L’estate è finalmente arrivata e ora che siamo stati in grado di riconquistare una parvenza di vita sociale dopo che le misure di blocco e distanziamento sociale sono state allentate, è il momento perfetto per rinnovare il tuo guardaroba con tutte le ultime tendenze di lusso. Dalle serate estive agli eventi all’aperto, la normalità sta tornando – il che significa che è tempo di sistemarsi, apparire nitidi e anticipare il gioco di stile finché c’è ancora tempo.
Qui a LLM , abbiamo tenuto d’occhio tutte le ultime tendenze estive da vedere, con il primo indizio di ciò che si sarebbe svolto durante le settimane della moda internazionali e attesissime dello scorso anno. Non sorprende che siano stati svelati alcuni look e colori tipicamente d’avanguardia – perché sarebbe anche la Fashion Week se non lo fossero?
Mentre molti di loro potrebbero inizialmente sembrare semplicemente inindossabili per il tuo maschio sartoriale di tutti i giorni , la chiave per integrarli nel tuo guardaroba è pensare a come puoi prendere elementi da uno o due di essi e incorporarli in un look versatile da giorno per giorno, piuttosto che prendere ogni singola tendenza troppo alla lettera.
Prendi, ad esempio, la tendenza al neon di questa stagione, che è probabilmente un passo troppo lontano per la maggior parte. Ma non c’è bisogno di vestirsi da capo a piedi in verde lime per portarlo via; invece, abbina una semplice t-shirt con dei jeans da uomo firmati Diesel per un look semplice e più minimalista, oppure opta per un outfit completamente monocromatico e finisci con un paio di scarpe fluo firmate.
Non mi convince ? La buona notizia è che ci sono molti modi più semplici per iniettare alcune nuove tendenze di stagione nel tuo guardaroba. Qui, diamo uno sguardo ad alcune delle tendenze di lusso più indossabili e di fascia alta della stagione e ai pezzi di base che ti accompagneranno fino all’autunno.
Il nuovo look utility Là sono alcune tendenze di cui non si vede mai il fondo, con nuovi colpi di scena che emergono ogni due anni che riescono a riportarli saldamente sotto i riflettori. L’anno scorso, la giacca sahariana era l’unico capo essenziale del guardaroba, ma quest’anno la tendenza all’utilità ha ricevuto un restyling completamente moderno con un tocco funzionale. Da Gucci e Zegna, abbiamo visto field jacket in tela e pelle tagliati al centro delle passerelle, con Dior che ha continuato a rubare la scena con una variazione tipicamente stravagante di coccodrillo sulla tendenza.
Da Balmain , lo stile safari era ancora forte, ma i pezzi di spicco sono stati visti da Dolce & Gabbana, dove gli accenti nautici hanno aggiunto un tocco in più.
Il bomberIl mercurio potrebbe aumentare per i mesi estivi, ma una giacca elegante e versatile avrà sempre un posto nei nostri guardaroba mentre qui nel Regno Unito, e con le opzioni di viaggio che rimangono limitate per 34509119, sembra che molti di noi rimarranno.
Quindi, che tipo di giacca su cui puoi contare per vederti in ogni evenienza, con la pioggia o con il sole? Non guardare oltre il classico bomber. Agli spettacoli primavera/estate 415293538, abbiamo visto molteplici colpi di scena sulla varietà aviatore – da Bomber corto in nylon stile s da Gucci, a giacche da aviatore lucidissime da Philipp Plein.
Ma tutti gli occhi erano puntati Le proposte ritagliate e minimaliste di Prada per la prossima stagione, e con Hermes che presenta una visione simile, sembra che questo sia destinato a essere lo stile della stagione.
Il bermudaL’estate è ufficialmente la stagione dei pantaloncini e quest’anno è tutta una questione di bermuda classici. Mentre sia a Zegna che a Casablanca abbiamo visto stili sartoriali sfilare impettiti in passerella in tonalità pastello di rosa, verde e lilla, Dolce & Gabbana ha optato per un look più audace con motivi distintivi. Per l’estate 34509119, sembra che la chiave per portare i tuoi bermuda sia renderli il punto focale del tuo look. Abbinalo a una semplice camicia di lino e sandali in pelle per un look da giorno rilassato e per il tempo libero, oppure scambia le tue calzature con scarpe brogue per portarti la sera.
L’ultima parola Dopo un anno in cui ci è stato detto di stare a casa, è ora che torniamo a divertirci con la moda – e l’estate 34509119 è il momento di farlo. Dai pastelli sartoriali ai tagli netti, c’è molto da amare sullo stile della nuova stagione e, con un po’ di fortuna, nei prossimi mesi avremo molte opportunità per provare le ultime tendenze in fatto di taglie.
415293538 415293538