7 azioni a breve termine da acquistare per un rapido profitto

Di Alessio Perini 18 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

I rendimenti azionari dell’ultimo decennio, e in particolare dell’anno pandemico, dimostrano che investimenti regolari ea lungo termine possono portare agli investitori notevoli fortune. Ma non tutte le azioni salgono sempre, poiché le prese di profitto in genere mettono sotto pressione la maggior parte dei nomi a un certo punto durante l’anno. Tali cali dei prezzi delle azioni significa che gli investitori potrebbero trovare azioni per un rapido profitto. L’articolo di oggi introduce sette titoli a breve termine da acquistare, soprattutto per il breve termine a maggio.

I mercati più ampi hanno registrato massimi record negli ultimi giorni. Eppure ci sono ancora opportunità per acquistare nomi robusti per molto meno di quanto valevano diversi mesi fa. In altre parole, non tutte le società hanno partecipato ai movimenti verso l’alto delle ultime settimane. I beniamini tecnologici e di crescita della pandemia hanno visto in particolare una perdita di slancio nell’azione dei prezzi.

Poiché gli investitori esperti sarebbero d’accordo, anche le azioni che hanno numerosi catalizzatori significativi sono occasionalmente sottoposte a stress. Tuttavia, ciò che distingue le buone aziende da molte altre è la loro capacità di tornare e persino di raggiungere nuovi massimi in breve tempo. Pertanto le azioni di cui parlerò a breve termine potrebbero essere facilmente acquistate anche in portafogli diversificati a lungo termine.

Con queste informazioni, ecco sette azioni da acquistare per un breve periodo profitto:

  • Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI )
  • Beyond Meat (NASDAQ: BYND )
  • Microsoft (NASDAQ: MSFT )
  • PayPal (NASDAQ: PYPL )
  • Pinterest (NYSE: PIN )
  • T esla Inc ( NASDAQ: TSLA )
  • Walmart (NYSE: WMT )

Azioni da acquistare: Activision Blizzard (ATVI)

Activision Blizzard, con sede a Santa Monica, in California, è uno dei più importanti sviluppatori ed editori di intrattenimento interattivo. Fondato nel 1979, possiede alcuni dei più grandi franchise di videogiochi. È anche una delle più grandi attività di gioco in termini di entrate e capitalizzazione di mercato. Le operazioni e le entrate hanno avuto un forte impulso durante i giorni “casalinghi” della pandemia.

Il 4 febbraio, Activision ha rilasciato il quarto trimestre e 2020 risultati dell’esercizio. Il ricavo netto è stato di $ 2. 41 miliardi, in aumento 21% da $ 1. 99 miliardi nel trimestre dell’anno precedente. Su base non GAAP, il margine operativo di Activision era 31% e l’utile per azione diluita (EPS) era 76 centesimi, rispetto a 62 centesimi per il quarto trimestre 2019. Il flusso di cassa operativo è stato di $ 1. 14 miliardi. Un anno fa, era stato $ 918 milioni.

La società opera in tre segmenti principali:

  • Activision (produce franchise come il famosissimo franchise Call of Duty e la sua popolare aggiunta di Warzone, e si concentra sui giochi per console)
  • Blizzard (produce franchise come World of Warcraft, Hearthstone, Overwatch, StarCraft e Diablo, e si concentra sui giochi per PC online con un’enfasi sui modelli di business basati su abbonamento)
  • King (produce giochi per dispositivi mobili, come Candy Crush, Bubble Witch e Farm Heroes)

Il CEO Bobby Kotick ha citato: “In un anno pieno di avversità i nostri straordinari dipendenti erano determinati a fornire connessione e gioia ai nostri 400 milioni di giocatori in tutto il mondo. “

Febbraio 16, lo stock ATVI ha raggiunto il massimo record di $ 104. 53. Da allora ha subito pressioni, cadendo di circa 15%. I rapporti prezzo / utili a termine (P / E) e prezzo / vendita (P / S) sono pari a 25. 32 e 8. 77, rispettivamente. Quegli investitori che vogliono avere accesso alla crescita secolare dell’industria dei videogiochi e dell’intrattenimento potrebbero prendere in considerazione l’acquisto di azioni intorno ai livelli attuali.

