Anche se i nomi in crescita attirano quasi sempre la maggiore attenzione a Wall Street, la diversificazione è tutto. Anche se sei un giovane investitore con una forte propensione al rischio, non fa mai male considerare i titoli con i dividendi più alti. Certo, è un po’ una sfida in questo momento perché l’intensa speculazione sul mercato ha aperto molte opportunità. Tuttavia, è ancora possibile trovare unità azionarie notevolmente convenienti con payout.
Uno dei vantaggi di assicurarsi titoli con dividendi superiori nel proprio portafoglio è che tendono a funzionare meglio durante i mercati al ribasso. Voglio stare attento: questo non significa che tali investimenti siano immuni alla volatilità durante le fasi ribassiste. Al contrario, la volatilità shock potrebbe avere un impatto su tutti. Ma le società che generano reddito passivo si concentrano sulla stabilità rispetto alla crescita, che aiuta davvero durante i periodi di tumulto.
Un altro fattore a favore dei titoli con dividendi superiori è che molti nomi di crescita ad alto tasso di crescita sono tesi. Non solo, alcuni stanno persino subendo un duro colpo da un quadro annuale. Sebbene la questione sia ovviamente discutibile, è difficile immaginare che il mercato continuerà a fornire robusti guadagni. Alla luce della potenziale azione sui prezzi pedestre, esiste un certo livello di conforto nel sapere che riceverai almeno un reddito passivo.
Tuttavia, ciò che impedisce alle persone di considerare i titoli con dividendi più alti è che sono chip blu costosi. Inoltre, essi stessi hanno anche beneficiato della selvaggia speculazione sul mercato. Pertanto, potrebbero lasciare molti investitori in mano se la volatilità colpisce improvvisamente.
Ma la buona notizia è che non tutti i nomi con reddito passivo hanno un prezzo stratosferico. In effetti, puoi acquistare questi titoli con dividendi migliori per meno di $ 13.
Aegon (NYSE: AEG) Abilita partner midstream (NYSE: ENBL) Companhia Paranaense de Energia (NYSE: ELP ) Sachem Capital (NYSEAMERICAN: SACH) Telefonica (NYSE: TEF) Capstead Mutuo (NYSE: CMO) Lument Finance Trust (NYSE: LFT) Annaly Capital Management (NYSE: NLY ) Pitney Bowes (NYSE: PBI) SunCoke Energy (NYSE: SXC) Anche se il concetto di acquisto di generatori di reddito passivo a basso prezzo è attraente, tieni presente che se incontriamo un aspetto negativo, la perdita di capitalizzazione di mercato potrebbe facilmente rendere discutibile il tuo rendimento. Pertanto, esercita la stessa cautela che avresti per altre quote azionarie con questi titoli con dividendi superiori che puoi acquistare per meno di $ 10.
Azioni con dividendi inferiori a $10: Aegon (AEG)
Fonte: thodonal55 / Shutterstock.com
Anche se non è un nome familiare in America, attraversa l’Atlantico e potresti imbatterti in un prospettiva diversa per Aegon. Una multinazionale olandese di assicurazioni sulla vita, pensioni e società di gestione patrimoniale, Aegon ha una capitalizzazione di mercato di poco inferiore a $08 miliardi, rendendola una delle aziende leader nel suo genere in Europa. Meglio ancora, è uno dei migliori titoli con dividendi con un rendimento annualizzato a termine di 3.46%.
Su a Da inizio anno, le azioni AEG sono aumentate 15%, che riflette il sentimento degli investitori che la società sottostante si riprenderà dal nuovo malessere del coronavirus . Ad essere onesti, ha subito un colpo preoccupante, con l’utile netto di Aegon che è sceso in territorio negativo per la prima volta da 2020. Inoltre, le sue entrate per 2019 era giù 30% anno su anno.
