5 meravigliose spiagge greche: imperdibili mete per un’estate da sogno

Di Valentina Ambrosetti 2 minuti di lettura
Spiaggia Greca

Se siete alla ricerca di un luogo da sogno per trascorrere le vostre vacanze estive, la Grecia è la meta perfetta. Con le sue spiagge mozzafiato, l’acqua cristallina e la natura incontaminata, vi garantirà una vacanza da sogno, all’insegna del relax e del divertimento.

Porto Karras

Porto Karras è spettacolare, grazie alla sua sabbia dorata e alle acque cristalline. Qui potrete rilassarvi al sole, fare snorkeling e gustare deliziosi piatti di pesce nei ristoranti sul lungomare.

Sani Beach

Sani Beach è una splendida spiaggia situata nei pressi dell’omonimo resort di lusso. Potrete godere di splendide viste sul Monte Olimpo, fare lunghe passeggiate sulla sabbia e ammirare lo spettacolare tramonto sul mare.

Karidi Beach

Karidi Beach è una delle spiaggia bellissima, con la sua sabbia bianca e le acque turchesi. Qui potrete praticare snorkeling, fare kayak o semplicemente rilassarvi sotto l’ombrellone.

Nikiti Beach

Nikiti Beach è una spiaggia lunghissima, con circa 10 chilometri di sabbia finissima. Qui potrete fare lunghe passeggiate sulla costa, o semplicemente rilassarvi al sole e godere della bellezza del mare e della natura circostante.

Kavourotripes

Kavourotripes, con le sue piccole insenature e le acque cristalline, è una delle spiagge più suggestive della Calcidia. Potrete fare il bagno in tranquillità, immergervi nella natura incontaminata e godere di una vacanza all’insegna del relax.

Vourvourou Beach

Vourvourou Beach è una spiaggia tranquilla e appartata, ideale per chi cerca pace e tranquillità. Potrete nuotare nelle acque limpide, fare escursioni in barca tra le isole circostanti e godere di panorami mozzafiato.

Possidi Beach

Possidi Beach è conosciuta per il suo faro bianco che si erge sulla spiaggia, creando un’atmosfera magica al tramonto. Potrete fare lunghe passeggiate sulla sabbia, nuotare nelle acque cristalline e ammirare lo spettacolo del sole che si tuffa nel mare.

Condividi questo articolo
Exit mobile version