Mela
Quindi stai per prendere il nuovo iPhone 15 Pro Max a $ 1.199, o forse anche di più se selezioni una variante con spazio di archiviazione maggiore. Quando si spendono così tanti soldi, è importante pensare alla custodia protettiva che si desidera acquistare.
Ottenere una custodia è come ottenere un’assicurazione per il tuo iPhone, solo più economica. Protegge il telefono dai danni dovuti alle cadute, in particolare lo schermo anteriore e il pannello di vetro posteriore, che sono relativamente costosi da riparare.
Tuttavia, in un mercato con centinaia di diversi tipi di custodie per smartphone, scegliere una custodia potrebbe essere più complicato di quanto pensi. Per risparmiarti la fatica di consultare diversi elenchi, abbiamo compilato un elenco delle cinque migliori custodie per iPhone 15 Pro Max disponibili in questo momento.
Abbiamo incluso alcuni dei casi più popolari e apprezzati per garantire che questo elenco abbia qualcosa per tutti. C’è una custodia trasparente, una custodia in silicone, una che migliora la presa, una custodia robusta e una custodia di design.
ESR Ibrido classico
VES
Se stai cercando una custodia trasparente per sfoggiare il tuo nuovo iPhone 15 Pro Max, l’ESR Classic Hybrid da $ 27,99 è la strada da percorrere. È una custodia semplice, pratica e trasparente che protegge preservando l’aspetto e la sensazione del tuo iPhone.
Con un peso di soli 37 grammi e uno spessore di 1,6 millimetri, non aggiunge troppo volume al tuo iPhone e non sembra nemmeno fragile. I bordi rialzati attorno allo schermo e il ritaglio della fotocamera proteggono il telefono dai graffi. Allo stesso tempo, la custodia fornisce protezione di livello militare per cadute fino a 4 piedi.
L’ESR Classic Hybrid supporta la ricarica MagSafe ed è dotato di potenti magneti che forniscono un forte blocco magnetico in modo che il tuo iPhone rimanga in posizione su un dock di ricarica verticale. Puoi anche usare Accessori MagSafe insieme al caso. Ultimo ma non meno importante, l’azienda sostiene che il case resiste al diventare giallo.
Inoltre, la custodia trasparente ESR offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Oltre alla variante trasparente, la custodia è disponibile anche in altre due finiture, tra cui nero trasparente e nero satinato, se vuoi provarle.
Caseologia Nano Pop Mag
Caseologia
Se desideri aggiungere stile al tuo iPhone 15 Pro Max, prendi in considerazione la custodia in silicone Caseology Nano Pop Mag. L’aspetto più singolare di questo prodotto è il suo design bicolore in tutti e sei i colori, tra cui blu mirtillo, sesamo nero, verde avo, viola uva, fagiolo bordeaux e litchi magenta.
La custodia ha un esterno in morbido silicone e un lato strutturato per una presa comoda. Con soli 30 grammi, non aggiunge troppo peso al tuo iPhone. Caseology afferma inoltre che la custodia rimane priva di pelucchi e polvere, il che non è vero per altre custodie in silicone. Intorno allo schermo e al modulo della fotocamera sono presenti cornici rialzate rispettivamente da 1,2 millimetri e 0,5 millimetri.
Sotto la morbida superficie in silicone è presente uno strato di TPU e, insieme, questi strati forniscono una protezione di livello militare da un’altezza di 4 piedi. È anche compatibile con gli accessori MagSafe, inclusi caricabatterie, portafogli e dock di alimentazione. Per riassumere, Caseology Nano Pop Mag dona al tuo iPhone una finitura minimale ma divertente. È disponibile su Amazon per $ 18,99.
Custodia Speck Presidio 2
Speck
Il prossimo nell’elenco è una custodia con impugnatura ricca di funzionalità che impedirà al tuo iPhone 15 Pro Max di scivolarti di mano. Stiamo parlando della custodia Grip Speck Presidio 2 da $ 49,95, disponibile in quattro colori: blu costiero, lilla tenue, viola primaverile e nero. Tutte le custodie hanno un design bicolore in cui il colore del corpo si abbina alla protezione del modulo fotocamera.
La custodia offre una finitura morbida al tatto per il massimo comfort, con diverse scanalature sul retro che migliorano la presa. Oltre a una presa eccezionale, la custodia offre protezione contro le cadute fino a 13 piedi. Sono inoltre presenti cornici rialzate attorno allo schermo e alla fotocamera.
Una serie di magneti sotto l’esterno rende il prodotto compatibile con gli accessori MagSafe. Inoltre, l’azienda afferma che resiste alla crescita dei batteri fino al 99% per una superficie più pulita. Tra la custodia trasparente e quella grip, consigliamo quest’ultima se il tuo cellulare ti scivola spesso di mano e desideri una protezione aggiuntiva contro le cadute.
Serie Defender di Otterbox
Lontra
Se desideri la migliore protezione in assoluto per il tuo iPhone 15 Pro Max, acquista la custodia Otterbox Defenders Series da $ 64,95. Offre quattro diversi accessori che, una volta assemblati, rivestiranno il tuo iPhone da tutti i lati. È disponibile in cinque finiture: nero, realtree blaze edge, baby blue jeans, mountain majesty e forest range.
Innanzitutto, un guscio in policarbonato ospita il telefono dal retro e un anello protettivo copre i bordi dello schermo. Successivamente applicare sopra il rivestimento in gomma sintetica, migliorando l’aderenza. Questi strati proteggono il tuo iPhone da cadute, graffi e urti.
Ottieni anche una fondina che funge anche da clip da cintura o cavalletto e una copertura della porta che blocca sporco e polvere. Con la custodia della serie Defender, il tuo iPhone può sopravvivere a un numero di cadute cinque volte superiore rispetto allo standard militare. Inoltre, i bordi della fotocamera e dello schermo mantengono le lenti e il display sospesi sul soggetto, evitando graffi.
La custodia aggiunge peso al tuo iPhone, poiché pesa 131,22 grammi. Inoltre, non sembra carino come le altre opzioni in questo elenco. Sebbene la custodia supporti la normale ricarica wireless, dovresti rinunciare alla ricarica MagSafe. Tuttavia, se hai un passato con un iPhone terribile caduto dalle scale o per strada, questo è il caso di acquistarlo.
Casetificare rimbalzo
Casetificare
Se stai cercando una protezione ancora migliore e non ti dispiace le sezioni in gomma sporgenti su tutti gli angoli, la custodia Bounce da $ 90 di Casetify è la strada da percorrere. Fornisce una protezione dalle cadute fino a sei volte maggiore rispetto agli standard militari (fino a 21,3 piedi). Inoltre, la custodia supporta la ricarica wireless ed è compatibile con i caricabatterie MagSafe. Questo offre anche cornici rialzate per una maggiore protezione dello schermo come altri casi.
Oltre agli elevati standard di protezione, la custodia Casetify Bounce è disponibile in varie finiture eccentriche. Puoi scegliere tra una custodia con un forte gradiente sul retro e una con motivi a linee ondulate o cerchi colorati. Puoi anche personalizzare la tua custodia aggiungendo il tuo nome, lo stile/layout del carattere e selezionando il design del pannello posteriore. Inoltre, la Bounce Case ti consente di evidenziare la tua personalità ottenendo una custodia unica.
Se desideri portare le cose al livello successivo, guarda la custodia Ultra Bounce da $ 110, che fornisce una protezione dalle cadute 10 volte maggiore rispetto al livello militare (fino a 32,8 piedi) e ha una protezione per obiettivo della fotocamera integrata.