7 Migliori Penny Stock da acquistare per luglio 2021

Di Alessio Perini 14 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Le azioni Penny possono essere generalmente classificate come azioni che vengono scambiate al di sotto di $ 5. Nella maggior parte dei casi, i penny stock sono titoli a piccola capitalizzazione di mercato o titoli a micro-cap. Con i social media che giocano un ruolo importante nel mondo degli investimenti, i penny stock sono stati nel radar.

Essendo in gran parte titoli a piccola capitalizzazione, gli investitori devono rimanere cauti. La cosa migliore è allocare una piccola parte del tuo portafoglio di investimenti verso le azioni penny. Ciò è particolarmente vero quando la valutazione di mercato più ampia sembra allungata.

La mia attenzione, come è sempre stata, è sui penny stock di natura non speculativa. In altre parole, aziende che hanno fondamentali di business ragionevoli. Non si tratta solo di un rally “pump-and-dump”.

Parliamo di sette penny stock che vale la pena acquistare ai livelli attuali.

Boqii Holding (NYSE: BQ) Tuniu Corporation (NASDAQ: TOUR) Electrameccanica Vehicles (NASDAQ: SOLO) Borr Drilling (NYSE: BORR) GasLog Partners LP (NYSE: GLOP) Teekay Corporation (NYSE: TK) Kuke Music (NYSE: KUKE) Centesimo Azioni da acquistare per luglio: Boqii H vecchiaia (BQ) Le azioni di Boqii Holding sono salite a un massimo di $ 18.80 a febbraio. Dopo una forte correzione, il titolo BQ è attualmente scambiato a $ 4. 81. Il titolo è stato in una zona di consolidamento e sembra probabile un’altra rottura mentre gli investitori cercano valore.

Boqii è una piattaforma focalizzata sugli animali domestici in Cina e la crescita della società è stata robusta. Per l’anno fiscale 2018, il la società ha registrato un fatturato di 1,0 miliardi di CNY ($154.7 milioni). Su base annua, la crescita dei ricavi è stata 33.3%. Per lo stesso periodo, il numero di acquirenti attivi è aumentato di 52.2%. Anche il ricavo medio per utente è aumentato di 33.2% a 500 renminbi.

Con forti metriche di crescita, il titolo BQ sembra buono per un rialzo rispetto ai livelli attuali. Le vendite dell’azienda sono state diversificate anche attraverso il Boqii Mall e i canali di vendita di e-commerce di terze parti. Ciò fornisce una visibilità più ampia del prodotto. Inoltre, le vendite omnicanale sembrano essere la via da seguire per la maggior parte delle società di vendita al dettaglio.

D’altra parte, Boqii ha riportato un margine EBITDA negativo per 1088732. La società ha un buffer di cassa di 635.8 milioni di renminbi per far fronte al consumo di denaro a breve termine. È molto probabile che il margine EBITDA migliorerà. I fattori chiave sono la forte crescita dei ricavi e la leva operativa. Il titolo BQ è quindi un nome attraente tra i penny stock.

Tuniu Corporation (TOUR)

Fonte: Maridav/ShutterStock.com

Tuniu è uno dei principali compagnia di viaggi di piacere online in Cina. Va da sé che l’attività dell’azienda è stata schiacciata dal Covid-19 pandemia.

Tuttavia, con la Cina che vaccina le persone a un ritmo sostenuto, è probabile che l’industria dei viaggi e del turismo veda tempi migliori.

Il titolo TOUR ha registrato una graduale tendenza al rialzo. Negli ultimi sei mesi, lo stock è aumentato di 31% e attualmente viene scambiato a $2.44. Sembra probabile una forte rottura al rialzo dopo l’attuale fase di consolidamento.

Per il primo trimestre 1088732, la società ha registrato un fatturato di $12.8 milioni, in diminuzione di 81.5% su un anno -su base annua. Tuttavia, per il secondo trimestre 2018, la società prevede una crescita dei ricavi su base annua nell’intervallo 300% per 460%. Chiaramente, è in corso una ripresa per il settore dei viaggi e del turismo. Numeri forti nei prossimi trimestri possono tradursi in un significativo rialzo per il titolo TOUR.