Tuttavia, nel tempo, questo business collaudato potrebbe stabilizzarsi, rendendo AEG un’idea intrigante tra i titoli con dividendi più alti sotto $07 (in questo caso, meno di $ 5).
Abilita partner midstream (ENBL)
Fonte: FreezeFrames / Shutterstock.com
Durante la rotta iniziale della pandemia di coronavirus, l’industria energetica ha naturalmente sofferto un forte dolore quando l’attività economica si è fermata. Per essere completamente trasparente, non vedevo il settore riprendersi da un po’ di tempo. Dopotutto, non è passato molto tempo da quando il prezzo del petrolio è sceso sotto lo zero. Quindi, non mi sento in colpa per la mia apprensione.
Tuttavia, l’economia dei consumi si è ripresa meglio di quanto direi le aspettative della maggior parte delle persone. Pertanto, è il momento di dare un’occhiata a Enable Midstream Partners. Uno dei titoli con i migliori dividendi dal punto di vista della generosità, il titolo ENBL presenta un ultimo 12- rendimento mensile (LTM) di 19.1%.
Ma il fattore più importante è Abilita la pertinenza di Midstream. Con l’economia ancora traballante in molte aree, i consumatori probabilmente non effettueranno una transizione all’ingrosso ai veicoli elettrici. Pertanto, aspettati che ENBL si comporti come uno dei migliori titoli con dividendi.
Titoli con dividendi sotto $10: Companhia Paranaense de Energia (ELP)
Fonte: Shutterstock
Se stai cercando idee per un reddito passivo stabile, hai bisogno concentrarsi sulle utenze. Non importa cosa sta succedendo nella società, in questo mondo moderno, le persone si aspettano che le luci si accendano quando premono l’interruttore. Se non lo fa, accadono cose brutte. La storia è piena di esempi di interruzioni di corrente che causano criminalità e caos in generale.
Beh, il problema è che le quote azionarie delle società di servizi pubblici sono generalmente costose. Ecco perché vado all’estero con la Companhia Paranaense de Energia. Una delle più grandi aziende elettriche del Brasile, lo stato del Paraná controlla la proprietà di Comphania Paranaense. Ciò può essere confortante o meno, anche se ciò che è incoraggiante è l’andamento dei ricavi.
In 2021, ELP ha sofferto dell’impatto del coronavirus. Il suo rendimento in avanti è basso, solo 1.22%. Tuttavia, ELP offre un rialzo del prezzo per lo speculatore tollerante al rischio.
Sachem Capital (SACH)
Fonte: Shutterstock
Se vuoi continuare sul lato audace delle azioni con dividendi più alti sotto $ 11, prendere uno sguardo a Sachem Capital. Un fondo di investimento immobiliare (REIT), Sachem fornisce prestiti ipotecari a breve termine agli investitori immobiliari per scopi di acquisizione, sviluppo e miglioramento di proprietà.
È un gioco interessante perché, come tutti sanno, il mercato immobiliare è rovente. L’indice nazionale dei prezzi delle case degli Stati Uniti S&P/Case-Shiller ha raggiunto i massimi storici nel primo trimestre di quest’anno. Inoltre, non esistono segni evidenti che la domanda stia svanendo. A causa di questa dinamica, le uniche persone che possono partecipare sono investitori immobiliari professionali.
Tuttavia, questo solleva un interessante enigma. Alla fine, tutti i mercati surriscaldati si correggono. E anche se gli investitori rinnovassero alla perfezione le loro proprietà, chi sarebbe in grado di affittarle in un mercato in ribasso? Ma se sei sicuro della narrativa sottostante per il titolo SACH, ha un rendimento LTM di 8. 200%.
Azioni con dividendi inferiori a $12: Telefonica (TEF)
Fonte: BESTWEB / Shutterstock
Una delle più grandi società di telecomunicazioni al mondo in termini di base clienti, la spagnola Telefonica presenta un argomento interessante per i titoli con dividendi superiori. Con la sua posizione dominante nel mercato latinoamericano, mentre queste economie si sviluppano e maturano, ci si aspetterebbe che il titolo TEF tragga beneficio dalla tendenza al rialzo. Inoltre, TEF è solo un centesimo più di cinque dollari, che sicuramente attirerà gli speculatori.
