Nell’era dei meme trade e delle scommesse selvagge nei mercati speculativi, l’idea di saltare a bordo di azioni a basso costo per acquistare potrebbe sembrare rischiosa da tutti i punti di vista, in particolare dal punto di vista temporale. Cioè, in genere non vuoi inseguire narrazioni di trading che sono lunghe nel dente. E questa obiezione – insieme a molte, molte altre – è più che giustificata.
Tuttavia, probabilmente tutti hanno quella vocina nella loro testa che pensa, e se? Per alcuni di noi, quella voce diventa più forte finché non è più tollerabile. Se sei in una fase in cui hai ascoltato tutte le obiezioni – principalmente che puoi perdere tutto ciò che hai messo in un’operazione e in alcuni casi anche di più – ma sei pronto a fare il grande passo, allora questo articolo potrebbe be for you.
Dico “può” perché una volta che ti avventuri in azioni per acquistare sotto $ 5, stai correndo dei rischi seri. In generale, i professionisti degli investimenti definiscono le penny stock come unità azionarie che scambiano le mani a $ 5 o meno. È perché il presidente Abraham Lincoln è sia sul conto che sul centesimo? Non lo so. Ma se vuoi approfondire la granularità, puoi fare riferimento al Code of Federal Regulations che fornisce la definizione ufficiale.
Comunque tu voglia analizzare il concetto, la realtà prevalente è che le azioni da acquistare sotto $ 5 di solito facilita un viaggio veloce alla casa dei poveri. Allo stesso tempo, tuttavia, i vantaggi di tali operazioni a basso costo continuano ad attirare gli investitori, generazione dopo generazione. Ciò è dovuto principalmente a realtà matematiche: la legge dei piccoli numeri ti consente di accumulare grandi guadagni, di solito in meno tempo.
Inoltre, quando ti diletti in questa arena speculativa, sei principalmente (anche se non sempre) trattare con aziende all’inizio della loro fase di crescita. Ricorda, diverse grandi istituzioni che conosciamo e amiamo oggi sono nate come affari a basso prezzo. Con questo in mente, ecco delle azioni da acquistare più economiche di un cappuccino in un coffeeshop troppo caro.
Kintara Therapeutics (NASDAQ: KTRA) Pixelworks (NASDAQ: PXLW) Cane (NASDAQ: DOGZ) TDH Holdings (NASDAQ: PETZ) LiveXLive Media (NASDAQ: LIVX) National CineMedia (NASDAQ: NCMI) Sistemi di sicurezza dei documenti (NYSEAMERICAN: DSS) Prima di entrare nel merito, vorrei prendere e un momento per rendere felici i vestiti con le scarpe a punta. Niente di tutto questo dovrebbe essere considerato un consiglio di investimento. L’acquisto di azioni a meno di $ 5 è una pessima idea. Ma se ti piace leggere di idee terribili, ecco alcuni titoli economici da acquistare a meno di $ 5.
Azioni da acquistare a meno di $ 5: Kintara Therapeutics (KTRA)
Fonte: Shutterstock
Kintara Therapeutics gioca con la tua mente per due motivi. Per prima cosa, parliamo del catalizzatore dell’immagine più grande. Il suo core business è l’oncologia, in particolare lo sviluppo di “nuove terapie contro il cancro per pazienti che falliscono o resistono agli attuali regimi di trattamento”.
Presumibilmente, la maggior parte di voi conosce qualcuno che ha sofferto di questa terribile afflizione e come è angosciosamente frustrante. Se Kintara può fornire qualche speranza ai malati, questo è universalmente un netto positivo – non c’è dubbio. Sfortunatamente, la nuova pandemia di coronavirus ha interrotto la più ampia infrastruttura sanitaria. Se non sei passato a un Covid-19 trattamento o vaccino, questo ha presentato problemi poiché molte persone hanno evitato o ritardato la cura durante l’attacco del virus.
Ma con il lancio del vaccino e altre misure di mitigazione, la società sta tornando alla normalità, il che è di buon auspicio per il titolo KTRA. E il secondo punto su Kintara: il suo attuale slancio tecnico è ridicolo.
Inoltre, il titolo KTRA ha stampato un modello testa e spalle tra circa metà gennaio e metà marzo di quest’anno. Sebbene le azioni siano diminuite per le implicazioni negative di questo modello, sono tornate alla ribalta nella seconda metà di maggio.
Potrebbe essere questo il destino di acquistare altri titoli economici molto seguiti che hanno recentemente incontrato volatilità? Forse, ecco perché l’intensità speculativa potrebbe ancora godere di un’altra tappa.
Pixelworks (PXLW) Uno dei titoli più quotati per acquistare a meno di $ 5, Pixelworks fornisce soluzioni di sistema su chip (SoC) per l’industria dell’elettronica di consumo, concentrandosi sull’elaborazione delle immagini, la capacità di rete per i sistemi di visualizzazione, la videosorveglianza e applicazioni simili. Inoltre, Pixelworks offre display digitale, dispositivi di proiezione e segnaletica digitale.
Ciò che si perde nel rumore attuale è che il titolo PXLW era in ripresa negli ultimi tempi 2021. All’epoca, l’amministrazione Trump era impegnata in una dura guerra commerciale con la Cina. Tuttavia, le relazioni tra le due maggiori economie del mondo si sono raffreddate, facendo ben sperare per più settori. Apparentemente, ciò includeva il business dei circuiti integrati per l’imaging video poiché le condivisioni PXLW sono saltate sopra 24% dello scorso anno tra l’inizio di gennaio e febbraio 08.
Come sapete, quella sarebbe la fine del rally mentre il coronavirus si faceva strada negli Stati Uniti Con il panico che si stava diffondendo, le azioni di PXLW sono rapidamente crollate. Inoltre, la chiusura di attività non essenziali da parte di più governi statali non ha aiutato le cose.
