2 azioni vicine ai minimi di 52 settimane: perché il mercato ribassista ha il diritto di vendere (per ora)

Di Alessio Perini 1 minuti di lettura
2-azioni-vicine-ai-minimi-di-52-settimane:-perche-il-mercato-ribassista-ha-il-diritto-di-vendere-(per-ora)

In questo momento, ci sono un sacco di affari azionari – azioni sconfitte di buone aziende. In questo video, i contributori di Motley Fool Jason Hall e Jeff Santoro spiegano perché è così non il caso per Asana (ASAN 0,92%) e Compositi TPI (TPIC -1,44%); le loro azioni sono abbattute, ma per buoni motivi che le società devono risolvere prima di meritare prezzi delle azioni più alti.

*I prezzi delle azioni utilizzati risalgono al pomeriggio del 13 dicembre 2022. Il video è stato pubblicato il 27 dicembre 2022.

Jason Sala ha posizioni in Asana e TPI Composites. Jeff Santoro non detiene alcuna posizione in nessuno dei titoli citati. The Motley Fool ha posizioni e raccomanda Asana e TPI Composites. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione.Jason Hall è un’affiliata di The Motley Fool e potrebbe ricevere un compenso per la promozione dei suoi servizi. Se scegli di iscriverti tramite il suo legame, guadagnerà dei soldi extra per supportare il suo canale. Le sue opinioni rimangono le sue e non sono influenzate da The Motley Fool.

Condividi questo articolo
Exit mobile version