di tapis roulant, le prospettive di crescita di Peloton post-pandemia sono state messe in discussione.

Tuttavia, diversi motivi suggeriscono il successo a lungo termine di Peloton, rendendo questo tuffo una grande opportunità di acquisto . Ad esempio, la tendenza del fitness a distanza causata dalla pandemia è destinata a restare. Gli esperti ritengono che le persone continueranno ad abbracciare gli allenamenti a distanza anche dopo la riapertura delle palestre. Per Peloton, uno dei principali attori nello spazio, ciò offre un’opportunità di crescita a lungo termine. Peloton è ottimista sul suo successo nel nuovo fatturato normale e previsto di $ 4 miliardi per FY 21.

  • 8 azioni blue-chip con forti guadagni

Nonostante i venti contrari a breve termine, Peloton è un titolo in crescita che è su cui vale la pena fare affidamento. La sua forte posizione di mercato e le tendenze favorevoli nel settore del fitness aiuteranno PTON a pedalare più in alto.

Azioni in crescita: Etsy (ETSY)

L’e-commerce è stata una delle principali aree di interesse durante la pandemia e con buone ragioni. Per molti anni, lo shopping in negozio è stato in declino poiché le persone preferivano fare acquisti online. I blocchi indotti dalla pandemia hanno accelerato tutto questo a un livello completamente nuovo. Quindi, è lecito ritenere che l’e-commerce sia qui per rimanere a lungo dopo la pandemia. Questa tendenza fa ben sperare per Etsy, una piattaforma che si rivolge alle piccole imprese artigiane.

Etsy è una piattaforma per venditori indipendenti, molti dei quali non hanno un negozio fisico. Come impresa multiuso per piccole imprese, l’azienda ha visto un mas sive aumento del numero di venditori sulla sua piattaforma durante la pandemia. In 2020, venditori su Etsy rose by 62% a 4,4 milioni e 81 9 milioni di persone hanno acquistato prodotti sul sito web. Il risultato è stato un aumento delle entrate di 111%.

Mentre ci avviciniamo alla nuova normalità, è improbabile che vedremo risultati così esplosivi. Ma guardando alle prospettive a lungo termine, Etsy ha una forte proposta di valore. Essendo una delle più grandi piattaforme per venditori indipendenti, la competitività sul mercato dell’azienda porterà a rendimenti più elevati in futuro.

Il futuro della vendita al dettaglio è online, rendendo Etsy un titolo in crescita da tenere sotto controllo.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version