1Password sta velocizzando il processo di accesso

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
1password-sta-velocizzando-il-processo-di-accesso

Hannah Stryker / How-To Geek C’è un motivo per cui molti considerano 1Password essere uno dei migliori gestori di password là fuori. Ora sta migliorando ulteriormente con l’aggiunta di alcune nuove funzionalità.

1PasswordGli ultimi aggiornamenti di hanno riguardato l’aggiunta di nuove funzionalità e questo non rimane indietro, poiché ci sono molte cose da esaminare. Per prima cosa, ora c’è una nuova funzionalità che sarà utile se ti capita di avere più account 1Password. Il servizio ti suggerirà automaticamente di salvare accessi diversi su account diversi, tutti basati sull’indirizzo e-mail che stai utilizzando per quell’accesso specifico: se corrisponde all’e-mail su uno dei tuoi account, 1Password farà il suo dovere per assicurarti di non t mescolare nulla.

Se ti è capitato di confondere un accesso e salvarlo sull’account sbagliato, il servizio si assicurerà di chiederti tramite un popup se si è trattato di un errore o meno e, in tal caso, avrai un comodo pulsante per correggere rapidamente quell’errore.

1Password ha anche semplificato gli accessi ricordando quale metodo di accesso preferisci su ciascun sito Web e riempirà automaticamente il tuo nome su moduli e siti Web, in modo da semplificarti le cose. E sebbene supporti anche provider di accesso comuni come Apple, Google e Facebook, 1Password ne aggiungerà anche altri, tra cui Amazon e Discord quest’estate, e altri dovrebbero arrivare lungo la strada.

Il post sul blog menziona anche alcune funzionalità che sono state aggiunte nelle ultime settimane. In particolare, 1Password ora ti consente di gestire il tuo abbonamento familiare direttamente dall’app piuttosto che dover andare sul sito Web, e anche recentemente è stato implementato chiavi di accessoche sono visti da molti come i prossimi naturale evoluzione degli accessi eliminando completamente le password.

Con tutte queste modifiche, è chiaro che 1Password vuole essere tra i gestori di password più utili in circolazione e forse l’unico gestore di password di cui hai bisogno per tutto. Molte di queste funzionalità sono già state implementate, quindi tieni d’occhio un aggiornamento in arrivo sul tuo dispositivo se non le hai.

Fonte: 1Password

Condividi questo articolo
Exit mobile version