5 dei migliori auricolari wireless economici per iPhone e Android

Di Valentina Ambrosetti 10 minuti di lettura
5-dei-migliori-auricolari-wireless-economici-per-iphone-e-android
5 dei migliori auricolari wireless economici per iPhone e Android

Natalia Ploskaya/Shutterstock

Potremmo ricevere una commissione sugli acquisti effettuati dai link.

Con la maggior parte degli smartphone che elimina il jack per le cuffie, la domanda di auricolari wireless è in crescita. Auricolari premium come AirPods Pro 2, SonyWF-1000XM5e i Bose QuietComfort Earbuds 2 hanno un prezzo superiore a $ 200, ma non tutti possono permettersi di spendere così tanto per i migliori auricolari con cancellazione del rumore. La buona notizia è che oggigiorno puoi ottenere alcune ottime opzioni per meno di $ 100.

C’è molto da considerare quando si sceglie un paio di auricolari wireless. Oltre alla qualità del suono, devi considerare anche la connettività, la durata della batteria, il comfort e qualche forma di resistenza all’acqua. L’ultima opzione è particolarmente importante se stai cercando un paio di auricolari da indossare mentre ti alleni.

Queste non sono le uniche funzionalità che troverai sugli auricolari convenienti. Molte delle funzionalità avanzate degli auricolari premium sono ora disponibili sui modelli più economici, tra cui la cancellazione attiva del rumore, la ricarica wireless e un’app complementare. Se stai cercando un paio di auricolari economici, abbiamo selezionato le nostre scelte migliori. Tutti gli auricolari wireless in questo elenco sono compatibili sia con telefoni Android che con iPhone.

JLab Go Air Pop

Se stai cercando un paio di auricolari con un prezzo inferiore a $ 25, il JLab Go Air Pop è un ottimo acquisto. Questi auricolari hanno una durata della batteria sorprendentemente buona per il loro prezzo, con un massimo di otto ore di riproduzione per ciascun auricolare. Quando aggiungi la custodia di ricarica al mix, la durata della batteria viene prolungata di altre 24 ore. Una caratteristica interessante di questi auricolari è che la custodia viene fornita con un cavo USB-A integrato. Tutto quello che devi fare è collegarlo a un caricabatterie.

La custodia compatta può stare facilmente in tasca e gli auricolari sono dotati di punte angolate e tre dimensioni di gommini. Sono disponibili in diversi colori divertenti, tra cui rosa, rosso, verde acqua, grigio e lilla. Gli auricolari sono inoltre dotati di controlli touch che ti consentono di riprodurre/mettere in pausa la musica, rispondere alle chiamate, controllare il volume e attivare l’assistente vocale del telefono. È inclusa anche una classificazione IPX4, che li rende ideali per gli allenamenti.

Sebbene gli auricolari JLab non dispongano di un’app complementare, puoi utilizzare i controlli touch per alternare tra tre impostazioni EQ: Signature, Balanced e Bass Boost. L’unico lato negativo di questi auricolari è che non sono dotati di funzione cancellazione del rumorema non è un cattivo compromesso considerando il loro prezzo economico.

EarFun AirPro 3

Se stai cercando auricolari wireless economici che non sembrino economici, il EarFun AirPro 3 dovrebbe essere nella tua lista Al prezzo di $ 79,99, gli auricolari sono spesso scontati su Amazon. Per quel prezzo, offrono diverse funzionalità premium, tra cui la cancellazione attiva del rumore, un’app complementare e il supporto per il codec audio aptX che trasmette audio di qualità superiore rispetto a SBC. Gli auricolari EarFun Air Pro 3 offrono nove ore di durata della batteria, con la custodia di ricarica che dura fino a 36 ore. La custodia supporta la ricarica rapida via cavo tramite USB-C, con EarFun che afferma che una ricarica di 10 minuti comporta due ore di riproduzione. La custodia supporta anche la ricarica wireless, che è un’ottima funzionalità a questo prezzo.

Gli auricolari EarFun Air Pro 3 supportano i controlli touch, consentendoti di riprodurre/mettere in pausa la musica, rispondere alle chiamate, controllare ANC e regolare il volume. È disponibile un’app complementare per iOS e Android che offre un equalizzatore, la possibilità di personalizzare i controlli e alternare tra le modalità normale, eliminazione del rumore e suono ambientale. Altre caratteristiche includono un array di sei microfoni per una migliore qualità delle chiamate, resistenza all’acqua IPX5 e la possibilità di connettersi e passare da un dispositivo all’altro contemporaneamente. Sono disponibili nei colori Nero, Blu e Bianco avena.

