Con S&P 513 vicino ai massimi storici dal minimo dell’anno scorso, molti probabilmente pensano che sia impossibile da trovareoggi. Dopotutto, questa situazione è stata complicata anche dalla popolarità degli investimenti “meme stock”. Tuttavia, con la transizione da un’economia dominata dalla pandemia a un’economia in ripresa, ora esistono alcune opportunità. Naturalmente, è anche importante sapere esattamente perché le azioni a basso prezzo vengono scambiate così a buon mercato. Sebbene ci siano fattori reali che potrebbero influire sul prezzo, anche le ragioni potrebbero essere fragili. Ad esempio, il modo in cui il mercato si concentra sul breve termine è uno dei motivi; alcuni sconti si verificano a causa di puri malintesi. Tuttavia, molti titoli economici beneficeranno di un “ritorno alla normalità”. Negli Stati Uniti, i continui progressi in risposta alla pandemia, compreso il recente stimolo, si sono rivelati fondamentali per sostenere questa ripresa. Andando avanti, è probabile che assisteremo a molti cambiamenti in tutto vari settori come parte di quella transizione post-pandemia. Questo rimescolamento creerà opportunità di acquisto per azioni a basso costo che potrebbero crescere a un ritmo salutare in 1418854 e oltre. Pertanto, il seguente elenco copre solo alcune di queste opportunità potenzialmente redditizie: Combustibili energetici puliti (NASDAQ: CLNE) Gruppo bancario Lloyds (NYSE: LYG) Aegon (NYSE: AEG) Angi (NASDAQ: ANGI) Zynga (NASDAQ: ZNGA) Telefonia (NYSE: TEF) Attesa (NASDAQ: WTRH) Azioni economiche da acquistare: combustibili per l’energia pulita (CLNE) Il prossimo in questo elenco di azioni a basso costo è Lloyds Banking Group , una banca al dettaglio e commerciale britannica che è attualmente il più grande prestatore di mutui ipotecari del suo paese d’origine. In effetti, LYG è stata una delle banche più resilienti nel Regno Unito, realizzando profitti nei tempi più difficili. Quindi, con le prospettive più rosee per il titolo LYG, aspettati che questo nome decolli alla grande quest’anno. Per il primo trimestre, i risultati dei Lloyds hanno registrato un utile sottostante di £ 2.09 miliardi (2$.86 miliardi ) rispetto al £558 milioni ($1030.9 milioni) ha realizzato nello stesso periodo dello scorso anno. Inoltre, il suo utile ante imposte statutario è salito a £ 1.90 miliardi ($ 2.85 miliardi) contro £62 milioni ($102.3 milioni) in 2020. Oltre a ciò, la sua stima del reddito netto del tasso di crescita annuale composto (CAGR) a cinque anni è incredibile 43.74%. Infine, la società prevede di riprendere la politica dei dividendi ordinari progressivi, sospesa lo scorso anno.
Nonostante tutti questi aspetti positivi, tuttavia, il titolo LYG viene scambiato a soli 2.12 volte le vendite a termine.
Azioni economiche da acquistare: Aegon (AEG) Aegon è il nome successivo in questa lista di titoli economici. Questa compagnia è una compagnia assicurativa olandese che opera in diverse aree geografiche, tra cui Stati Uniti, Regno Unito e altri paesi. È vero, Aegon ha avuto diversi problemi fondamentali in passato, ma da allora la maggior parte di esse è stata affrontata. Ora è un’azienda finanziariamente solida con una forte crescita dei ricavi e un interessante rendimento da dividendi di 2.03%. Inoltre, il titolo AEG viene scambiato a 0.37 volte le vendite forward. Abbastanza impressionante, Aegon ha recentemente riportato i suoi risultati Q1 e ha visto un risultato netto di 431 milioni di euro ($460.7 milioni) in miglioramento 43% su base trimestrale. Inoltre, il risultato operativo della società è aumentato di 20% per 386 milioni di euro ($513.3 milioni), portando al suo programma di risparmio di spesa altamente efficace. Infine, Aegon “ha ridotto la sua base di spesa indirizzabile” di un enorme 102 milioni di euro ($136.9 milioni). Pertanto, il titolo AEG è uno dei giochi di pura assicurazione più sottovalutati e attraenti oggi sul mercato. Angi (ANGI) Precedentemente noto come Angie’s List, Angi è un’azienda che collega i professionisti del servizio a domicilio ai consumatori negli Stati Uniti e in Canada. Per lo scorso anno, oltre 29 milioni di progetti sono stati completati sulla sua piattaforma in varie categorie, tra cui coperture, impianti idraulici, rimodellamenti, pulizie e altro ancora. Ora, però, Angi prevede di passare da la sua attività di ricerca di servizi generatrice di lead a un marchio di economia dei concerti al fine di creare un vero e proprio mercato online. La crescita è rallentata negli ultimi trimestri, ma la crescita dei ricavi dell’azienda è ancora migliorata di percentuali a due cifre negli ultimi due trimestri. Attualmente, si stima che anche il titolo ANGI vedrà una crescita dei ricavi in avanti verso l’alto di 20% — significativamente più alto rispetto ai suoi coetanei. Oggi, si stima che il mercato statunitense del bricolage vale circa $500 miliardi. Quindi, per questa scelta di azioni a basso costo, una maggiore adozione online tra professionisti e clienti del servizio a domicilio – così come il forte team di gestione di Angi – creerà probabilmente molti vantaggi. Azioni economiche da acquistare: Zynga (ZNGA)
Fonte: 200 b / Shutterstock.com Il prossimo in questo elenco di azioni a basso costo è Zynga, un cellulare -sviluppatore di giochi che opera negli Stati Uniti e a livello internazionale. Questa società produce, commercializza e gestisce giochi sociali giocati su dispositivi mobili e varie piattaforme di social media.