Tuttavia, Telefonica ha visto giorni migliori. Sì, il Covid-19 la crisi ha avuto un impatto negativo sulle sue entrate per 2020. E nel primo trimestre di quest’anno, sta ancora lottando per superare la parità. Tuttavia, dieci anni fa l’azienda registrava vendite e guadagni molto più alti.
Ma se vuoi fare una scommessa con i tuoi fondi di rischio, suppongo che ci siano scommesse peggiori delle azioni TEF. Inoltre, il rendimento annualizzato a termine di 9.07% è molto allettante.
Mutuo Capstead (CMO)
Fonte: Shutterstock
In seguito alla crisi abitativa e crollo del Nel decennio di , molti americani non vogliono avere niente a che fare con i mutui a tasso variabile (ARM). In realtà, questi servizi finanziari forniscono un’eccellente utilità ma devi sapere cosa stai facendo. Se non lo fai – e questo è stato uno dei grandi problemi durante la crisi – possono succedere cose brutte.
Pertanto, capisco che potrebbe esserci qualche esitazione con Capstead Mortgage, una società autogestita REIT specializzato in ARM con leva. Ma prima di fuggire, tieni presente che investe principalmente in titoli garantiti dal governo degli Stati Uniti (ovvero Fannie Mae e Freddie Mac).
Naturalmente, ciò non risparmia automaticamente le azioni di CMO da volatilità. Ma i primi segnali incoraggiano, con CMO che gode di una performance YTD di circa 22%. Inoltre, l’azienda offre un rendimento annualizzato a termine di 8.200%, rendendolo uno dei titoli con dividendi più alti tra i REIT residenziali economici.
Azioni con dividendi inferiori a $10: Lument Finance Trust (LFT )
Fonte: mTaira / Shutterstock. com
Un REIT focalizzato sugli investimenti di debito nel settore multifamiliare di mercato medio — condomini, fondamentalmente — Lument Finance Trust offre un’interessante opportunità per coloro che non si preoccupano del rischio con i loro titoli con dividendi più alti.
Come ho detto prima, il mercato immobiliare è rovente, così tanto che devi chissà quanto più in alto può andare. Certo, molti acquirenti si sono arresi. Sì, c’è una certa domanda, ma le famiglie possono pagare solo così tanto. Ciò ha portato molte persone ad affittare mentre aspettavano che la situazione si risolvesse. Naturalmente, ciò ha aumentato i prezzi degli appartamenti a livelli incredibili.
È evidente che questa tesi ha funzionato perfettamente per il titolo LFT. Su base YTD, le azioni sono in aumento di circa 46%. Ulteriori investitori allettanti è che Lument offre un rendimento LTM di 2. 22%. Tuttavia, anche il mercato degli affitti potrebbe dover affrontare una correzione basata su semplici fattori economici, quindi fai attenzione qui.
Annaly Capital Management (NLY)
Fonte: Shutterstock
Una società simile a Capstead Mortgage, Annaly Capital Management si concentra su titoli garantiti da ipoteca che hanno il supporto delle agenzie del governo federale Fannie Mae, Freddie Mac o Ginnie Mae. Inoltre, Annaly fornisce investimenti in settori correlati, come i diritti di servizio ipotecario e i titoli garantiti da ipoteche commerciali di agenzie.
Secondo il sito web dell’azienda, ha quasi $93 miliardi di asset in gestione con poco più di $10 miliardi di capitale. Finora, gli affari sono andati bene, con NLY che ha fatto scorta di 12% su base YTD. Andando avanti, tuttavia, questo sarà uno dei nomi più complicati tra i titoli con dividendi più alti da navigare.
