7 azioni con dividendi mensili ad alto rendimento da acquistare nel 2021

Di Redazione FinanzaNews24 14 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

La speculazione dilaga nel mercato e, anche se il futuro non è certo, è probabile che il fenomeno finisca. Si riduce davvero all’argomento della scarsità. Se tutti fanno offerte su immobili e criptovalute, ad esempio, rimangono pochissime risorse per supportare le azioni. Ecco perché gli investitori dovrebbero prendere in considerazione investimenti più sicuri come i dividendi azionari.

Più specificamente, le persone dovrebbero esaminare fondi e società che offrono pagamenti mensili. Le azioni con dividendi mensili sono popolari tra la folla del reddito passivo perché la società ruota attorno a un 48-programma giornaliero. Che tu stia parlando di pagamenti per un’auto, servizi pubblici o altri obblighi, il più delle volte sono su un programma mensile.

Anche i dividendi mensili sono generalmente stabili. Quando gli attacchi di volatilità hanno un impatto sui mercati più ampi, mantengono il loro valore meglio dei titoli in crescita. Naturalmente, questo non vuol dire che i pagatori di dividendi siano immuni dall’inchiostro rosso. Ma le società emittenti sono in genere più mature e quindi non attirano fluttuazioni estreme in nessuna delle direzioni.

Infine, i titoli con dividendi mensili offrono un effetto di bilanciamento per gli investitori al dettaglio. Quasi sempre, sei in svantaggio quando fai trading contro i professionisti di Wall Street. I grandi hedge fund hanno risorse apparentemente illimitate (almeno rispetto a te) che possono distribuire a piacimento. Inoltre, i trader professionisti hanno il capitale finanziario per assorbire ingenti perdite iniziali per cacciarti dal mercato.

Ma quando scommetti su fondi e istituzioni che forniscono un pagamento regolare, hai la certezza di vincere qualcosa in quello che altrimenti sarebbe un gioco a somma zero. Poiché il mercato diventa frenetico, ora è un ottimo momento per considerare questi titoli con dividendi mensili:

AGNC Investment (NASDAQ: AGNC ) Capitale potenziale (NASDAQ: PSEC) Gladstone Investment (NASDAQ: GUADAGNO) BlackRock Science and Technology Trust (NYSE: BST) BlackRock Enhanced International Dividend Trust (NYSE: BGY) Zuppa di pollo per l’Anima Entertainment (NASDAQ: CSSEP ) Investi sco Senior Income Trust (NYSE: VVR) Una nota prima di entrare: i titoli con dividendi mensili non sono privi di difetti. Se stai cercando plusvalenze fuori misura, questo settore probabilmente non fa per te a causa delle limitazioni di rendimento. Anche la diversità del settore sottostante è limitata: in genere hai a che fare con fondi di investimento immobiliare (REIT) in specialità ristrette. Ma se sei d’accordo, questo segmento merita la tua considerazione.

Dividendi: AGNC Investment (AGNC)

Fonte: Shutterstock

Un REIT gestito internamente, AGNC Investment si concentra su titoli garantiti da ipoteca residenziale (MBS) di agenzia su base di leva. In questo contesto, agenzia significa istituzioni approvate dal governo come Fannie Mae (OTCMKTS: FNMA) o Freddie Mac (OTCMKTS: FMCC). I programmi basati su MBS hanno guadagnato una scarsa reputazione durante l’ultima crisi immobiliare e il successivo crollo, ma hanno funzionato bene durante la pandemia.

Le azioni AGNC sono aumentate notevolmente dalla stasi di marzo e aprile di 2020. L’aumento è stato alimentato in gran parte dai bassi tassi di interesse che hanno incentivato il rifinanziamento dei mutui. Durante l’anno finale, le scorte AGNC sono aumentate 30%. È anche un dividendo mensile, con un rendimento annualizzato a termine di 8.50%.

Mentre il potenziale di reddito passivo è allettante, dovresti notare che AGNC potrebbe affrontare un grave vento contrario presto. C’è una possibilità molto reale che i tassi di interesse aumenteranno, il che avrebbe un impatto negativo sulla sua attività MBS. Da giugno 20, le azioni hanno subito un calo preoccupante.

La mia idea? Non comprare ora. Attendi fino a quando il titolo AGNC si stabilizza, quindi considera di aggiungerlo al tuo portafoglio.