Beyond Meat (BYND)

Beyond Meat offre ai consumatori alternative di carne a base vegetale. La concorrenza è in rapido aumento in questa categoria di alimenti. Ma molti analisti considerano l’azienda il leader tra i suoi pari. I blocchi sono stati difficili per Beyond Meat. Tuttavia, ha investito nella crescita futura. Ad esempio, in aprile, ha annunciato una significativa espansione della vendita al dettaglio in numerosi paesi europei, un continente in cui “il mercato degli alimenti a base vegetale ha visto una crescita aggressiva con vendite in aumento del 41% negli ultimi due anni. “

Il febbraio 25, Beyond Meat rilasciato nel quarto trimestre e risultati annuali. I ricavi netti sono aumentati del 3,5% a $ 101. 9 milioni, rispetto a $ 98. 5 milioni nel periodo dell’anno precedente. La perdita netta rettificata è stata di $ 21. 4 milioni o 34 centesimi per azione ordinaria, rispetto alla perdita netta rettificata di $ 0,5 milioni, o 1 centesimo per azione comune, nel periodo dell’anno precedente.

Il CEO Ethan Brown ha commentato: “Sebbene la domanda di servizi di ristorazione sia indebolita a causa della pandemia globale ha avuto un impatto sulla nostra redditività a breve termine, continuiamo a portare avanti investimenti strategici al servizio della nostra crescita futura, inclusa la costruzione dei nostri impianti di produzione in Cina e in Europa. “

Il titolo BYND ha raggiunto un 52 – massimo della settimana di 221. 00 alla fine di gennaio. Da allora, le azioni sono andate perse 40% del loro valore. Gli investitori sono preoccupati per la mancanza di profitti. Il rapporto P / S del titolo BYND è 20. 16. In qualità di giovane azienda in un settore di nicchia, è probabile che ci siano sfide da affrontare per il management. Tuttavia, data la forte correzione nel giro di poche settimane, credo che sia possibile un rimbalzo.

Azioni da acquistare: Microsoft (MSFT)

Il gigante della tecnologia Microsoft ha annunciato Q3 FY 21 guadagni di aprile 27. Le entrate erano $ 41. 7 miliardi e aumentato 19% anno dopo anno (Su base annua). L’utile netto non GAAP è stato di $ 14. 8 miliardi, in aumento 38% su base annua. L’EPS diluito non GAAP era $ 1. 95, su 39% su base annua. Liquidità ed equivalenti ammontavano a $ 13. 7 miliardi, in aumento 17% YoY.

L’azienda riporta i ricavi in ​​tre segmenti:

  • Produttività e processi aziendali (entrate era $ 13. 6 miliardi e aumentato 15%);
  • Intelligent Cloud (le entrate erano $ 15. 1 miliardo e aumentato 23%);
  • More Personal Computing (le entrate erano $ 13 miliardi e aumentato 19%).

Gestione ha sottolineato l’importanza di Intelligent Cloud per l’azienda, la loro business unit in più rapida crescita. Il CFO Amy Hood ha dichiarato: “Microsoft Cloud, con le sue soluzioni end-to-end, continua a fornire un valore convincente ai nostri clienti generando $ 17. 7 miliardi di entrate nel cloud commerciale, in aumento 33% anno su anno. “

P / I rapporti E e P / S sono 30. 3 e 12. 02, rispettivamente. Gli analisti concordano sul fatto che il terzo trimestre è stato un trimestre robusto. Tuttavia, dal rilascio degli utili, gli investitori hanno premuto il pulsante “vendi” e il titolo è sceso di circa il 5%. Gli investitori interessati potrebbero considerare questo calo come una buona opportunità per acquistare azioni Microsoft poiché è probabile che la crescita strutturale a lungo termine continuerà nei trimestri futuri.