JBL Vibe Beam

IL JBL Vibe Beam sono un paio di auricolari wireless semplici e comodi che sono anche super convenienti a $ 39,95. Mentre gli auricolari non sono presenti Supporto all’ANC, hanno due modalità audio. La modalità Ambient Aware ti consente di ascoltare la musica pur essendo consapevole di ciò che ti circonda, mentre TalkThru ti consente di conversare con le persone intorno a te senza dover rimuovere gli auricolari. C’è anche uno strumento VoiceAware che ti consente di controllare quanta parte della tua voce senti mentre parli con gli altri durante una chiamata.

L’app complementare ti consente di passare da una modalità audio all’altra, oltre a offrire un equalizzatore, la possibilità di personalizzare i controlli e attivare la modalità di risparmio energetico. JBL Vibe Beam offre una buona durata della batteria, con gli auricolari che durano otto ore e la custodia che aggiunge altre 24 ore. Gli auricolari sono certificati IP54, mentre la custodia è classificata IPX2 per la resistenza all’acqua. JBL Vibe Beam è dotato di controlli touch e è disponibile in quattro colori: nero, blu, menta e bianco.

Soundcore di Anker Sport X10

Se stai cercando un paio di auricolari wireless economici da utilizzare per gli allenamenti, il Soundcore di Anker Sport X10 vale la pena dare un’occhiata agli auricolari. Questi auricolari hanno un prezzo di $ 69,99 e sono disponibili nei colori Nero, Rosso e Bianco avena. Gli auricolari sono dotati di ganci per l’orecchio che possono essere ruotati di 210 gradi per una vestibilità sicura, rendendoli ideali per l’alta intensità attività come la corsa e ciclismo. Presentano inoltre un grado di resistenza all’acqua IPX7, che consente loro di essere immersi fino a un metro d’acqua per un massimo di 30 minuti. Sono anche resistenti al sudore.

Gli auricolari hanno una durata della batteria di otto ore, mentre la custodia la aumenta a 32 ore. È supportata anche la ricarica rapida, con una ricarica di 10 minuti che fornisce fino a due ore di ascolto. Sebbene gli auricolari non siano dotati di controlli touch per evitare tocchi accidentali durante gli allenamenti, sono dotati di un pulsante di controllo su ciascun auricolare. L’app SoundCore associata ti consente di personalizzare i controlli dei pulsanti, scegliere tra un massimo di 22 preimpostazioni EQ e persino accedere agli esercizi di respirazione.

Gli auricolari Sport X10 sono dotati del supporto ANC, che è un bel extra da avere a un prezzo inferiore a $ 70. Gli auricolari sono dotati di sei microfoni e c’è anche una modalità di riduzione del rumore del vento che può essere abilitata nell’app.

AirPods2

IL AirPods2 sono stati lanciati nel 2019, ma se sei un utente iPhone, sono i migliori auricolari wireless economici che puoi acquistare. Sebbene gli AirPod di seconda generazione abbiano solitamente un prezzo di $ 129, sono attualmente disponibili su Amazon per $ 99, che è un prezzo fantastico. Sebbene gli AirPods 2 possano essere utilizzati con i telefoni Android, molte delle loro caratteristiche sono esclusivi dell’iPhone, inclusi l’accoppiamento one-touch, i comandi vocali Siri, la condivisione dell’audio e la possibilità di visualizzare la durata della batteria.

Gli AirPods 2 sono dotati di rilevamento automatico nell’orecchio, che consente loro di mettere in pausa la riproduzione quando li rimuovi dalle orecchie. Hanno controlli touch sugli steli, che ti consentono di riprodurre o mettere in pausa la musica, riprodurre la traccia successiva o precedente o richiamare Siri. Questi controlli possono essere personalizzati su iPhone, iPad o Mac, ma non su dispositivi Android o Windows. Gli auricolari AirPods 2 sono inoltre dotati di un accelerometro per il rilevamento del parlato, che può rilevare automaticamente quando stai parlando e filtrare il suono esterno.

Sebbene gli AirPods 2 non siano dotati di ANC, il loro design semi-in-ear li rende una scelta comoda se non ti piacciono i cuscinetti auricolari. Gli auricolari offrono cinque ore di durata della batteria, mentre la custodia dura fino a 24 ore. Caricando gli AirPods per 15 minuti si ottengono tre ore di ascolto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version