3 mercati da tenere d’occhio questa settimana (7-13 agosto)

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
Wall Street

(Money.it) Il calendario economico per questa settimana è meno impegnativo rispetto alla settimana scorsa, ma include ancora alcuni rapporti che possono essere considerati di alto livello. Il rapporto sull’IPC degli Stati Uniti per luglio di giovedì è l’evento principale della settimana, ma anche i dati sul PIL del Regno Unito per il secondo trimestre del 2023 di venerdì saranno tenuti d’occhio.

In questo articolo, in collaborazione con gli esperti di XTB, analizzeremo i 3 mercati da tenere d’occhio questa settimana! XTB è un broker di investimento one stop shop di livello mondiale, con una presenza globale in oltre 13 paesi, autorizzato regolamentato dalle principali istituzioni di regolamentazione finanziaria. La piattaforma XTB offre l’accesso a più di 5.800 strumenti finanziari – sia strumenti con proprietà, azioni ed ETF reali, sia strumenti derivati ​​di tipo CFD.

1) ORO

I dati sul mercato del lavoro negli Stati Uniti per luglio sono già alle nostre spalle e ora è giunto il momento per un altro dato di alto livello: il rapporto sull’inflazione CPI negli Stati Uniti per luglio (giovedì, 14:30


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version