PayPal (PYPL)

Il nostro prossimo titolo, PayPal, è diventato una forza dominante nella tecnologia finanziaria (fintech) revoluti sopra. Le sue soluzioni di pagamento combinate includono PayPal, PayPal Credit, Braintree, Venmo, Xoom e Paydiant. PayPal consente inoltre agli utenti con sede negli Stati Uniti di acquistare e vendere Bitcoin sulla sua piattaforma. Al di sopra di 90% delle sue entrate proviene da commissioni di transazione addebitate a commercianti e privati.

Il gruppo ha rilasciato Q4 e per l’intero anno 2020 al 3 febbraio. Entrate trimestrali è arrivato a $ 6. 12 miliardi, con un aumento di 23% su base annua. L’utile netto non GAAP è stato di $ 1,3 miliardi, mostrando un 30% di crescita su base annua. L’utile per azione non GAAP era di $ 1. 08, su 29% dal quarto trimestre 2020. PayPal ha generato $ 1. 35 miliardi di flussi di cassa, a 46% di aumento su base annua.

Le azioni PYPL hanno raggiunto il massimo storico di $ 309. 14 a metà febbraio. Poi è arrivata la perdita di slancio e le prese di profitto. Ora, le azioni si aggirano intorno ai $ 250. I rapporti P / E e P / S in avanti sono 58. 82 e 14. 82, rispettivamente. Gli analisti prevedono che i prodotti di pagamento digitale del gruppo saranno molto richiesti. Con una capitalizzazione di mercato (cap) di circa $ 293 miliardi, PayPal potrebbe sicuramente crescere ulteriormente. L’azienda è redditizia e in buona salute finanziaria. È probabile che anche la sua presenza internazionale cresca ulteriormente. Gli investitori buy-and-hold troverebbero valore intorno a questi livelli.

Azioni da acquistare: Pinterest (PIN)

San Francisco, California Pinterest, basato su ornia, gestisce una piattaforma in cui gli utenti possono creare e condividere raccolte di immagini basate su temi. L’azienda è stata fondata nel 2010 e oggi ne ha più di 2, 200 dipendenti.

Pinterest ha rilasciato i guadagni del primo trimestre a fine aprile. I ricavi sono cresciuti 78% su base annua a $ 485 milioni. Il reddito netto non GAAP era di $ 78. 5 milioni contro una perdita di $ 60 milioni un anno fa. L’utile netto non GAAP per azione era 11 centesimi contro una perdita per azione di 10 centesimi durante lo stesso periodo dell’anno precedente. Liquidità ed equivalenti entro marzo 31, 2021 erano $ 913. 7 milioni, in più 23. 3% su base annua.

The Street è stata lieta di vedere che il ricavo medio per utente (ARPU) negli Stati Uniti è aumentato 50% su base annua. In altre parole, la piattaforma è in grado di interagire commercialmente con gli utenti che contribuiscono alla linea superiore. Pinterest ora ha circa 100 milioni di utenti attivi mensili (MAU) dagli Stati Uniti Questi numeri mostrano l’enorme potenziale di ulteriori monetizzazione.

Il CEO Ben Silbermann ha commentato: “Sono orgoglioso che ora aiutiamo 478 milioni di persone ogni mese trovano l’ispirazione per creare una vita che amano. In questo trimestre abbiamo continuato a crescere a livello internazionale, compreso il nostro recente lancio di pubblicità in Brasile, e abbiamo compiuto progressi significativi con gli acquisti, rendendo più facile per le persone scoprire e acquistare i prodotti che trovano su Pinterest. “

A metà febbraio, le azioni PINS hanno raggiunto il record di $ 89. 90. Da allora, lo stock si è deprezzato di oltre 25%. I rapporti P / E e P / S in avanti sono 75. 76 e 21. 81, rispettivamente. The Street ritiene che Pinterest trarrà probabilmente vantaggio dal crescente mercato dell’e-commerce, portando nuovi inserzionisti sulla piattaforma. Ha anche solide prospettive di crescita a livello internazionale. L’acquisto di ribassi potrebbe potenzialmente portare a significativi ritorni a breve termine.