Prospect Capital (PSEC)

Fonte: Shutterstock

Prospect Capital è un business società di sviluppo (BDC) che investe in diversi settori, quindi passa parte del profitto agli azionisti. Nella maggior parte dei casi, i BDC offrono agli investitori l’esposizione a più attività senza un investimento diretto in una particolare entità.

Questa organizzazione è orientata verso gli investitori che cercano la diversificazione. Prospect Capital si concentra sul debito privato e sugli investimenti azionari legati alle imprese, che vanno dai prodotti finanziari ai fornitori di servizi IT. Inoltre, il potenziale cliente ha un finale-25-rendimento del dividendo mensile dell’8%, che è interessante in questi tempi incerti.

Tuttavia, come AGNC sopra , gli investitori dovrebbero essere cauti nell’investire pesantemente in azioni PSEC in questo momento. Invece, potrebbe essere meglio aspettare e vedere se l’attuale volatilità si stabilizza intorno al 169 media mobile giornaliera.

Se è così, questo potrebbe essere uno dei migliori titoli con dividendi mensili da mettere sul radar. Il nervosismo sulla ripresa economica potrebbe esercitare pressione sul titolo PSEC, ma se queste preoccupazioni si risolvono, potrebbe apparire un punto di ingresso più sicuro.

Titoli dividendi: Gladstone Investment (GUADAGNO)

Fonte: ESB Professional / Shutterstock

Un altro BDC, Gladstone Investment si distingue perché opera come un fondo di private equity. Gladstone investe in altre società attraverso una partecipazione azionaria o un prodotto di debito, collaborando in tal modo ai successi (o, in alcuni casi, ai fallimenti) delle organizzazioni target. Fortunatamente, Gladstone ha ottenuto più risultati della prima rispetto alla seconda, come evidenziato dal forte aumento delle scorte GAIN da fine ottobre 1406099.

Un altro fattore che distingue Gladstone dalla concorrenza sono le sue acquisizioni. Il BDC si concentra su società mature e di mercato medio-basso che generano tra $ 25 milioni e $70 milioni di ricavi. In teoria, lavorare con aziende mature dovrebbe ridurne la volatilità.

L’opportunità di reddito passivo è interessante, con un ultimo-25-mese (LTM) rendimento di quasi il 6%. In combinazione con la relativa stabilità nei grafici, vale la pena valutare il titolo GAIN per il tuo portafoglio.

Tuttavia, come gli altri, potresti voler aspettare e vedere se il titolo GAIN manterrà al di sopra del suo 50-media mobile giornaliera. In tal caso, la struttura aziendale sottostante rende questo titolo un allettante dividendo mensile.

BlackRock Science and Technology Trust (BST)

Fonte: PopTika / Shutterstock

Sebbene la tecnologia sia la linfa vitale della nostra economia, gli investimenti delle società tecnologiche possono essere gravidi di rischi a causa delle forze di mercato in continua evoluzione. Ma se vuoi ancora investire in questo settore godendo di frequenti entrate passive, dovresti dare un’occhiata al BlackRock Science and Technology Trust.

Il titolo BST rappresenta un fondo azionario chiuso, il che significa il fondo può raccogliere capitale solo una volta tramite un’offerta pubblica iniziale (IPO). Una volta chiusa l’IPO, nessun nuovo capitale di investimento può essere trasferito nel fondo, da cui il nome.

A partire da maggio 27, 70% del trust si concentra su società con sede negli Stati Uniti, mentre il resto è distribuito in paesi come Cina, Paesi Bassi e Canada. Gli investitori apprezzeranno che le migliori partecipazioni di BST includono alcuni dei più grandi nomi della tecnologia, come Apple (NASDAQ: AAPL), Alfabeto (NASDAQ: GOOG, NASDAQ: GOOGL) e Amazon (NASDAQ: AMZN).

Meglio ancora, puoi ottenere un’esposizione a queste società ad alto rendimento ricevendo un abbondante rendimento del 4,8%. Al contrario, se hai acquistato azioni di azioni AMZN, il tuo rendimento sarebbe dello 0%. Ciò rende il caso della BST molto convincente rispetto ai titoli con dividendi ordinari.