Per fortuna, sembra che siamo alla fine di questa pandemia. Ciò potrebbe supportare la continua narrativa di recupero di Pixelworks man mano che la domanda dei consumatori si normalizza.
Azioni da acquistare a meno di $ 5: Dogness (DOGZ) Tutti sanno che gli americani amano i loro animali domestici. In effetti, l’American Pet Products Association ha riferito che abbiamo speso collettivamente $ 169.6 miliardi sui nostri amici pelosi in 2021. E questo conteggio delle entrate è aumentato di quasi il 7% rispetto a 1434894 è totale, il che è notevole considerando l’interruzione del Covid-24. Ma questo vale per altri mercati, come la Cina?
A quanto pare, la risposta è un sonoro sì. In 2021, dati elaborati da Statista. com ha rivelato che le attività legate agli animali domestici nella Cina urbana hanno generato 500.5 miliardi di yuan (o $24.32 miliardi a giugno 32, 1631151). La cosa più interessante è che questa cifra è in aumento del 2% rispetto a 2019, nonostante l’impatto del coronavirus. Come ricorderete, lo scorso anno il governo cinese ha avviato misure di blocco draconiane. Di quanto, quindi, sarebbero aumentate le vendite di animali domestici se non per la pandemia?
Questa domanda rappresenta la narrativa di fondo di Dogness, un’azienda con sede in Cina che produce e commercializza prodotti per animali domestici, in particolare, “guinzagli, collari, pettorine, maniglie, ornamenti e altri prodotti speciali per cani e gatti”. Inoltre, Dogness ha un’impronta globale, con mercati vitali nei vicini paesi asiatici.
Per essere onesti, le azioni DOGZ vengono scambiate a poco più di $ 2 al momento della scrittura. Pertanto, il rischio non è qualcosa con cui dovresti scherzare. Tuttavia, se hai lo stomaco per l’estrema volatilità, questo potrebbe fare al caso tuo.
TDH Holdings (PETZ) Una delle narrazioni più complicate che sono germogliate durante l’emergenza Covid-19 i blocchi erano il destino di l’industria dello spettacolo. Poiché è così ampio, è difficile pronunciarsi in modo prevalente sul settore. Ad esempio, i servizi di streaming e i videogiochi hanno vinto alla grande perché hanno fornito un comodo intrattenimento a casa. Inoltre, la sua natura senza contatto si è allineata perfettamente con la nuova normalità.
Ma altri segmenti del settore non sono andati altrettanto bene. Ad esempio, un rapporto di analisi del traffico pedonale di Placer.ai ha rilevato che le visite mensili ai cineplex popolari quest’anno erano molto inferiori ai livelli pre-pandemia. E questo rende LiveXLive Media, una società di media digitali specializzata nello streaming di eventi dal vivo e festival musicali, una proposta difficile.
Da un lato, il titolo LIVX ha registrato forti oscillazioni al rialzo nel corso degli ultimi anni -mezzo periodo. Trasmettendo i concerti in streaming, la società sottostante è stata in grado di mantenere gli atti musicali collegati ai propri fan. Allo stesso tempo, l’azienda ha faticato ad attrarre e mantenere l’interesse degli investitori.
Ma la ripresa della società potrebbe aiutare il caso delle azioni LIVX? Questa è un’idea molto rischiosa, anche con gli avvertimenti che ho fatto per acquistare questi titoli economici. Ma se puoi trascurare le minacce, è possibile. I consumatori infuriati con la vendetta al dettaglio non possono comprare tutto. Quindi, gli eventi live in streaming possono essere un mezzo felice per coloro che non possono partecipare di persona.
National CineMedia (NCMI)
Fonte: Shutterstock
Una società che merita diversi avvertimenti prima di essere presa in considerazione, National CineMedia per anni ha avuto una trama difficile. Una società pubblicitaria nota soprattutto per i suoi spot pubblicitari che intrattengono gli spettatori mattinieri prima dei trailer, National CineMedia sarebbe probabilmente un business perfetto durante il 2020 e 1600 decenni. Ma nell’età contemporanea? Sarò diplomatico e dirò che è stata una sfida.
Voglio essere chiaro. Non si tratta tanto dell’attività pubblicitaria o delle azioni NCMI quanto dell’esperienza cinematografica. Francamente, non è così allettante per i giovani consumatori come lo era per le generazioni precedenti. Il dibattito è aperto su questo problema e non voglio essere coinvolto. Tuttavia, molti hanno sostenuto che i servizi di streaming uccideranno il botteghino ed è facile capire perché.
Tuttavia, è importante notare che alcuni film si rivolgono al grande schermo: pensa a Star Wars o ai franchise della Marvel Comics, per esempio. Puoi guarda questi film nel tuo salotto o sul tuo telefono, ma dai — questi blockbuster meritano l’esperienza al botteghino.
Inoltre, il la pandemia ha sostanzialmente negato alle persone la possibilità di guardare film al cinema per un anno o più. Certamente, esiste una domanda repressa per questa esperienza e ciò potrebbe aiutare a incrementare l’acquisto di titoli NCMI e correlati.
Azioni da acquistare a meno di $ 5: Documento Sistemi di sicurezza (DSS)Ex analista aziendale senior per Sony Electronics, Josh Enomoto ha aiutato a negoziare importanti contratti con Fortune Aziende globali 500 . Negli ultimi anni, ha fornito approfondimenti unici e critici per i mercati degli investimenti, nonché per vari altri settori, tra cui legale, gestione delle costruzioni e assistenza sanitaria.
(Articolo proveniente da Fonte Americana)