Fondazione Raspberry Pi Se hai appena ricevuto un file Lampone Pi (o un altro computer a scheda singola) o ne hai lasciato uno in un cassetto da qualche parte, l’attrezzatura supplementare potrebbe essere l’ispirazione di cui hai bisogno per dare il via a un nuovo progetto. Questi accessori Pi vanno dal divertimento all’estrema praticità.
RELAZIONATO: 5 fantastici accessori per PC da acquistare nel 2022
Un monitor portatile Smarticase Quando hai bisogno di interagire con i tuoi Pi sistema operativopotresti semplicemente collegarlo a a tenere sotto controllo dalla tua postazione di lavoro esistente o forse anche a una disponibile tv. Ciò non è sempre conveniente, tuttavia, soprattutto quando significa immergersi in un assoluto giungla di cavi o perdere l’accesso al PC che stavi utilizzando per le istruzioni del progetto. Ecco dove un monitor economico e portatile può essere un’enorme comodità.
Hai molte opzioni, incluso un multiuso monitor di viaggio e un minimo schermo touchscreen. Se il tocco è una priorità, puoi ottenere il Display touch ufficiale Raspberry Pi. Combinalo con a cassa del monitore hai qualcosa che si avvicina a un PC all-in-one.
Monitor da viaggio leggero
ZSCMALLS Monitor portatile Full HD da 15,6 pollici Questo monitor ultrasottile ha una copertura pieghevole che funge anche da supporto, quindi puoi tenerlo riposto su uno scaffale fino al momento in cui ne hai bisogno o metterlo in uno zaino quando sei in viaggio.
Display touch ufficiale
Display touch ufficiale Raspberry Pi Il monitor touchscreen prodotto da Raspberry Pi è piccolo ma ottimo per l’integrazione nei progetti. Si collega alla tua scheda GPIO in modo da non aver bisogno di un cavo HDMI.
RELAZIONATO: Che cos’è GPIO e per cosa puoi usarlo?
Una combinazione di tastiera e touchpad Vilros Se sei come me, hai solo occasionalmente bisogno di una tastiera o di un mouse per interagire con il tuo Pi. Quando arriva il momento, devi prenderli in prestito da un’altra configurazione o scavare uno dedicato tastiera del computer e topo da un armadio sul retro. Puoi soddisfare le tue esigenze periferiche in un’unica unità compatta con un’unità combinata tastiera e touchpad.
Le combo generiche sono facili da trovare, ma Virlos crea diverse unità pensando al Pi, incluso cablato e opzioni senza filipiù un versione mini palmare. Vendono persino a mozzo della tastiera pensato per darti un’esperienza a unità singola come il Pi 400ma con bonus come la carica della batteria e la conservazione dei cavi.
Libertà in una tastiera
Tastiera da 15 pollici con touchpad La versione wireless di questa tastiera destinata al Raspberry Pi rimane compatta per una facile memorizzazione e ti evita di dover portare con te un mouse.
Caso di conversione Pi 400
Tastiera Vilros + hub touchpad Se preferisci spostarti come una singola unità, installa il tuo Raspberry Pi in questo hub per tastiera con touchpad integrato e vano cavi per la massima mobilità.
Più spazio di archiviazione Justin Duino / How-To Geek Hai in programma progetti Pi che comportano l’archiviazione di file? Sia che tu stia ospitando un backup su cloud, giocando attraverso un enorme rom raccolta o l’esecuzione di un file server multimediale con il tuo Raspberry Pi, lo spazio di archiviazione aggiuntivo può essere solo una buona cosa.
Probabilmente vuoi che la tua configurazione rimanga compatta e di basso profilo, quindi un fattore di forma ridotto è l’ideale. Le tue opzioni non diventano molto più piccole di a Samsung Fit Plus Chiavetta USB. Il tuo spazio di archiviazione è limitato, tuttavia, a non molto di più di quello che la tua scheda SD potrebbe già ottenere.
Per aumentare lo spazio su disco, un’unità esterna completa potrebbe essere ciò di cui hai bisogno. Il HDD portatile WD Elements, ad esempio, ti offre terabyte di spazio di archiviazione mantenendo un fattore di forma relativamente ridotto. Se preferisci andare stato solidoil SanDisk Extreme diventa ancora più compatto (ma a un prezzo SSD). Oppure potresti prenderne uno o due SSD interni e imposta il tuo Pi con a cavalletto di guida come minimalista costruzione del NAS.
Tieni presente che, a parte il 4B, la maggior parte dei modelli Pi supporta solo USB 2.0. Ciò significa che non sarai in grado di sfruttare i vantaggi offerti da USB 3.0 o versioni successive (anche se puoi comunque utilizzare unità che supportano tali standard).
Si adatta ovunque
Samsung Fit Plus – 256 GB La nostra unità flash USB preferita, Fit Plus è ultraveloce con una struttura compatta che non dimentica il portachiavi. È anche impermeabile, resistente agli urti, ai magneti e ai raggi X.