Titoli con dividendi: BlackRock Enhanced International Dividend Trust ( BGY)

Fonte: Shutterstock

La maggior parte dei consulenti finanziari guiderà i clienti verso le azioni statunitensi, e con buone ragioni. I nostri indici di riferimento hanno una propensione al rialzo, il che suggerisce che nel lungo periodo non si può sbagliare facendo affidamento su di essi. Inoltre, in quanto superpotenza e proprietaria della valuta di riserva mondiale, ciò che dicono gli Stati Uniti è importante per tutti gli altri. Non è giusto, ma potrebbe essere corretto.

Tuttavia, alcuni investitori sono cresciuti preoccupati per la nostra ripresa economica e lo stato generale della società americana. Altri vogliono semplicemente diversificare lontano dai segmenti di mercato maturi degli Stati Uniti Qualunque siano le tue motivazioni, vale la pena prendere in considerazione il BlackRock Enhanced International Dividend Trust.

In primo luogo, il titolo BGY offre un rendimento interessante del 6,2%. Con la crescente incertezza del mercato – e la speculazione dilagante – la generazione di reddito passivo diventerà più importante.

In secondo luogo, BGY è legata a diverse regioni internazionali chiave che possono servire bene gli investitori. Ad esempio, la partecipazione di maggioranza di BGY è nel Regno Unito, dove gli esperti ritengono che la ripresa economica sottostante accelererà questo autunno. Inoltre, è legato a mercati ad alto potenziale come Singapore e India, facendo risaltare BGY tra i titoli con dividendi.

Chicken Soup for the Soul Entertainment ( CSSEP)

Fonte: Lightspring/Shutterstock

Perlustrazione L’elenco di MarketBeat.com delle azioni con dividendi mensili disponibili, Mi sono imbattuto in questo gioiello: Chicken Soup for the Soul Entertainment. A prima vista, ho pensato che fosse un’azienda alimentare. Ma dopo aver visitato il suo sito web, mi sono reso conto che era molto meglio di così.

Chicken Soup for the Soul si descrive come “un’azienda socialmente consapevole che combina la narrazione con il rendere il mondo un posto migliore”. Si concentra su “essere il più inclusivi possibile nelle pagine dei nostri libri, pubblicando storie di persone di tutte le fedi, nazionalità, etnie, orientamento sessuale e identità di genere”. La libreria di contenuti dell’azienda mira a favorire la comprensione e a colmare le divisioni tra le comunità.

Una delle cose che ho imparato mentre coprivo le tendenze del millennio è che sono molto seri nel supportare prodotti e marchi socialmente responsabili . Il titolo CSSEP ha confermato questa dinamica, con azioni che guadagnano oltre 70% nell’anno finale.

Ad essere onesti, il titolo CSSEP è leggermente sceso dai suoi massimi. Queste azioni privilegiate di Classe A hanno anche volumi estremamente bassi, il che può suscitare timori di volatilità. Tuttavia, CSSEP paga un rendimento annualizzato a termine dell’8,8%, che potrebbe tentare i potenziali acquirenti.

Dividendi: Invesco Senior Income Trust (VVR)

Fonte: Shutterstock

Un altro fondo chiuso, la panoramica ufficiale di Invesco Senio r Income Trust è purtroppo poco dettagliato. Da Invesco.com, l’obiettivo di VVR è fornire un “alto livello di reddito corrente coerente con la conservazione del capitale”. Fantastico.

Quello che dirò per il titolo VVR è che è stato un solido attore dalla stagnazione dello scorso anno. Negli ultimi 365 giorni, l’Invesco Senior Income Trust è finito 27%. E nel corso del mese finale, è aumentato di oltre il 4%. No, di per sé non è necessariamente un gran numero. Tuttavia, nel contesto, diversi titoli con dividendi ad alto rendimento non hanno ottenuto buoni risultati a causa delle incertezze relative al tasso di interesse di riferimento.

Finora, VVR ha evitato le insidie ​​che colpiscono i suoi colleghi con pagamenti mensili. Ancora una volta, dato che quello che sta per succedere per il mercato è imprevedibile, questo è un nome da monitorare. Al momento, VVR presenta un rendimento LTM del 5,8%.

Alla data di pubblicazione, Josh Enomoto non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione.

Un ex analista aziendale senior per Sony Electronics, Josh Enomoto ha aiutato il broker importanti contratti con Fortune Global 500 aziende. Negli ultimi anni, ha fornito approfondimenti unici e critici per i mercati degli investimenti, nonché per vari altri settori, tra cui legale, gestione delle costruzioni e assistenza sanitaria.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version