3 titoli a Wall Street pronti ion rampa di lancio secondo gli esperti

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Wall Street

Oggi esploriamo 3 titoli a Wall Street che potrebbero moltiplicare il proprio valore nel long term, portando rendimenti inaspettati. In settori come finanza e tecnologia, queste opportunità non sono solo speranze ottimistiche, ma realtà consolidate secondo gli analisti

PagSeguro

Di base in Brasile, PagSeguro (NYSE: PAGS) sta ampliando costantemente la propria base clienti nel settore dei pagamenti digitali. Ad esempio, entro la fine del 2023, contano di superare i 31 milioni di clienti, con un aumento del 12% rispetto all’anno precedente. Inoltre, hanno registrato una forte crescita nel volume delle transazioni, che sono aumentate del 21% anno su anno nel quarto trimestre 2023.

Radcom

Radcom (NASDAQ: RDCM) ha garantito una costante crescita del fatturato, raggiungendo un importante traguardo con ricavi di $51,6 milioni, in aumento del 12% rispetto all’anno precedente. Questa crescita costante indica una solida domanda per i prodotti e servizi dell’azienda. Inoltre, Radcom ha raggiunto un record di redditività basato su una gestione dei costi tagliente. Con riserve di cassa elevate e nessun debito, l’azienda dispone di risorse significative per sostenere la crescita.

StoneCo

La crescita del bottom-line di StoneCo (NASDAQ: STNE) è la base per l’espansione della valutazione. Ad esempio, l’EBITDA rettificato nel terzo trimestre 2023 è aumentato considerevolmente del 43,4% anno su anno. Anche gli utili rettificati prima delle tasse sono cresciuti in modo significativo, raggiungendo R$544,8 milioni, rappresentando un aumento del 227,5% anno su anno. Inoltre, l’azienda ha registrato una forte crescita del patrimonio netto rettificato nel terzo trimestre 2023, indicatori di capacità fondamentale di StoneCo di trasformare la crescita del fatturato in profitti considerevoli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version