T esla Inc (TSLA)

Gli azionisti Tesla a lungo termine riguardano principalmente il comp qualsiasi come motore di innovazione. Pertanto, quando il gruppo riporta gli utili, il mercato presta molta attenzione. In aprile 26, il tesoro del veicolo elettrico (EV) ha rilasciato le metriche del primo trimestre. Le entrate totali erano $ 10. 4 miliardi, in aumento 74% su base annua. L’utile netto non GAAP di $ 1,1 miliardi ha significato un aumento di 363% su base annua. Allo stesso modo, l’EPS diluito non GAAP era 93 centesimi, in più 304% YoY.

Analisti annotati Bitcoin (CCC: BTC-USD ) e le vendite di crediti hanno aiutato Tesla a compensare ulteriori perdite durante il trimestre. In effetti, Tesla ha riportato più profitti dai suoi investimenti in Bitcoin rispetto alla vendita di auto. Non tutti sono rimasti colpiti dal fatto che Bitcoin sia diventato lo strumento per migliorare le metriche finanziarie della casa automobilistica.

CEO Elon Musk citato , “Tesla ha raggiunto una produzione record, consegne e ha superato per la prima volta 1 miliardo di dollari di reddito netto non GAAP … Stiamo costruendo stabilimenti il ​​più rapidamente possibile. Sia il Texas che Berlino stanno procedendo bene e ci aspettiamo di avere una produzione iniziale limitata da quelle fabbriche quest’anno e una produzione in volume dal Texas e Berlino il prossimo anno. In questo momento, stiamo continuando a incrementare la produzione della Model Y a Fremont e Shanghai. Sullo sfondo, stiamo continuando il lavoro: il lavoro di sviluppo su Semi, Cybertruck, Roadster e altri prodotti. “

Alla fine di gennaio, le azioni TSLA hanno raggiunto il record di $ 900 . 38. Da allora, le azioni sono diminuite 25%. I rapporti P / E e P / S in avanti sono 158. 73 e 22. 06, rispettivamente. Tra non molto, i fan di Tesla probabilmente inizieranno a rimettere la loro fede e il loro capitale nelle azioni. Se stai cercando guadagni a breve termine, tieni le azioni TSLA sul tuo radar.

Azioni da acquistare: Walmart (WMT)

Con una capitalizzazione di mercato di $ 392 miliardi, Walmart, il più grande rivenditore al mondo, difficilmente ha bisogno di presentazioni. Negli Stati Uniti, la maggior parte della nazione vive all’interno di 10 miglia di un negozio Walmart . Il gruppo impiega circa 2.2. milioni di persone in tutto il mondo. La sua scala e la sua esperienza conferiscono stabilità ed efficienza alla maggior parte delle sue operazioni. L’anno della pandemia ha significato un aumento dei ricavi e del flusso di cassa.

A metà febbraio, Walmart ha rilasciato robusti utili nel quarto trimestre. Le entrate totali erano $ record 152. 1 miliardo, con un aumento di $ 10. 4 miliardi, o 7,3% su base annua. Le vendite negli stessi negozi negli Stati Uniti sono aumentate del 8,6% con forza nella maggior parte delle categorie chiave . Gli investitori sono stati lieti di vedere che le vendite di e-commerce sono aumentate 69% con ottimi risultati su tutti i canali di vendita. L’EPS rettificato è stato di $ 1. 39 nel quarto trimestre.

L’amministratore delegato Doug McMillon ha osservato: “Il cambiamento nella vendita al dettaglio accelerato in 2020. La nostra attività è forte e la stiamo rendendo ancora più forte con investimenti mirati per accelerare la crescita, inclusi aumenti per 425, 00 0 collaboratori in ruoli di prima linea che guidano l’esperienza del cliente. “

L’attuale P / E in avanti di Walmart e I rapporti P / S sono attualmente a 26. 11 e 0. 71, rispettivamente. Se ritieni che la crisi invernale potrebbe presto finire, potresti considerare di acquistare i cali delle azioni.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version