La causa Epic Games – Apple (NASDAQ: AAPL ) ha il l’industria dei videogiochi è in fermento negli ultimi tempi. Dopo mesi di parole bellicose, entrambe le società stabiliranno finalmente le cose in tribunale. Epic Games sembra essere il portatore di fiaccola per diversi sviluppatori di videogiochi che si sentono a disagio a causa del comportamento anticoncorrenziale di Apple. Gli investitori esperti, tuttavia, considereranno questa come un’apertura per investire in alcune azioni di videogiochi durante la correzione dei prezzi.
Sebbene il settore possa affrontare pressioni a breve termine, è chiaro che i suoi fondamenti rimangono intatti. Il nuovo coronavirus ha agito da vento favorevole alla rapida crescita nel settore sperimentata lo scorso anno. Inoltre, le restrizioni per restare a casa hanno lasciato le persone con poco da fare, il che ha fatto salire alle stelle le vendite di videogiochi.
Nel complesso, l’industria non mostra alcun segno di rallentamento anno. Nel primo trimestre del 2019, i consumatori hanno speso $ 14. 9 miliardi di videogiochi, che rappresenta un 26% di aumento su un anno su base annua (YOY).
Detto questo, questi sono tre dei migliori titoli di videogiochi in cui investire in questo momento. Sono:
- Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI )
- Sony (NYSE: SONY )
- Electronic Arts (NASDAQ: EA )
Ora, tuffiamoci e diamo un’occhiata più da vicino guarda ciascuno.
Azioni di videogiochi da acquistare: Activision Blizzard (ATVI)
Activision Blizzard è il principale editore di contenuti interattivi al mondo. Attualmente gode dei margini e della crescita più elevati del settore ed è un innovatore leader nelle piattaforme più vendute. Inoltre, negli ultimi due anni ha trasformato il proprio modello operativo per espandere la propria redditività e aumentare lo slancio del prodotto. Pertanto, con diversi money-spinner nel suo portafoglio, il titolo ATVI è un titolo che non può essere ignorato.
Inoltre, i suoi fondamentali sono stellari, con un’impeccabile crescita del flusso di cassa operativo a termine di più di 25%. Inoltre, ha goduto di un’incredibile 2020, registrando una crescita a due cifre in ogni trimestre . Inoltre, continua a godere di entrate ricorrenti dai segmenti King e Blizzard.
Inoltre, i risultati delle sue vacche da reddito inecontinua a stupire. Di conseguenza, i ricavi futuri e le stime degli utili sono sconcertanti e 15. 6% e 24. 7%, rispettivamente. Nel complesso, tuttavia, le azioni hanno un prezzo interessante nonostante il massiccio rialzo in vista.
Sony (SONY)
L’ingresso del gigante dei videogiochi e dell’elettronica Sony nella lista è stato un gioco da ragazzi. La PlayStation 5 è stato un evento enorme per il conglomerato giapponese in termini di vendite di hardware puro. Ha anche consolidato il suo predominio nei contenuti di prima parte e cerca collaborazioni di terze parti per espandere i suoi margini. Inoltre, le azioni SONY si sono comportate incredibilmente bene in passato 12 – mesi, in crescita di circa 48%.
Nonostante le sfide presentate dalla pandemia, Sony ha avuto una spettacolare 2020. Per l’anno fiscale 1600, il suo reddito netto è aumentato sostanzialmente del 101 da% a 1. 17 trilioni di yen e assistito a un aumento del 9% delle vendite a 9 trilioni yen. Le vendite sono state notevolmente incrementate dal suo quarto trimestre stellare, dove i ricavi sono aumentati 27 da% a 2. 22 trilioni di yen su base YOY.
Guardando al futuro, si prevede che le vendite raggiungeranno i 9,7 trilioni di yen quest’anno. Tuttavia, deve risolvere il problema della catena di approvvigionamento con PlayStation 5; altrimenti, le cose potrebbero diventare rischiose. Tuttavia, nel complesso, i suoi fondamentali sono solidi come una roccia e sta per diventare ancora più grande 2021.
Azioni di videogiochi da acquistare: Electronic Arts (EA)
Electronic Arts è uno degli editori di videogiochi più prolifici, con la più vasta gamma di videogiochi titoli sul mercato. Inoltre, il suo management ritiene che EA Sports abbia il potenziale per raggiungere 500 presto milioni di giocatori. Inoltre, ha generato un enorme $ 1,9 miliardi di flussi di cassa gratuiti negli ultimi quattro trimestri e ha avviato il suo primo pagamento di dividendi nel terzo trimestre dello scorso anno. Pertanto, EA Stock è uno dei titoli di videogiochi più interessanti in circolazione.
La performance degli utili nell’ultimo anno è stata irregolare, ma ha concluso l’anno in grande stile. Recentemente ha pubblicato i risultati del quarto trimestre per le imposte fiscali 2021, dove i ricavi sono diminuiti leggermente. Ma le sue “prenotazioni, che rappresentano entrate differite, sono salite a $ 1. 49 miliardi per il trimestre rispetto a $ 1. 26 miliardi di un anno fa. “
Inoltre, i suoi servizi live sono stati l’area con le migliori prestazioni per l’azienda, guidata dae
Il faroocco musulmano è un appassionato investitore e un ottimista in fondo. Un giocatore di lunga data e un appassionato di tecnologia, ha una particolare affinità per analizzare i titoli tecnologici. Muslim ha conseguito una laurea in contabilità applicata presso la Oxford Brookes University.
(Articolo proveniente da Fonte Americana)