7 migliori azioni con dividendi a lungo termine per il tuo portafoglio pensionato

Di Alessio Perini 16 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Gli investitori cercano rendimenti totali rettificati per il rischio elevati attraverso l’apprezzamento delle azioni e i dividendi. Pertanto, l’investimento azionario a lungo termine è considerato il miglior motore di capitalizzazione del reddito e della ricchezza disponibile per gli investitori al dettaglio. L’articolo di oggi introduce sette azioni a lungo termine che pagano dividendi per i portafogli pensionati.

Nel passato 12 mesi, il Dow Jones Industrial Average , S&P 500 Indice e Nasdaq 100 Indice in aumento 45%, 46%, e 47%, rispettivamente. Gli analisti stanno discutendo se l’attuale euforia possa continuare nei prossimi mesi.

Non è possibile sapere cosa potrebbero fare i mercati nel breve periodo. Ma a lungo termine, molti nomi robusti con dividendi succosi saranno probabilmente più alti da dove sono oggi. La maggior parte dei partecipanti al mercato di solito non vende azioni con dividendi in preda al panico, anche quando i mercati diventano volatili o in calo.

Investire in titoli di qualità con bilanci solidi e dividendi sicuri è uno dei metodi comprovati per garantire la libertà finanziaria in pensione. In effetti, gli investitori esperti apprezzano il fatto che includere blue-chip di ampio fossato nei portafogli pensionistici e avere una focalizzazione a lungo termine sia cruciale per giorni confortevoli negli anni d’oro.

  • 7 titoli industriali di alta qualità da acquistare ora

In questo contesto, ecco le nostre sette azioni con dividendi a lungo termine per la pensione:

  • Altria (NYSE: MO )
  • AbbVie (NYSE: ABBV )
  • Aflac (NYSE: AFL )
  • iShares Morningstar Multi-Asset Income ETF (NYSEARCA: IYLD )
  • PepsiCo (NASDAQ: PEP )
  • SPDR Portfolio S&P 500 ETF High Dividend (NYSEARCA: SPYD )
  • VanEck Vectors Morningstar Wide Moat ETF (NYSEARCA: FOSSATO)

Lungo termine Azioni per la pensione: Altria (MO)

Iniziamo la nostra discussione con la principale azienda di tabacco, ovvero Altria. È anche conosciuto come il proprietario di Philip Morris USA. I segmenti dell’azienda includono prodotti fumabili, prodotti senza fumo e vino.

Comprensibilmente, b utilizzando azioni di peccato che producono e vendono tabacco prodotti e alcol potrebbero non essere appropriati per tutti gli investitori. Alcuni investitori sono anche preoccupati per vari rischi normativi (come un potenziale divieto di sigarette a basso contenuto di nicotina) che potrebbero influenzare il prezzo delle azioni di un’azione come MO. Se sei uno di loro, potresti voler passare al nostro prossimo stock.

Il marchio Marlboro di Altria è al primo posto tra i marchi di sigarette negli Stati Uniti (più di 40% quota di mercato). Il gruppo ha anche un 10% di partecipazione nel produttore di bevande alcoliche Anheuser-Busch InBev (NYSE : BUD ) nonché un 45% di partecipazione nel produttore di cannabis Cronos (NASDAQ: CRON ). Pertanto, Altria funge anche da scommessa sullo spazio della marijuana.

Ad aprile 29, ha annunciato la società metriche del primo trimestre. Le entrate nette sono state di $ 6. 04 miliardi, in calo del 5,1%. L’EPS diluito rettificato è stato di $ 1. 07, in calo dell’1,8%.

“Nel primo trimestre”, ha affermato la società in un comunicato, “Altria ha pagato 1,6 miliardi di dollari in dividendi … Altria mantiene il suo obiettivo a lungo termine di un obiettivo di rapporto di pagamento dei dividendi di circa 80% del suo EPS diluito rettificato. “

I rapporti prezzo / utili (P / E) e prezzo / vendita (P / E) delle azioni Altria sono 10. 14 e 4. 01, rispettivamente. Potresti considerare qualsiasi calo verso $ 47. 50 come una buona opportunità per acquistare le azioni.

AbbVie (ABBV)

Il gruppo biofarmaceutico con sede a North Chicago AbbVie gestisce numerosi centri di ricerca e sviluppo e strutture di produzione a livello globale. Le aree terapeutiche chiave su cui si concentra il gruppo includono immunologia, oncologia, neuroscienze, cura degli occhi, virologia, salute delle donne e gastroenterologia. Warren Buffett’s Berkshire Hathaway (NYSE: BRK.A ) (NYSE: BRK.B ) è un investitore della società.

