Il mercato azionario è leggermente sotto pressione da mercoledì e le vendite hanno visto una piccola accelerazione nel pomeriggio.
Vediamo alcuni tra i migliori titoli azionari da considerare per oggi, giovedi 25 giugno
Alpha Pro Tech
Alpha Pro Tech (APT) si è “surriscaldato” di recente, poiché il numero di casi di coronavirus negli Stati Uniti e nel mondo continua a salire.
In poche sessioni, le azioni sono passate da $ 5 a $ 40 prima di stabilizzarsi a marzo. Da allora, APT ha lottato con il livello di $ 17,50, un segno che ha superato mercoledì. Da qui, la tabella di marcia è chiara.
Al rovescio della medaglia, APT deve contenere il segno di $ 17,50 come supporto. Sotto mette di nuovo in gioco le medie mobili di 20 e 50 giorni, seguite da $ 10.
Lakeland Industries
All’inizio di questo mese, le azioni di Lakeland Industries (LAKE) hanno segnato un divario maggiore e da allora il titolo si è consolidato in un cuneo sempre più stretto (linee blu).
Con le azioni al rialzo, i tori hanno festeggiato.
Le azioni LAKE possono chiudere al di sopra del massimo di giugno a $ 23,99. Sotto non significa che i tori perdano il controllo, ma significherebbe molto in termini psicologici..
Sul lato negativo, una mossa inferiore a $ 20 mette in gioco la resistenza del range precedente a $ 18.
Rite Aid
Rite Aid (RAD) sorprendentemente è ancora in corsa.
Per i tori, dovranno vedere il titolo RAD richiedere le medie mobili di 20 e 50 giorni. Inoltre, mette in gioco la resistenza al ribasso (linea blu), aprendo la porta a $ 16 e forse anche a $ 20.
Il rovescio della medaglia è dove i tori devono stare attenti. Se il titolo di Rite Aid perde la media mobile di 200 giorni e si chiude al di sotto di $ 11, tutte le scommesse sono disattivate. In quello scenario, i minimi di marzo sono in gioco vicino a $ 9,25. Al di sotto di questo e un riempimento di dicembre a $ 8,50 è possibile.