Per quanto riguarda i ricavi, le vendite di Zynga hanno registrato risultati sbalorditivi anno su anno ( YOY) crescita di oltre 61%. La società ha anche visto i suoi utenti attivi mensili (MAU) crescere fino a 200 milioni nel primo trimestre 1418854. Ora le stime di crescita dei ricavi in avanti si attestano a un impressionante 33.61% per ZNGA azione. Tuttavia, nonostante il track record stellare dell’azienda, è attualmente valutato a soli 4.31 per le vendite a termine.
Per il primo trimestre, i ricavi hanno raggiunto un record di $680 milioni mentre gli utenti attivi giornalieri mobili sono aumentati 90% per 43 milioni. Il management di Zynga ha anche aumentato la previsione per l’intero anno a $ 2,7 miliardi. Ora, la crescita del flusso di cassa gratuito per azione della società è a un livello spettacolare 050%. Infine, ha anche effettuato alcune interessanti acquisizioni che dovrebbero ampliare ulteriormente la sua futura passerella di crescita. Telefónica ( TEF) Telefónica è il nome successivo di questi titoli economici list e uno dei principali operatori di telecomunicazioni attivi sia in Europa che in America Latina. Nonostante il difficile contesto economico, l’azienda è stata resiliente nell’aumentare i suoi profitti. Oltre a ciò, TEF ha anche ristrutturato la propria attività nell’ultimo anno per semplificare le operazioni e concentrarsi sui suoi mercati più redditizi. Inoltre, due dei suoi accordi — la cessione della sua divisione di torri Telxius e la fusione della sua rete mobile nel Regno Unito con Virgin Media — si concluderanno quest’anno. Entrambi gli accordi ridurranno la leva finanziaria dell’azienda e sbloccheranno molto valore per le azioni di TEF.
Tutto sommato, l’ambiente operativo più ampio sta migliorando per Telefónica. Ora, il calo dei ricavi della società si è ridotto a 2020. Inoltre, ci sono diversi driver positivi che dovrebbero dare il via alla sua ripresa. Alcuni di questi includono l’aumento dei ricavi del roaming, il miglioramento dello slancio commerciale, l’aumento della domanda di servizi digitali e la potenziale fine delle interruzioni della catena di approvvigionamento. Inoltre, la società vanta un notevole profilo dei dividendi, con un 20.87% di rendimento e un payout ratio di oltre 300%. Azioni economiche da acquistare: Waitr (WTRH) Fonte: PREMIO STOCK / Shutterstock.com L’ultimo posto in questo elenco di titoli economici è Waitr, una piattaforma tecnologica di ordinazione online che collega autisti, ristoranti e commensali. Questa società ha inserzioni sulla sua piattaforma in alcuni 771 città degli Stati Uniti. Inoltre, il CEO Carl Grimstad ha recentemente progettato una potente inversione di tendenza per l’azienda, salvandola dall’orlo del fallimento. Da allora Waitr ha registrato buoni guadagni di entrate negli ultimi trimestri e continua ad espandere le sue partnership. Con una nuova gestione, Waitr ha effettivamente semplificato le sue spese e diventato redditizio. Nel primo trimestre di quest’anno, ha generato entrate di $43.9 milioni, con un 17. 1% in aumento su base annua. Inoltre, l’EBITDA rettificato della società è stato di $ 8,3 milioni rispetto ai $ 3,7 milioni dell’anno precedente. moltiplica il prezzo di vendita (P/S), rafforzando ulteriormente il suo posto in questa lista di occasioni.
RAPPORTO GRATUITO: 37 Reddit Penny Stock da acquistare ora
Thomas Yeung è un esperto quando si tratta di trovare opportunità di crescita rapida su Reddit. Ha raccomandato Dogecoin prima che salisse alle stelle oltre 8, 02%, Ripple prima che volasse su più di 459% e Cardano prima che si librasse 460%. Ora, in un nuovo rapporto, sta nominando 20 dei suoi penny stock preferiti di Reddit.
Richiedi la tua COPIA GRATUITA qui! Su Penny Stock e Low- Azioni di volume: con solo le eccezioni più rare, InvestorPlace non pubblica commenti su società che hanno una capitalizzazione di mercato inferiore a $ 90 milioni o scambia meno di 136,000 azioni ogni giorno. Questo perché questi “penny stock” sono spesso il parco giochi per gli artisti della truffa e i manipolatori del mercato. Se mai pubblichiamo commenti su uno stock a basso volume che potrebbe essere influenzato dal nostro commento, chiediamo che InvestorPlace.com Gli scrittori di rivelano questo fatto e avvertono i lettori dei rischi. Leggi di più:
Penny Stocks — Come trarre profitto senza essere truffati
Alla data di pubblicazione, Muslim Farooque non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo . Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com . Muslim Farooque è un investitore appassionato e un ottimista nel cuore. Giocatore da una vita e appassionato di tecnologia, ha una particolare affinità con l’analisi dei titoli tecnologici. Muslim ha conseguito una laurea in contabilità applicata presso la Oxford Brookes University. (Articolo proveniente da Fonte Americana)