22 bevande del Super Bowl per l'ultima festa del giorno del gioco

Di Barbara Molisano 7 minuti di lettura
22-bevande-del-super-bowl-per-l'ultima-festa-del-giorno-del-gioco

Da oltre 120 anni ricerchiamo e testiamo prodotti in modo indipendente. Se acquisti tramite i nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più sul nostro processo di revisione.

  • Cibo e ricette
  • Idee per feste
  • 22 bevande del Super Bowl per l’ultima festa del giorno del gioco
  • 22 bevande del Super Bowl per l’ultima festa del giorno del gioco

    Che ti piacciano la sangria, i cocktail analcolici o gli shot Jello-O, questi cocktail calcistici sono tutti vincenti.

    Daniele Dalì

    Quando pensi a tutto il tuo preferito Snack del Super Bowl – impertinente Ali di pollo, stuzzichiniformaggio tuffi di festa – noterai che hanno tutti una grande cosa in comune: sono tutti fantastici nel bere cibo. E se passi tanto tempo a pensare all’alcol del Game Day quanto a Il cibo del Super Bowl (molto, se sei noi), avrai bisogno di alcune idee per bere il Super Bowl nella manica.

    Sia che tu stia celebrando una vittoria da record o cercando conforto dopo una schiacciante sconfitta, hai la tua scelta di questi perfetti stimolanti. Potresti comprare totalmente alcune confezioni da sei di birra o seltzer duro, ma perché non completare quella sontuosa diffusione con alcuni ugualmente, cocktail ben curati? Abbiamo di tutto: graziosi bicchierini di gelatina a forma di pinte di birra, sangria dai sapori inaspettati e persino alcuni cocktail a base di peperoncino. Pendente tropicale? Prepara un frizzante punch blu a base di Curaçao. Vibrazioni invernali più la tua velocità? Scegli una cioccolata calda a spillo che calma l’anima. Inoltre, abbiamo incluso il dissetante ricette mocktail se stai cercando opzioni senza alcol.

    Se non vuoi passare l’intera notte a mescolare cocktail al tuo Festa del Super Bowl, non preoccuparti: abbiamo incluso tantissime opzioni che puoi facilmente mescolare in anticipo, quindi dovrai solo alzarti dal divano per fare un altro giro. Perché su Domenica del Super Bowlnon vuoi perdere un solo secondo del divertimento.

    1 di 22

    Cocktail alla birra Margherita

    Ovviamente, la birra è la bevanda OG Super Bowl. Quest’anno, dai un tocco in più alla vecchia graffetta con questo cocktail agrumato in stile margarita.

    Ottenere il Ricetta del cocktail alla birra Margarita.

    2 di 22

    Blackberry Mint Moscow Mule

    Questa non è solo una domenica qualsiasi, il che significa che non dovresti bere un normale Moscow Mule. Prova invece questo con contorni di lamponi e menta.

    Ottenere il Ricetta Blackberry Mint Moscow Mule.

    3 di 22

    Pugno di pera

    La birra speziata allo zenzero bilancia il nettare di pera dolce e fruttato in questo cocktail a base di rum.

    Ottenere il Ricetta punch alla pera.

    4 di 22

    Spumante Mojito Punch

    5 di 22

    Margarita al lime fresco

    Questa classica ricetta margarita non richiede uno shaker, quindi puoi concentrarti sul gioco, non sul bar.

    Ottenere il Ricetta margarita al lime fresco.

    7 di 22

    Mirtillo 75 Punch

    Gli amanti del gin adoreranno questo cocktail di vino bianco e mirtilli rossi. Bonus: è veloce da fare e puoi mescolare un grosso lotto prima del lancio della moneta di apertura.

    Ottenere il Ricetta 75 punch al mirtillo rosso.

    8 di 22

    Sangria bianca agrumata Margarita

    10 di 22

    Punch di whisky agli agrumi

    Per preparare questa ricetta, dovrai preparare uno sciroppo semplice alla cannella. Ne vale la pena, però: agrumi e spezie sono un’accoppiata geniale.

    Ottenere il Ricetta punch al whisky agli agrumi.

    11 di 22

    Schiacciata di ciliegie

    Questo chic, cocktail senza alcol combina il succo di amarena con spezie calde come lo zenzero e l’anice stellato. Adolescenti e adulti chiederanno ricariche per tutta la notte.

    Ottenere il Ricetta schiacciata di ciliegie.

    12 di 22

    Timo Prugna Moscow Mule

    I muli di Mosca sono universalmente apprezzati, il che significa che puoi dare loro un tocco eccitante e tutti saranno ancora un gioco. Qui abbiamo aggiunto timo fresco e prugne alla ricetta originale.

    Ottenere il Ricetta Moscow Mule al timo e prugna.

    13 di 22

    Michelada frizzante

    A base di Clamato, salsa piccantee salsa Worcestershire, questa bevanda in stile Bloody Mary è perfetta per farti passare l’ultimo quarto.

    Ottenere il Ricetta Michelada piccante.

    15 di 22

    Margherita piccante

    Ti senti ancora uno spuntino? Questo margarita incisivo, sriracha e lime è come un sacchetto di Takis in forma di cocktail.

    Ottenere il Ricetta Margherita piccante.

    17 di 22

    Sangria allo zenzero e uva

    La sangria è la bevanda da festa per eccellenza, dato che puoi prepararla in anticipo e lasciare che i tuoi ospiti si servano da soli. Inoltre, è un modo semplice per allungare una bottiglia di vino.

    Ottenere il Ricetta sangria d’uva e zenzero.

    18 di 22

    Colpi di gelatina Blue Moon

    Nessuna festa è completa senza un vassoio di gelatine. Il nostro voto è per questi adorabili a tema birra.

    Ottenere il Ricetta Blue Moon Jell-O Shots da Delish.

    21 di 22

    Pugno da touchdown

    Avrai voglia di avere questo pugno gustoso (e carino) a portata di mano quando la tua squadra segna. Assicurati di conservarne un po’ per quando vincono.

    Ottenere il Ricetta Touchdown Punch da Delish.

    Giuliana LaBianca Juliana è una scrittrice, editrice e stratega SEO con oltre sei anni di esperienza nello staff editoriale di pubblicazioni tra cui Reader’s Digest, Best Life e Good Housekeeping.

    TAGGATO:
    Condividi questo articolo
    Exit mobile version