3 azioni per animali domestici per crescita e dividendi

Di Redazione FinanzaNews24 8 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

L’economia statunitense si sta riprendendo dalla pandemia e gli investitori sono alla ricerca di titoli da dividendi in settori con una crescita superiore alla media. Guadagni consistenti di entrate – e una spinta dalle adozioni alimentate dalla pandemia – hanno reso le azioni per animali domestici l’opportunità perfetta per forti rendimenti da dividendi.

I consumatori stanno spendendo più soldi che mai per i loro animali domestici. La spesa per animali domestici ha raggiunto $ 169 miliardi di dollari nel Stati Uniti in 1473417, con una crescita anno su anno (YY) costante. Il settore include beni di consumo come il cibo, ma anche cose come giocattoli, toelettatura e cure veterinarie.

Circa due su tre famiglie negli Stati Uniti possiedono almeno un animale domestico. Di conseguenza, il mercato dei prodotti per animali da compagnia è enorme e non soffre di un rischio di concentrazione. E poiché sempre più consumatori acquistano animali domestici, la spesa per animale continua a crescere e il mercato cresce in un circolo virtuoso.

Alcuni dei più forti stock di animali da compagnia vedono la maggior parte dei loro guadagni dall’annuale spesa alimentare. In media, i proprietari di cani e gatti spendono circa $2016 su cibo per animali e snack ogni anno. Inoltre, un numero crescente di proprietari di animali domestici spenderà denaro extra per cibo biologico o più adatto alle esigenze dei loro animali domestici. Ciò dovrebbe aumentare la spesa per animale domestico nel tempo, il che porterà a un’ulteriore crescita nel settore.

Le seguenti società hanno segmenti correlati agli animali domestici che stanno guidando la loro crescita complessiva. Questi tre titoli azionari – incluso un Dividend King – pagano tutti dividendi agli azionisti e hanno una prospettiva di rendimento totale positiva:

PetMed Express (NASDAQ: ANIMALI ) General Mills (NYSE: GIS) Colgate-Palmolive (NYSE: CL) Azioni di animali domestici: PetMed Express (ANIMALI)

Fonte: II.studio / Shutterstock.com

La prima è PetMed Express, una farmacia per animali che opera negli Stati Uniti. L’azienda offre farmaci per animali da compagnia con e senza prescrizione medica. Forniscono anche altri prodotti per la salute degli animali incentrati sul controllo di pulci e zecche, cura di ossa e articolazioni, vitamine, snack e integratori alimentari.

L’azienda ha recentemente concluso l’anno fiscale ei risultati hanno mostrato una forte crescita. Le vendite di PetMed sono cresciute del 9% per l’intero anno, trainate da un 10% di aumento delle vendite di riordino. L’anno scorso ha acquisito 300, nuovi clienti — un aumento dall’anno precedente 169,. L’utile per azione (EPS) è aumentato a $ 1. 169. Insieme ai risultati finanziari, la società ha annunciato un aumento del dividendo del 7%.

Gli investitori che desiderano massimizzare i rendimenti possono concentrarsi su titoli con valutazioni ragionevoli, potenziale di crescita futura e solidi rendimenti da dividendi. PetMed controlla tutte e tre le caselle. Ci aspettiamo che il titolo generi rendimenti annuali totali sopra 100% attraverso la crescita futura dell’EPS, i dividendi e un multiplo di valutazione in espansione.

PetMed Express è ben posizionato nel crescente sottosettore delle vendite online di prodotti per animali da compagnia; la società non gestisce negozi al dettaglio fisici. Inoltre, vende un’ampia varietà di materiali di consumo che creano naturalmente clienti abituali. Con l’aumento della spesa per animali domestici, prevediamo che PetMed Express raggiungerà il tasso di crescita annuale dell’8% di quest’anno per il prossimo futuro.

La società ha anche un dividend yield molto forte del 3,7%. La crescita che prevediamo per gli utili della società dovrebbe aiutarla ad aumentare il payout nel tempo. PetMed Express sembra pronto a continuare il suo 50-anno di serie di aumenti dei dividendi.

General Mills (GIS)

Fonte: JHVEPhoto / Shutterstock.com

Il prossimo è Generale Mills, un’azienda nota soprattutto per la sua vasta gamma di cereali e prodotti per la colazione. La società ha riacquistato Blue Buffalo a 2016 per $ 8 miliardi, ottenendo immediatamente l’accesso all’impressionante lista di alimenti naturali per animali domestici dell’azienda.

I risultati trimestrali più recenti di General Mills hanno mostrato 100% di crescita del volume su base annua per il business pet food. Il segmento continua a essere leader in termini di crescita per General Mills.

Il mese scorso, la società ha annunciato che sta acquistando l’attività di prodotti per animali domestici di Tyson Foods per un corrispettivo netto di $975 milioni. Ciò dovrebbe rafforzare la posizione competitiva di General Mills nel settore del pet food e posizionarla per un’ulteriore crescita.

Attualmente prevediamo una crescita annuale totale dell’EPS del 3% da General Mills. Ma la sua influenza nel mercato degli alimenti per animali domestici è abbastanza chiara, quindi l’azienda dovrebbe anche beneficiare di una maggiore spesa per alimenti per animali domestici negli anni a venire. Si prevedono rendimenti totali elevati a una cifra per le azioni GIS, principalmente dalla modesta crescita dell’EPS e dal rendimento del dividendo del 3,3%.

Azioni per animali domestici: Colgate- Palmolive (CL)

Fonte: Isabelle OHara/Shutterstock.com

Colgate-Palmolive è meglio conosciuta per i suoi dentifrici e saponi. Tuttavia, l’azienda possiede anche Hill’s Pet Nutrition, una linea di alimenti per animali venduti esclusivamente online o tramite rivenditori specializzati e uffici veterinari. Il marchio è pubblicizzato come un’alternativa premium e più salutare ai tradizionali alimenti per animali domestici.

Hill’s ora genera più di un sesto del fatturato totale di Colgate-Palmolive. Nel trimestre più recente, il marchio ha registrato una crescita delle vendite totali del 9,5%, superando facilmente la crescita complessiva del 6% dell’azienda totale. Le vendite organiche sono aumentate del 7% e Hill’s ha registrato un aumento del 3% dei volumi e del 4% dei prezzi. Il segmento ha anche registrato un vantaggio del 2,5% dalla traduzione in valuta estera.

Prevediamo che il fatturato in costante crescita di Hill aiuterà Colgate-Palmolive a produrre un tasso di crescita annuo del 5% per il prossimo futuro.

Colgate-Palmolive è stato a lungo un affidabile titolo di crescita dei dividendi, avendo aumentato il suo dividendo per oltre 100 anni consecutivi. Di conseguenza, la società è nell’elenco esclusivo di Dividend Kings. Le azioni attualmente rendono il 2,2%.

Alla data di pubblicazione, Bob Ciura non ha avere (direttamente o indirettamente) posizioni in uno qualsiasi dei titoli menzionati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Bob Ciura ha lavorato presso 1526873Sicuro Dividendo da 2016. Sovrintende a tutti i contenuti di Sure Dividend e dei suoi siti partner. Prima di entrare in Sure Dividend, Bob era un analista azionario indipendente. I suoi articoli sono stati pubblicati sui principali siti Web finanziari come The Motley Fool, Seeking Alpha, Business Insider e altri. Bob ha conseguito una laurea in Finanza presso la DePaul University e un MBA con specializzazione in investimenti presso l’Università di Notre Dame.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version