AbbVie ha annunciato le metriche del primo trimestre alla fine di aprile. I ricavi netti rettificati erano $ 12. 94 miliardi e è aumentato del 5,2% su base annua (su base annua). L’utile netto è stato di $ 3,5 miliardi, in aumento 18%. L’EPS diluito rettificato era di $ 2. 95, è aumentato 22% su base annua.

“Siamo partiti in modo eccellente per 2021, con forte prestazioni nelle nostre aree terapeutiche principali e risultati di fatturato e utili del primo trimestre superiori alle nostre aspettative “, ha affermato il CEO Richard A. Gonzalez. “I nostri nuovi prodotti stanno offrendo prestazioni impressionanti e siamo all’apice di potenziali approvazioni commerciali per più di una dozzina di nuovi prodotti o indicazioni nei prossimi due anni, comprese cinque approvazioni previste in 2021. “

Gli investitori sono rimasti soddisfatti dei risultati complessivi e che il management ha aumentato il proprio EPS diluito rettificato previsto per 2021 da $ 12. 32 – $ 12. 52 a $ 12. 37 – $ 12 . 52.

  • 7 titoli industriali di alta qualità da acquistare subito

Il titolo ABBV ha toccato il massimo storico (ATH) negli ultimi giorni. I rapporti P / E e P / S in avanti sono 9. 40 e 4. 06, rispettivamente. Con i suoi prodotti e la pipeline attuali, il potenziale di crescita dei ricavi e gli elevati margini netti, l’azienda dovrebbe creare valore per gli azionisti per molti trimestri a venire.

Scorte a lungo termine per la pensione: Aflac (AFL)

Columbus, con sede in Georgia, Aflac è un fornitore di assicurazioni sanitarie supplementari e assicurazioni sulla vita negli Stati Uniti e Giappone. Copre più di 50 un milione di persone. Ad esempio, in Giappone, commercializza un’assicurazione contro il cancro come assicurazione complementare. Il sistema sanitario governativo di quella nazione non copre alcune delle spese, quindi questa assicurazione contribuisce in modo significativo alle entrate.

Poiché oltre la metà del reddito netto di Aflac proviene dal Giappone , le sue fortune sono in parte legate allo yen giapponese, una valuta che gli investitori considerano tipicamente un rifugio sicuro. In altre parole, se lo yen diminuisce rispetto al dollaro USA, anche i guadagni di Aflac cadono.

A fine aprile, Aflac ha annunciato il primo trimestre metrica. Le entrate totali sono state di $ 5,9 miliardi, con un aumento di 13. 7% YOY. L’utile netto è stato di $ 1,3 miliardi, o $ 1. 87 per azione diluita. Un anno fa, erano stati $ 566 milioni o 78 centesimi per azione diluita. Investimenti totali e liquidità alla fine di marzo 2021 erano $ 143 0,3 miliardi, in crescita del 4,6%.

“Noi tesoro del nostro 38 – track record di crescita dei dividendi e continuiamo a impegnarci ad estenderlo, supportato dalla forza del nostro capitale e dei flussi di cassa “, ha affermato il CEO Daniel P. Amos. “Allo stesso tempo, continueremo a riacquistare tatticamente azioni, concentrandoci sull’integrazione degli investimenti di crescita che abbiamo fatto nella nostra piattaforma.”

Il titolo AFL ha toccato il massimo record a maggio. I rapporti P / E e P / S in avanti sono 11. 39 e 1. 72, rispettivamente. Gli investitori interessati dovrebbero tenere presente che la società è una scommessa anche sulla valuta giapponese. Tuttavia, nonostante il rischio di cambio, l’Aflac ha aumentato i suoi guadagni. Un potenziale calo verso $ 52 migliorerebbe il margine di sicurezza.

iShares Morningstar Multi-Asset Income ETF (IYLD)

La nostra prossima discussione verte su un fondo negoziato in borsa, o ETF. L’ETF iShares Morningstar Multi-Asset Income dà accesso a diverse classi di attività, comprese le obbligazioni (60%), azioni (20%) e fonti di reddito alternative (20%). L’obiettivo del fondo è ottenere un reddito corrente elevato e un certo apprezzamento del capitale.

IYLD, che ha iniziato le negoziazioni ad aprile 2012, tiene traccia dei rendimenti dell’indice Morningstar Multi-Asset High Income. Con 11, il suo patrimonio netto supera i $ 240 milioni. I primi cinque nomi in IYLD costituiscono più di 75% dell’ETF. Includono ETF su obbligazioni e dividendi.

  • 7 titoli industriali di alta qualità da acquistare ora

IYLD investe ulteriormente in titoli di stato emessi da paesi dei mercati emergenti, settore immobiliare ipotecario statunitense, azioni statunitensi che pagano dividendi e titoli dei mercati emergenti. Nell’ultimo anno, IYLD è aumentato 14%. Credo che la sua composizione renda l’ETF appropriato per gli investitori in dividendi.

