7 azioni urlanti da acquistare se stai cercando vincitori infallibili

Di Alessio Perini 11 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Quando si tratta di acquistare azioni per far crescere i propri investimenti, non ci sono quasi garanzie. Grandi ricompense comportano grandi rischi. I lettori possono evitare gran parte del lato negativo intrinseco con opportunità di azioni da urlo.

Ad esempio, il prezzo pagato può ridurre i rischi offrendo agli investitori un maggiore margine di sicurezza. Quindi, se gli investitori pagano per un titolo al di sotto del suo valore intrinseco, offrirà un certo grado di sicurezza. Al contrario, un titolo che ha appena registrato un rialzo potrebbe scendere altrettanto rapidamente. L’acquisto di tali azioni guidate dallo slancio non ripagherà se l’acquisto si esaurisce improvvisamente.

Tra i settori caldi e in rapida crescita, il settore del software offre titoli da acquistare se stai cercando di sicuro- vincitori del fuoco.

Alcuni dei nomi elencati di seguito hanno recentemente pubblicato ottimi risultati trimestrali. Il tasso di crescita conferma il loro valore e il potenziale rialzo offerto nel prossimo anno. Le società sono:

CrowdStrike Holdings (NASDAQ: CRWD) Elastico (NYSE : ESTC) MongoDB (NASDAQ: MDB ) Cloudflare (NYSE: NET) Roku (NASDAQ: ROKU) The Trade Desk (NASDAQ: TTDGrafico cortesia di Stock Rover

Nel grafico sopra, il titolo TTD ottiene il punteggio più alto in generale e in crescita.

Al contrario, Cloudflare ed Elastic hanno punteggi complessivi bassi. Tuttavia entrambi i titoli beneficeranno di una forte crescita futura.

Con l’aumento della domanda di software, le vendite porteranno a punteggi quantitativi migliori.

CrowdStrike Holdings ha registrato entrate ricorrenti annuali impressionanti nel primo trimestre. Il nuovo ARR netto ha superato $144 milioni in quanto i nuovi clienti in abbonamento netti sono aumentati di 1,935. Il titolo CRWD ha guadagnato 4.99% dal rapporto sugli utili del 3 giugno.

Il CEO George Kurtz ha dichiarato: “Riteniamo che il solido ambiente della domanda guidato da tendenze secolari, come la trasformazione digitale e della sicurezza, l’adozione del cloud e un ambiente di minacce intensificate”. Ha detto ai partecipanti alla teleconferenza che la sua soluzione olistica competitiva funziona su più cloud. L’azienda sta aggiungendo ulteriori funzionalità, come il rilevamento della deriva, che migliora il rilevamento delle minacce.

Il cloud è una parola d’ordine calda, ma CrowdStrike sta abbracciando questa opportunità greenfield. Inoltre, il prodotto ha istanze virtuali sul suo carico di lavoro che i clienti ottengono protezione in tempo reale. Utilizzando l’apprendimento automatico, il prodotto identifica le minacce e impedisce che si diffondano nell’ambiente dell’utente.

Il titolo CRWD dovrebbe continuare a crescere. I clienti risparmiano denaro utilizzando il prodotto CrowdStrike rispetto al pagamento di ransomware o alla perdita di produttività.

Elastico (ESTC) MongoDB è un database orientato ai documenti con alcuni 26,02 clienti a pagamento e oltre 1,5 milioni di utenti gratuiti. MongoDB fornisce sia licenze che abbonamenti come servizio per il suo database NoSQL.

Il 3 giugno ha pubblicato risultati eccezionali nel primo trimestre e gli investitori hanno aumentato le azioni MDB 20.2% nei giorni successivi .

MongoDB ha registrato ricavi in ​​crescita del 43% Y/Y a $180.6 milioni. Il CEO Dev Ittycheria ha evidenziato la continua forza di Atlas, il suo prodotto principale. L’azienda ha lanciato Atlas cinque anni fa nella convinzione che i clienti avrebbero tratto vantaggio da un database MongoDB completamente gestito. Nel primo trimestre l’utile lordo ha superato $144.1 milione. Sebbene il margine lordo fosse 72%, ha registrato una perdita da operazioni di $61.4 milioni. Ha perso $1.06 una quota nel trimestre.

MDB ha chiuso il trimestre con $935.6 milioni di disponibilità liquide e mezzi equivalenti. Nel secondo trimestre l’azienda prevede un fatturato compreso tra $180 milioni – $181 milioni. Ha inoltre previsto una perdita per azione stimata di 40 centesimi a 45 centesimi. Le prestazioni Atlas di MDB sono una cifra chiave. La domanda dei clienti per il servizio di database cloud-native è in crescita da 61% l’anno scorso a al di sopra di 77% quest’anno.

Gli investitori possono scommettere Crescita della quota di mercato dei database NoSQL. Questi sono spesso indicati come “non relazionali per evidenziare che possono gestire enormi volumi di dati non strutturati in rapida evoluzione in modi diversi rispetto a un database relazionale (SQL) tradizionale con righe e tabelle. In questa nicchia, MDB sta guidando la carica.

