Trucchi fai-da-te per ridurre la bolletta del riscaldamento
Il freddo non va da nessuna parte, ma la bolletta del riscaldamento sì. Sì, sta salendo SU!
Ti innervosisci solo al pensiero di guardare la bolletta del riscaldamento in arrivo? Invece di strizzare le tue azioni, agisci! Ci sono modi per ridurre i costi di riscaldamento della tua casa senza dover indossare quattro strati al chiuso.
Melanie Mitchell di Goodale Pro Hardware ne ha rivelate tre Suggerimenti fai da te che sono convenienti e praticamente chiunque può fare.
GUARDA ANCHE: Stufa a razzo fai da te | Piani e istruzioni del riscaldatore di massa a razzo
1. Porte
Usa uno spazzolone. (Corrono circa $ 4 a porta). Probabilmente avrai correnti d’aria sotto la tua porta anche quando è chiusa.
2. Calafataggio
Assicurati di sigillare i buchi nei muri che conducono all’esterno. Anche i più piccoli possono essere grandi sprechi di energia. Il nuovo calafataggio schiumogeno si espande ed è più facile da posizionare.
3. Trattamenti per finestre
Ottieni trattamenti per finestre che mettono plastica attorno alle finestre e nastro adesivo attorno ai bordi. Se si gonfiano nella brezza, sai che hai bisogno di sverniciare le finestre.
Ti è piaciuto il nostro post? Fateci sapere nei commenti qui sotto! Ci piace ricevere feedback; ci aiuta a migliorare il sito e a scegliere quali argomenti trattare.
Adoriamo realizzare fantastici progetti fai-da-te realizzando progetti artigianali, progetti di decorazioni per la casa, idee di riciclaggio, ricette, tutorial e qualsiasi cosa tu possa fare da solo. Ecco perché abbiamo creato questo sito, vogliamo che le persone siano più in contatto con il loro lato creativo e si rendano conto che ci sono molte cose che possono fare da sole. Ci piacerebbe sentire la tua opinione e creare una comunità di appassionati di fai da te in cui qualsiasi progetto è a portata di clic. Rimani connesso con noi su Facebook, Cinguettio, Pinterest e Instagram!