Azioni a lungo termine per la pensione: PepsiCo (PEP)

Il gigante mondiale del cibo e delle bevande PepsiCo ha bisogno di poche presentazioni. Il gruppo aumenta i suoi dividendi ogni anno da quasi cinque decenni. Le azioni danno esposizione al settore dei beni di prima necessità.

PepsiCo ha rilasciato le metriche del primo trimestre a metà aprile. Entrate nette in totale $ 14 .8 miliardi, in crescita del 6,8% su base annua. Utile netto di $ 1. 71 miliardi o $ 1. 24 per azione. Un anno fa erano stati $ 1. 34 miliardi o 96 centesimi per azione. The Street ha convenuto che il management ha prodotto una crescita migliore del previsto e utili robusti.

“I nostri risultati sono indicativi della forza e della resilienza dei nostri dipendenti altamente dedicati, del portafoglio diversificato, della catena di fornitura agile e dei sistemi go-to-market e della forte esecuzione del mercato”, ha affermato il CEO Ramon Laguarta. “Dopo i risultati del primo trimestre, abbiamo maggiore fiducia nel fornire la nostra guida finanziaria per l’intero anno.”

Nell’ultimo anno, le scorte di PEP sono aumentate di circa l’8% e hanno registrato un ATH alla fine di dicembre, 2020. I rapporti P / E e P / S in avanti sono 24. 04 e 2. 85, rispettivamente. Se sei un investitore in crescita del reddito da dividendi, dovresti inserire le azioni nella tua lista di controllo. Un calo verso $ 140 offrirebbe un valore di pastella a lungo termine.

Azioni a lungo termine per il pensionamento: SPDR Portfolio S&P 500 ETF ad alto dividendo (SPYD)

The SPDR Portfolio S&P 500 L’ETF High Dividend dà accesso a titoli azionari con dividendi elevati e il potenziale di apprezzamento del capitale . Il fondo ha iniziato a fare trading a ottobre 2015 e il patrimonio netto ammonta a $ 3,8 miliardi.

SPYD, che ha 77 partecipazioni, tiene traccia dei rendimenti dell’S & P 500 Indice High Dividend, che è un benchmark per i cercatori di dividendi. La cima 10 le scorte si compongono intorno 15% del fondo e nessuna società ha un peso superiore all’1,7%. In termini di disaggregazione settoriale, i dati finanziari (24. 08%) ha il primo posto. I prossimi sono gli immobili (18. 16%), energia (14. 32%), utilità (12. 93%) e informatica (6. 50%) .

Società di archiviazione dati Seagate Technology (NASDAQ: STX ) , gruppo di archiviazione dati e registrazioni Iron M ountain (NYSE: IRM ) e gruppi finanziari Fifth Third Bancorp (NASDAQ: FITB ) e Lincoln National (N YSE: LNC ) sono tra i nomi principali del roster.

  • 7 titoli industriali di alta qualità da acquistare ora

Nel passato 12 mesi, il fondo ha restituito 63%. Rapporti P / E e P / B finali di 15. 22% e 1. 82% e l’attuale rendimento da dividendi suggeriscono che il fondo potrebbe vedere nuovi massimi in 2021.

VanEck Vectors Morningstar Wide Moat (MOAT)

Avere un fossato economico consolidato si traduce tipicamente in un vantaggio competitivo per un’azienda. Una società del genere mostra regolarmente prestazioni di business superiori e fornisce un solido valore per gli azionisti.

La nostra scelta finale è un altro ETF. L’ETF VanEck Vectors Morningstar Wide Moat investe in aziende con ampi fossati che offrono anche un buon valore. L’indice di riferimento del fondo è il Morningstar Wide Moat Focus .

MOAT, che ha 49, ha iniziato le negoziazioni ad aprile 2012. La cima 10 le azioni comprendono circa 26% del patrimonio netto di $ 5,8 miliardi. In termini di allocazione, l’assistenza sanitaria è in cima alla lista con 20. 4%. I prossimi in linea sono IT (17. 0%), industriali (15. 2%), finanziari (12. 9%), generi di prima necessità (11. 0%) e altri .

Tra i nomi di spicco del fondo ci sono Wells Fargo (NYSE: WFC ), Cheniere Energy (NYSE: LNG ), Google Alfabeto (NASDAQ: GOOGL ) (NASDAQ: GOOG ) e General Dynamics (NYSE: GD ). L’ETF ha raggiunto il massimo record di $ 73. 43 a maggio. Potresti considerare un potenziale calo verso $ 67. 5 livello come un’opportunità per acquistare il fondo. Mi aspetto che molti dei nomi continuino a creare valore per gli azionisti nei trimestri futuri.

Alla data di pubblicazione, tenute entrambe lunghe e posizioni corte in GOOG.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version