3 titoli di uranio ipervenduto che sono acquisti incandescenti

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Gli investitori potrebbero voler prendere in considerazione le scorte di uranio.

Pochi giorni fa, le azioni correlate sono state bombardate dopo che la CNN ha affermato che gli Stati Uniti stavano esaminando i rapporti di una perdita in una centrale nucleare cinese. Tuttavia, sembra che gli investitori abbiano reagito in modo eccessivo.

“Il calo di lunedì sembra una reazione fuori misura per diversi motivi”, ha osservato Jinjoo Lee del Wall Street Journal. “Le società minerarie di uranio tendono a operare con contratti di fornitura pluriennali con i servizi pubblici, quindi c’è poco rischio che una centrale nucleare ritiri immediatamente l’acquisto da queste società minerarie.”

La Cina ha negato una perdita, ma ha ammesso che le barre di combustibile sono state danneggiate in un reattore.

Ci sono altri motivi per tenere d’occhio questi stock di uranio. Ad esempio, le scorte di uranio ipervenduto potrebbero ottenere una spinta dalla spinta del presidente Biden per una potenziale riserva di uranio.

Inoltre, la domanda globale di uranio era vicina a 200 milioni di sterline in 2019. Gli esperti di mercato ritengono che questa cifra è destinata a crescere fino a quasi 300 milioni di sterline entro i prossimi cinque anni secondo il collaboratore di Insider Monkey Usman Kabir.

Con l’uranio che probabilmente tornerà a brillare, ecco tre dei modi migliori per scambiare il boom.

Cameco Corp. (NYSE: CCJ) Uranium Energy Corp. (NYSE : UEC) ETF globale X sull’uranio (NYSE: URA) Primi titoli di uranio: Cameco Corp. (CCJ) Uranium Energy Corp. è stata un’altra delle migliori azioni stroncate dalle notizie dalla Cina della CNN.

Le azioni sono scese di recente da un massimo di circa $ 3 52 a un minimo recente di $2.83, che lo pone al supporto del triplo minimo risalente ad aprile.

Da qui, mi piacerebbe vedere il titolo UEC riprovare il suo precedente massimo, e potenzialmente raddoppiare, a breve termine.

Più di recente, la società ha annunciato di aver acquisito un altro 1600,05 libbre di uranio. Inoltre, ha annunciato di aver acquisito un ulteriore milione di azioni di Uranium Royalty Corp. (NASDAQ: UROY).

L’analista di Canaccord Genuity Katie Lachapelle ha un rating di acquisto sul titolo UEC con un obiettivo di prezzo di $3.75 una quota, che non guasta.

Inoltre, la società ha progetti in Texas, Wyoming, Paraguay, New Mexico, Colorado, Arizona e in Canada.

Tutto ciò, unito alla reazione eccessiva della Cina e all’interesse di Joe Biden, potrebbe spingere il titolo UEC a massimi più alti.

Global X Uranium ETF (URA) Uno dei modi migliori per diversificare il tuo portafoglio a costi inferiori è con un ETF, come l’ETF Global X Uranium.

A soli $22.50 un’azione, l’ETF offre esposizione alle società coinvolto con l’estrazione, la raffinazione, l’esplorazione e la produzione di uranio.

Alcune delle sue principali partecipazioni includono Cameco Corp., NexGen Ltd. (NYSE: NXE), Denison Mines Corp. (NYSE: DNN), Energy Fuels Inc. (NYSE: UUUU) , Paladin Energy (OTC: PALAF), e UR-Energy Inc (NYSE: URG).

Se dovessi acquistare ciascuna delle sue partecipazioni, tu’ d pagare decine di migliaia di dollari. Con l’ETF, non solo fornisce la diversificazione tra i nomi più importanti, ma lo fa a un costo inferiore.

Inoltre, l’URA ETF è diventato tecnicamente ipervenduto a suo 52 media mobile a giorni, dove è storicamente rimbalzata . A

dopo essersi ritirato da circa $24 a $21.18, mi piacerebbe vedere l’ETF sfidare di nuovo il suo massimo precedente e potenzialmente passare a $30 una condivisione. Si aprirà questa mattina a circa $24.50.

Con la domanda, la reazione eccessiva e una potenziale riserva di uranio Biden, non c’è motivo per cui questo stock non possa spingere a massimi più alti.

Alla data di pubblicazione, Ian Cooper non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionato in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Ian Cooper, collaboratore di InvestorPlace.com, ha analizzato azioni e opzioni per il web- avvisi basati da 300.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version