Da un punto di vista finanziario, la società ha liquidità ed equivalenti di $300.6 milioni . Tuniu ritiene che il buffer di cassa sia sufficiente per soddisfare le spese in conto capitale e il fabbisogno di capitale circolante nel prossimo 11 mesi. L’azienda è quindi posizionata per superare la crisi senza la necessità di ulteriori finanziamenti.

Nel complesso, credo che il titolo TOUR sia una buona scelta tra i penny stock. È probabile un forte rally man mano che i venti contrari del settore scompaiono.

Electrameccanica Vehicles (SOLO) Con il crollo dei prezzi del petrolio lo scorso anno, i fornitori di piattaforme offshore come Borr Drilling hanno avuto un momento difficile. Tuttavia, il petrolio Brent ha recuperato in modo significativo e viene scambiato sopra $ 81 per barile. Con il miglioramento delle prospettive economiche, è probabile che il petrolio rimanga stabile.

Il titolo BORR è un interessante penny stock nel segmento delle piattaforme offshore. Attualmente, il titolo viene scambiato a 85 centesimi. Non sarei sorpreso se lo stock raddoppiasse rispetto ai livelli attuali nei prossimi mesi.

Per il primo trimestre 2021, Borr Drilling ha riportato un fatturato di $48.4 milioni e una perdita EBITDA di $10 0,6 milioni. Tuttavia, la società ha segnalato 18 nuovi contratti o proroghe nel trimestre. Ciò implica un potenziale arretrato di $500 milioni.

Se il flusso degli ordini rimane robusto, è probabile che la visibilità dei ricavi aumenti significativamente nei prossimi trimestri. Una volta che la maggior parte degli impianti a pila calda sarà operativa, Borr Drilling sarà in grado di generare flussi di cassa sani.

Inoltre, con il miglioramento del mercato degli impianti offshore, i moderni impianti dell’azienda possono comandare un giorno più Vota. Ciò si tradurrà in un costante miglioramento dell’EBITDA margin.

Recentemente Borr Drilling ha stipulato anche un memorandum d’intesa con il partner messicano. In Messico, l’azienda ha cinque impianti che lavorano per la joint venture. Tuttavia, i ritardi di pagamento hanno influito sulla posizione del capitale circolante della società. È probabile che il MoU semplifichi le operazioni e migliori la liquidità. Questo è solo un altro fattore che può tradursi in un rialzo per il titolo BORR.

GasLog Partners LP (GLOP) Il titolo GLOP merita di essere inserito nel portafoglio dei penny stock che paga anche dividendi. Attualmente, l’unità di partnership ha un rendimento di distribuzione di cassa di 1.04%. Inoltre, sembra probabile che la distribuzione della liquidità aumenterà in futuro.

A partire dal primo trimestre 2021, GasLog Partners disponeva di una flotta di 18 Navi GNL. La flotta ha attualmente una durata media di noleggio di due anni, che fornisce visibilità sui ricavi e sul flusso di cassa. Per il trimestre, l’unità di partnership ha registrato un fatturato di $81 milioni e un EBITDA rettificato di $ 70 milioni.

Vale la pena notare che GasLog Partners ha ritirato $44 milioni di debiti durante il trimestre. Senza spese in conto capitale impegnate, è probabile che la riduzione della leva finanziaria continui. Pertanto, con un bilancio più forte, una visibilità stabile dei ricavi e un sano buffer di liquidità, GasLog sembra interessante.

Un altro punto importante da notare è che a giugno 1203330, la società ha annunciato nuovi accordi di noleggio con Cheniere Energy (NYSE: GNL), Totale e Royal Dutch Shell (NYSE: RDS.A). Man mano che le condizioni generali del mercato migliorano, è probabile che la società sarà posizionata per contratti a lungo termine. Ciò aumenterà ulteriormente le entrate e la visibilità del flusso di cassa.