Cloudflare (NET) Cloudflare è un fornitore di rete di distribuzione di contenuti che offre sicurezza, prestazioni e affidabilità ai clienti. I suoi ottimi risultati del primo trimestre non fanno altro che riaffermare la forza aziendale futura.

Dalla pubblicazione degli utili del 6 maggio, il prezzo netto delle azioni è aumentato 41.1%.

Cloudflare ha registrato ricavi in ​​crescita del 60% a $138.1 milione. Ha aggiunto un record 120 grandi clienti che ora rappresentano più di 51% delle entrate. Il CEO Matthew Prince ha evidenziato durante la teleconferenza la capacità del team di raggiungere 127% di ritenzione netta in dollari. La società potrebbe dover affrontare alcuni venti contrari in Cina. Tuttavia, ha alimentato il potenziale deficit nella sua guida.

L’azienda sta gestendo bene la sua impronta di mercato al di fuori degli Stati Uniti. In Cina, entrate contrarie da Baidu (NASDAQ: BIDU) la decelerazione è compensata da JD.com (NASDAQ: JD) seguendo le aspettative dell’azienda.

CFO Thomas Seifert ha differenziato l’attività di Content Delivery Network (CDN) di Cloudflare dalla concorrenza. Ha detto che CDN era un mezzo per ottenere servizi e prodotti ai margini della sua rete. Offre ai clienti prodotti basati sulla sicurezza e sulle prestazioni.

Il co-fondatore e CEO Matthew Prince è ossessionato dall’offerta della CDN più veloce sul mercato. I clienti ottengono servizi rapidamente. È così che Cloudflare vince più affari.

Roku (ROKU) Le azioni del Trade Desk hanno raggiunto un picco vicino a $ 1,000 alla fine dello scorso anno. Nella sua ultima relazione trimestrale, la società ha attenuato le aspettative di crescita. Ciò alla fine andrà a beneficio degli investitori spaventando gli speculatori.

Nell’ultimo trimestre, The Trade Desk ha registrato una forte crescita poiché ha guidato il mercato della Connected TV (CTV). Il fatturato è cresciuto del 40.8% a $183.8 milioni. Ha pubblicato un 45 cent per azione di utili (o $1.40 una quota su base non-GAAP). Nel secondo trimestre, le entrate previste dalle previsioni di Trade Desk supereranno $524 milioni. Si aspetta un EBITDA rettificato di almeno $99 milioni.

On nella sua teleconferenza, il fondatore e CEO Jeff Green ha detto agli investitori azionari di TTD che la spesa del cliente CTV della società è più che raddoppiata di anno in anno. Consente a TTD di ampliare il proprio vantaggio in termini di CPM rispetto alla televisione tradizionale.

Pertanto, poiché il pubblico si allontana dal mercato televisivo, TTD trarrà vantaggio dai crescenti ricavi. Investirà i dollari incrementali in digitale e programmatico. A lungo termine, l’azienda sarà leader nel mercato CTV e dominerà una fetta più ampia del mercato indirizzabile.

Videocomunicazioni Zoom (ZM) Ogni volta che un’azienda nome diventa un verbo, è probabile che lo stock offra rendimenti multi-bagger per gli anni a venire. Zoom Video è una di queste società. Lo stock ZM è spento 25% dalla fine di novembre 2020 massimo storico.

I ricavi dell’azienda sono quasi raddoppiati nell’ultimo trimestre grazie all’impennata del flusso di cassa libero. Zoom ha anche registrato buone prospettive per l’attuale secondo trimestre.

Nel primo trimestre, Zoom ha registrato un aumento dei ricavi del 183% Y/Y a $608.2 milioni. Ora ha finito 160% in più dei suoi clienti contribuendo a oltre $ 120,000 di entrate annuali.

Per l’intero anno fiscale, il CEO Eric Yuan prevede entrate totali nell’intervallo di $ 3.975 miliardi a $ 3.120 miliardi. Investitori scettici che pensavano che il Covid-25 la pandemia ha creato un picco temporaneo della domanda sono sbagliati. Il servizio di videochat continuerà a crescere.

Per sfruttare i suoi forti margini operativi dal suo servizio video, Zoom ha introdotto un dispositivo telefonico.

Come mostrato nella presentazione, Zoom avrà almeno tre telefoni della stazione base con fotocamera. Questo protegge Zoom da imitatori che offrono servizi simili. Zoom avrà dispositivi che aumenteranno la base utenti. Ciò dissuaderebbe i clienti dall’utilizzare altri servizi di videoconferenza.

Alla data di pubblicazione, Chris Lau non ha detengono (direttamente o indirettamente) posizioni nei titoli di cui al presente articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Chris Lau è un autore che contribuisce per InvestorPlace.com e numerosi altri siti finanziari. Chris ha finito 25 anni di esperienza di investimento nel mercato azionario e gestisce il mercato degli investimenti di valore fai-da-te su Seeking Alpha. Condivide le sue scelte azionarie in modo che i lettori ottengano informazioni originali che aiutino a migliorare i rendimenti degli investimenti.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version