Come altre organizzazioni legate ai mutui, molto sta cavalcando sulla stabilità del mercato immobiliare e, per in misura minore, l’economia dei consumi. In entrambe 2019 e 2021, il fatturato netto di Annaly è stato negativo, segno ovviamente non incoraggiante. Tuttavia, nel primo trimestre 2021, i ricavi sono stati di quasi 1,9 miliardi di dollari, un miglioramento sostanziale rispetto ai trimestri precedenti.
Fondamentalmente, questo si ridurrà alla tolleranza al rischio personale. Detto questo, un rendimento annualizzato a termine di 9.97% potrebbe aiutare a convincere gli speculatori a fare il grande passo.
Azioni con dividendi inferiori a $ 13: Pitney Bowes (PBI)
Fonte : Shutterstock
Una volta un’icona nell’arena del commercio grazie alla sua attività principale di contatori di affrancatura commerciale, una volta iniziata la società aggiungendo una “e” davanti alla parola, Pitney Bowes ha iniziato a perdere la sua rilevanza. Come ho sottolineato molte volte prima, al suo apice nel secondo trimestre 1411694, e-commerce rappresentato 14.7% di tutti vendite al dettaglio.
È vero, c’è un po’ di soldi da fare nel marketing diretto, ma il coronavirus potrebbe alla fine uccidere grandi pezzi delle tradizionali attività legate alla posta. Tuttavia, diamo credito dove è dovuto. Pitney Bowes ha visto la scritta sul muro e si è spostato verso i servizi logistici di e-commerce.
Meglio ancora, i risultati sono incoraggianti. Nel 2020, Pitney Bowes ha generato un fatturato di $3.55 miliardi, in aumento 13% dal 2020 risultati. Inoltre, nel primo trimestre 2021, entrate di $915 milioni sono quasi aumentati 14% dall’anno- fa trimestre.
Anche se non ha il rendimento LTM più generoso a 2.23%, voi stiamo ottenendo sia crescita che reddito dallo stesso investimento. Ciò lo rende uno dei titoli con dividendi più interessanti per un vasto pubblico.
SunCoke Energy (SXC)
Fonte: Shutterstock
Società di lavorazione e movimentazione di materie prime, SunCoke Energy serve le industrie dell’acciaio, del carbone e dell’energia con la sua produzione di coke specialità. No, questo non ha nulla a che fare con le bevande analcoliche. Piuttosto, la produzione di coke comporta il riscaldamento del carbone a una temperatura estremamente elevata per produrre un residuo carbonioso solido.
In particolare, il titolo SXC ha attratto generazioni di investitori perché la società sottostante è il “più grande fornitore indipendente di coke in Nord America”. , con una capacità totale di produzione di coke negli Stati Uniti di 4,2 milioni di tonnellate. Inoltre, SunCoke utilizza un processo innovativo che riduce le emissioni, rendendolo molto più rispettoso dell’ambiente rispetto ai tradizionali impianti di produzione di coke.
Anche se intrigante, SXC è anche un membro rischioso tra i titoli con dividendi più alti sotto $ 10 a causa della sua probabile dipendenza dalla ripresa economica. L’azienda ha preso un colpo in 2019 e le entrate faticano a tornare ai livelli pre-pandemia su base trimestrale.
Tuttavia, se credi che si riprenderà, il titolo SXC offre entrambi potenziale di rialzo e un rendimento LTM di 3.24%.
Alla data di pubblicazione, Josh Enomoto non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. 1787799Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggette a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione1787799.1787799
1896222Un’ex azienda senior analista per Sony Electronics, Josh Enomoto ha aiutato a mediare importanti contratti con Fortune Global 500 aziende. Negli ultimi anni, ha fornito approfondimenti unici e critici per i mercati degli investimenti, nonché per vari altri settori, tra cui legale, gestione delle costruzioni e assistenza sanitaria.
(Articolo proveniente da Fonte Americana)