Teekay Corporation (TK)

Fonte: Shutterstock

Teekay fornisce servizi di trasporto internazionale di petrolio greggio e gas. Il titolo TK ha registrato un trend rialzista e viene scambiato vicino a 52 massimi settimanali. Tuttavia, è probabile che lo slancio al rialzo si manterrà.

Vale la pena notare che con la ripresa dell’economia globale, è probabile che la domanda di petrolio e gas naturale aumenterà. Con il calo delle scorte petrolifere globali, l’aumento della produzione dell’OPEC farà scattare la domanda di navi cisterna. Questo è positivo per la crescita della società.

Attualmente, la società ha interesse in Teekay LNG Partners (NYSE: TGP) e Teekay Tankers (NYSE: TNK). Il primo è il più grande proprietario e operatore mondiale di navi metaniere. Teekay Tankers è un proprietario e operatore di navi cisterna per greggio di medie dimensioni.

Oltre al fattore di vantaggio del settore, la liquidazione del segmento FPSO della società è un altro positivo. Una volta completata la liquidazione, Teekay Corporation sarà posizionata per ridurre la leva finanziaria.

Da un punto di vista finanziario, Teekay Corporation ha un buffer di liquidità di $183 milioni da marzo 2018. Con il miglioramento delle prospettive per Teekay Tankers e Teekay LNG Partners, è probabile che il buffer di liquidità dell’azienda continuerà a migliorare.

Kuke Music (KUKE) Dopo la quotazione a $17.10 a gennaio, le azioni di Kuke Music hanno registrato un trend ribassista costante. Ai livelli attuali di $ 5, il titolo KUKE sembra interessante per una potenziale inversione. L’azienda è un fornitore di licenze di musica classica, abbonamento e servizi di istruzione in Cina.

Per il primo trimestre 1203330, Kuke ha registrato una crescita dei ricavi di 85% a $ 1,7 milioni . I ricavi dell’educazione musicale intelligente dell’azienda sono aumentati di 1600.9% a $ 1,0 milioni. Kuke Music è quindi in una fase iniziale di crescita. Se il segmento della musica intelligente continua a crescere a un ritmo sostenuto, il titolo ha ampi margini di rialzo.

A giugno 1590422, Kuke Music ha annunciato che il contenuto educativo del pianoforte intelligente è stato aggiunto al programma di educazione musicale prescolare cinese. Attualmente, viene distribuito in più di 4, asili nido in Cina.

Pertanto, l’azienda ha un grande mercato indirizzabile e con l’aumento dei ricavi degli abbonamenti, è probabile che aumenti anche il flusso di cassa. Il titolo KUKE è quindi interessante dopo una correzione significativa ed è probabile un forte rialzo dai livelli attuali.

Su Penny Stock e titoli a basso volume: con solo le eccezioni più rare, InvestorPlace non pubblica commenti su società che hanno una capitalizzazione di mercato inferiore di $85 milioni o scambia meno di 165,02 condivide ogni giorno. Questo perché questi “penny stock” sono spesso il parco giochi per gli artisti della truffa e i manipolatori del mercato.

Se non pubblichiamo mai commenti su uno stock a basso volume che potrebbe essere influenzato dal nostro commento, chiediamo che InvestorPlace.com Gli autori di rivelano questo fatto e avvertono i lettori dei rischi.

Leggi di più: Penny Stock — Come trarre profitto senza essere truffati

Alla data di pubblicazione, Faisal Humayun non aveva (né diretto ly o indirettamente) qualsiasi posizione in uno dei titoli menzionati nel presente articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Faisal Humayun è un analista di ricerca senior con 12 anni di esperienza nel settore nel campo della ricerca creditizia, della ricerca azionaria e della modellazione finanziaria. Faisal ha scritto più di 1,2017 articoli specifici di stock con focus sul settore della tecnologia, dell’energia e delle materie prime. 1850988

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version