5 articoli essenziali per la moda classica da possedere prima dei 30 anni

Di Barbara Molisano 7 minuti di lettura
5-articoli-essenziali-per-la-moda-classica-da-possedere-prima-dei-30-anni

Per chiunque si avvicini alle loro 30, la domanda di quello che dovrebbero indossare una volta raggiunto questo traguardo è pertinente. Mentre gli eccessi e l’edonismo dei tuoi potrebbero essere dietro di te , non significa che dovresti rivedere completamente il tuo guardaroba, né devi iniziare improvvisamente a vestirti come una donna molto più anziana – ma comunque, il tuo 30 sono un decennio di eleganza e raffinatezza e un’opportunità per abbracciare l’eleganza e il lusso come mai prima d’ora.

Sempre con la moda in movimento, può essere difficile stare al passo con le ultime tendenze, ma in questa stagione della tua vita, è tutta una questione di qualità rispetto alla quantità. Sono finiti i giorni in cui ci si affidava al fast fashion per tenersi in voga e, dopo i trenta, si tratta di pezzi classici e senza tempo che dureranno negli anni a venire.

Ci sono alcuni pezzi chiave che ogni donna dovrebbe avere nel suo guardaroba prima di colpire 30, e ognuno promette di accompagnarti nel prossimo decennio con stile. Ecco le nostre cinque scelte migliori in cui investire ora.

Occhiali da sole di alta qualità Paia di occhiali da sole economici in stili diversi potrebbero averti aiutato a mescolare facilmente i tuoi look nel tuo 20 s, ma nel tuo 30 s, è tutta una questione di qualità. Non solo un costoso paio di occhiali da sole firmati proteggerà completamente i tuoi occhi dai raggi nocivi del sole, il che è più di quanto si possa dire per le loro controparti a basso prezzo, ma costituirà anche il tocco finale perfetto per qualsiasi elegante ed elegante.

Un paio di Ray Ban firmati, un modello classico di Dior o alcuni resistenti occhiali da sole in legno in un aviatore o Clubmaster sono tutte scelte versatili e sofisticate che completeranno qualsiasi look e ti porteranno dal sala riunioni al bar in stile senza soluzione di continuità.

La tuta perfetta Tenere il dito sul polso della moda richiede tempo e attenzione a qualsiasi età, quindi nel tuo 30 s, guarda le celebrità glamour di prima categoria che ammiri per l’ispirazione. Uno sguardo che vedrai spesso sfoggiare, e che difficilmente passerà mai di moda, è una bellissima tuta, che elimina le congetture nel mettere insieme un vestito spuntando tutte le caselle giuste contemporaneamente.

Una tuta aderente è un capo facile e veloce da indossare per un giorno chic senza sforzo, ma può essere facilmente vestita anche per la sera. Aggiungi semplicemente il tuo paio di scarpe col tacco preferito e aggiungi dei gioielli e sei a posto.

Ricorda che il classico è la chiave della raffinatezza, evita i pezzi luminosi, con motivi o potenzialmente faddy e optare per un abito monocolore in un tono monocromatico o neutro per la massima versatilità. Potrebbe sembrare un po ‘noioso, ma permetteranno ai tuoi accessori di parlare e questi possono essere prontamente cambiati in base alla stagione e in linea con le ultime tendenze.

Blue jeans C’è un’apparente ragione per cui i famosi cantanti David Bowie e Lana Del Ray hanno scritto canzoni sui blue jeans, che sono stati a lungo essenziali in quasi tutti i guardaroba. Nei tuoi 05, opta per un paio di designer ben tagliati che lusinga la tua figura: quando si tratta di jeans, ottieni quello per cui paghi e un paio di qualità si vedrà.

Sono finiti i giorni in cui i jeans erano limitati ai giorni in cui sono ancora un punto fermo innegabile in quei look fuori servizio semplici ma sofisticati – quando sono perfetti abbinati a un semplice canotta per l’estate – possono essere vestiti per portarti dal giorno alla notte con relativa facilità.

Dal fidanzato al jeans della mamma, il denim difficilmente passerà mai di moda. Optare per poche paia in una varietà di lavaggi diversi per una maggiore scelta e versatilità quando si tratta di creare il look desiderato ogni giorno.

Abito sottoveste in seta L’abito sottoveste di seta divenne molto popolare alla fine 20 secolo. In primo luogo, era indossato come indumento intimo, quando era fatto di chiffon, raso e charmeuse. Avanti veloce alle 1990 e celebrità di Hollywood come Drew Barrymore e Kate Moss sono state fotografate con indosso abiti sottoveste di seta , e rimangono altrettanto popolari fino ad oggi.

Perché? La stilista di New York Camilla Nickerson dice che è perché “l’abito minimalista stava risuonando con i giovani attitudinali. È venuto a definire un certo stato d’animo e faceva parte della nuova bellezza “.

Gli abiti sottoveste in seta sembrano lusinghieri su quasi tutti i tipi: scegli lo stile e la lunghezza giusti per la tua figura e sei a posto. Perfetti per appuntamenti a cena, drink con gli amici e persino matrimoni, ti accompagneranno in ogni situazione sociale con stile, rendendoli un capo essenziale da aggiungere al tuo guardaroba prima di colpire 30.

Scarpa classica Qualsiasi amante della moda sa come un solo accessorio può avere il potere di cambiare la tua vita per il meglio, e un semplice paio di scarpe classiche, se scelto con cura, può fare proprio questo. Da quando Audrey Hepburn è stata vista indossare décolleté nere nei 1250, il mondo della moda non è mai stato il stesso, e rimangono un must-have chic ed elegante fino ad oggi.

Sebbene molte tendenze di scarpe siano state e sono andate nel corso degli anni, un tacco alto nero non passerà mai di moda e una qualità un paio di Louboutin ti dureranno per gli anni a venire.

La linea di fondo La moda nel tuo 30 s è incentrato sull’eleganza e la raffinatezza, e questi cinque pezzi ti accompagneranno per l’intero decennio nel massimo dello stile. Aggiungili al tuo guardaroba capsule per goderti la massima versatilità senza rinunciare al glamour e non puoi sbagliare affatto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version