Una custodia da gioco portatile Retroflag Il gioco, in particolare il gioco retrò, è un genere di progetto Pi onnipresente. Il gioco sul divano è relativamente semplice da ottenere, con un monitor o una TV da collegare, oltre a un gamepad e una memoria per conservare la tua raccolta di ROM. Ovviamente non puoi dimenticare un dolce astuccio retrò. Ma cosa succede se vuoi passare al cellulare?
Il Retroflag GPi il caso può richiedere a Pi Zero (o un CM4 con il GPi 2) e trasformalo in un’unità mobile portatile simile a Gameboy, completa di alimentazione a batteria e interruttore di accensione/spegnimento che può essere programmato per spegnimenti sicuri. Ha altoparlanti integrati e un jack audio da 3,5 mm, e il Schermo IPS dispone di luminosità regolabile.
Altri modelli Pi più grandi sono supportati da Il gioco portatile HAT di Waveshare è costruito più come un Gameboy Advance fai-da-te. Devi ricordare che questi dispositivi sono porta la tua batteria e porta le tue ROM, quindi non sono accessori completamente autonomi.
Divertimento retrò portatile
Custodia GPi Retroflag Questa custodia Pi portatile in stile GameBoy non dimentica i dettagli, come i pulsanti sulla spalla e un interruttore di alimentazione programmabile.
GBA fai da te
CAPPELLO per gioco palmare Waveshare Non dimenticare la batteria con questa custodia portatile fai-da-te per il Raspberry Pi. I revisori riferiscono che è divertente da giocare, ma il design potrebbe non piacerti.
Un protettore contro le sovratensioni Trip Lite Eseguire un server o un monitor per la casa intelligente con il tuo Pi significa collegarlo a lungo termine, il che mette il tuo dispositivo in pericolo senza un protezione contro le sovratensioni. È un investimento intelligente per quasi tutti i dispositivi, ma proteggere il tuo Pi è fondamentale ora con quanto è diventata costosa la loro sostituzione.
Un’opzione di basso profilo come il Prolunga presa LVETEK può offrire la protezione di cui il tuo Pi ha bisogno senza prosciugare il tuo portafoglio. Se hai molti dispositivi da schermare, però, puoi investire un po’ di più nel nostro dispositivo di protezione contro le sovratensioni preferito, Tripp Lite TLP1208TELTV. Le sue dodici prese copriranno probabilmente l’intero array, inoltre il suo modem e le porte coassiali aggiungono un sacco di versatilità e utilità.
Se desideri sia la protezione contro le sovratensioni che l’alimentazione ininterrotta di fronte ai blackout, ti consigliamo di cercare un affidabile UPS. Possono diventare costosi, tuttavia, e se il tuo ha una capacità limitata, probabilmente darai la priorità ad altri dispositivi come il tuo router e postazione di lavoro principale.
Miglior protezione contro le sovratensioni a tutto tondo
Non dimenticare l’essenziale Se sei nuovo di zecca nel mondo Pi, le tue opzioni per abbellire il tuo PC a scheda singola possono sembrare travolgenti, ma non lasciarti distrarre dallo stretto necessario.
Per prima cosa, devi iniziare con un alimentatore di alta qualità. Un vecchio caricatore del telefono può comportare un’esperienza scadente che si traduce in problemi tecnici e riavvii difficili da risolvere. Ed è particolarmente importante quando hai accessori che aggiungono consumo di energia. Non puoi sbagliare con l’alimentatore USB-C Raspberry Pi ufficiale per i modelli più recenti o un ben valutato Micro caricatore USB per i modelli Pi che utilizzano ancora Micro USB.
Una buona scheda SD è anche non negoziabile. Avvio up a Pi è una delle rare eccezioni nelle schede di memoria quando la qualità può creare o distruggere la tua esperienza. Carte come il SanDisk Ultra e MicroSD NAND 3D Silicon Power sono scelte provate e vere per gli utenti Pi.
Inoltre non puoi dimenticare il Cavo HDMIanche se in genere stai bene non spendendo molti soldi qui. Puoi anche risparmiarti qualche seccatura nella configurazione della connessione Internet del tuo Pi ottenendo un cavo Ethernet abbastanza a lungo da raggiungere il tuo router. Prenditi cura di quegli elementi essenziali e sei pronto per qualsiasi progetto.
I migliori kit Raspberry Pi del 2022
Il miglior Raspberry Pi in assoluto
Vilros Raspberry Pi 4
CanaKit Raspberry Pi Zero W
Il miglior kit di avvio per Raspberry Pi
Kit personal computer Raspberry Pi 400
Miglior Raspberry Pi per imparare a programmare
Computer portatile CrowPi2 Raspberry Pi per kit Deluxe
Vilros Raspberry Pi 4 Stile SNES