3 titoli tecnologici che potrebbero non far rimpiangere il colosso Nvidia secondo gli analisti

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Titoli Tecnologici

Nel panorama degli investimenti tecnologici, la ricerca della prossima entità rivoluzionaria simile a Nvidia (NASDAQ:NVDA) rimane un must. Tuttavia, all’interno del settore, secondo gli analisti di Wall Street ci sono tre formidabili contendenti che potrebbero sconvolgere lo status quo e ridefinire la crescita. Pur essendo diversi nei loro settori di attività all’interno del dominio tecnologico, questi titoli tecnologici una base comune di redditività esponenziale.

Celestica

Celestica (NYSE:CLS), fornitore di soluzioni per la catena di approvvigionamento, ha un solido fondo che supporta l’espansione della sua valutazione. Ad esempio, il margine operativo non-IFRS di Celestica ha raggiunto il 6,0% nel quarto trimestre del 2023, in aumento rispetto al 5,3% nel quarto trimestre del 2022. Questo miglioramento indica il vantaggio di Celestica nel controllare i costi e ottimizzare i processi operativi.

Consensus Cloud

Consensus Cloud (NASDAQ:CCSI), un’azienda SaaS, segnala una forte generazione di flusso di cassa libero e gestione del debito prudenziale, una base di ricavi stabile e contenimento dei costi che ne alimenta il potenziale di crescita del valore.

GigaCloud

GigaCloud (NASDAQ:GCT), fornitore di soluzioni di e-commerce B2B, ha costantemente registrato un’elevata crescita del fatturato. I ricavi consolidati sono aumentati del 39,2% anno su anno, raggiungendo 178,2 milioni di dollari nel terzo trimestre del 2023. Questa crescita considerevole indica la capacità dell’azienda di cogliere rapidamente la domanda di mercato e espandere le sue performance del fatturato.

Condividi questo articolo
Exit mobile version