I futures sono apprezzati dai trader che desiderano requisiti di margine bassi e strumenti di vendita allo scoperto. Se vuoi fare trading sui futures, avrai bisogno di un broker adatto che supporti la tua classe di asset preferita e i termini di consegna.
Questa guida rivela i 10 i migliori broker di futures per il 2024. Classifichiamo le principali piattaforme future in base ai mercati supportati, alle commissioni contrattuali, alla facilità d’uso, ai minimi del conto, ai requisiti di margine e molto altro.
Classifica delle 10 migliori piattaforme di trading di futures online
Ecco un elenco dei 10 migliori broker futures per il 2024:
Recensione dei migliori broker di futures online
Continua a leggere per scegliere tra i migliori broker di futures Voi. Esamineremo ora le principali piattaforme futures per i clienti al dettaglio nel 2024.
1. Interactive Brokers: il miglior posto in assoluto per fare trading di futures online in 2024
Broker interattivi è la nostra prima scelta. Questo broker affermato supporta vari mercati dei futures da oltre 30 borse globali. Le classi di attività supportate includono tassi di interesse, obbligazioni a reddito fisso, azioni e indici. Interactive Brokers supporta anche energie, metalli preziosi e prodotti agricoli. Inoltre, puoi anche scambiarne alcuni le migliori criptovalute tramite futures, come Bitcoin ed Ethereum.
Interactive Brokers è anche uno dei migliori broker di futures con commissioni basse. Quelli con un conto fisso pagheranno $ 0,85 per contratto scambiato. I conti a livelli beneficiano di commissioni inferiori quando si raggiungono i volumi di trading mensili. Ad esempio, coloro che negoziano oltre 20.000 contratti pagano solo $ 0,25 per contratto. Interactive Brokers copre anche le commissioni di borsa, regolamentari e per le posizioni overnight.
Non ci sono commissioni per aprire o mantenere un conto. Inoltre, Interactive Brokers non prevede un saldo minimo del conto. Ci piace anche che Interactive Brokers offra strumenti di trading professionali. Questo ti aiuterà a prendere decisioni intelligenti quando fai trading di futures. Ad esempio, la sua piattaforma nativa, Trader Workstation (TWS), supporta oltre 100 tipi di ordini, potenti strumenti grafici e indicatori tecnici.
Offre inoltre dati sui futures in tempo reale, avvisi e liste di controllo. TWS supporta molteplici strategie di trading di futures, tra cui “Buy-Write”, “Collar”. e “Delta-Neutro”. Detto questo, Interactive Brokers non è la piattaforma più facile da usare. I principianti potrebbero trovare intimidatori i suoi strumenti di trading avanzati. La buona notizia è che Interactive Brokers offre una struttura di trading cartaceo.
Ciò ti consente di negoziare futures senza rischi, poiché utilizzerai fondi virtuali. Interactive Brokers supporta anche strutture di backtesting. Ciò significa che puoi testare nuove strategie future basate su dati storici di mercato. Tutti i contratti future supportati prevedono la leva finanziaria, anche se i requisiti di margine varieranno a seconda dell’asset e del tipo di conto. Oltre ai futures, anche Interactive Brokers è uno dei migliori agenti di borsa.
Gamma di mercati dei futuresAzioni, indici, materie prime, valute, criptovalute, obbligazioni, tassi di interesseSistema di prezzi$ 0,85 per contratto (fisso). Tra $ 0,25 e $ 0,85 per contratto (a livelli).Tipi di contoConti fissi e a livelliPiattaforme di tradingTrader Workstation (proprietario) per desktop, browser e dispositivi mobiliMinimo del contoNessun conto minimoCaratteristica straordinariaPiattaforma professionale di trading di futures con strumenti di analisi premiumLa nostra valutazione5/5 Professionisti
- In assoluto il miglior broker di futures per il 2024
- Supporta centinaia di mercati futures da 30 borse globali
- Le attività includono azioni, obbligazioni, indici e materie prime
- Commissioni sui contratti futures comprese tra $ 0,25 e $ 0,85
- Nessun conto minimo
- Strumenti professionali per il trading di futures
Contro
- Scambio mensile minimo di 20.000 contratti per ottenere la commissione più bassa
- L’onboarding del nuovo account può essere lento
Visita Interactive Broker
2. NinjaTrader: broker di futures specializzato senza minimi di conto e commissioni trasparenti
Ninja Trader è un broker di futures specializzato che si rivolge sia ai trader occasionali che a quelli esperti. Non è previsto alcun requisito minimo per il conto e le commissioni di negoziazione dei futures sono trasparenti. Esistono tre tipi di conto tra cui scegliere, che determinano le commissioni. Il piano “Gratuito” non prevede commissioni mensili e i micro futures possono essere scambiati a $ 0,35 per diapositiva.
Gli standard ammontano a $ 1,29 per diapositiva. Il piano “mensile” riduce le commissioni micro e standard rispettivamente a $ 0,25 e $ 0,99. Tuttavia, anche questo prevede una tariffa mensile di $ 99. Poi c’è il piano “Lifetime”, che richiede un pagamento una tantum di $ 1.499. Questo offre commissioni future micro e standard di soli $ 0,09 e $ 0,59 per diapositiva.
NinjaTrader è anche uno dei migliori broker di futures per requisiti di margine bassi. I futures Micro e-mini che coprono Dow Jones, Russell 2000 e S&P 500 richiedono solo $ 50. Detto questo, i futures su petrolio greggio, oro e gas naturale richiedono un margine di almeno 1.000 dollari. NinjaTrader ha sviluppato una piattaforma di trading proprietaria progettata specificamente per i futures.
Disponibile come software desktop, app mobile e tramite browser Web, la piattaforma è ricca di strumenti utili. Ciò include grafici avanzati con oltre 100 indicatori tecnici, per non parlare delle quotazioni in tempo reale e della profondità del mercato. Puoi anche accedere ai dati del flusso degli ordini per vedere dove viene posizionato lo “Smart Money”.
Gamma di mercati dei futuresIndici, materie prime, valute, criptovalute, obbligazioni, tassi di interesseSistema di prezziPiano gratuito: nessun canone mensile, micro ($ 0,35), standard ($ 1,29).
Piano mensile: canone mensile $ 99, micro ($ 0,25), standard ($ 0,99).
Piano a vita: tariffa una tantum di $ 1.499, micro ($ 0,09), standard ($ 0,59).Tipi di contoCome sopraPiattaforme di tradingPiattaforma proprietaria di trading di futures per desktop, browser e dispositivi mobiliMinimo del contoNessun conto minimoCaratteristica straordinariaBroker di futures specializzato con tre piani tariffari tra cui scegliereLa nostra valutazione4,5/5 Professionisti
- Fai trading di contratti futures micro e-mini e standard
- Le attività includono indici, materie prime e tassi di interesse
- Anche uno dei le migliori piattaforme di trading di futures crittografici
- Prezzi trasparenti per tutti i budget
- Nessun deposito minimo per iniziare
- I requisiti di margine minimo partono da $ 50
Contro
- Non supporta i futures su azioni individuali
- Le commissioni più basse richiedono un pagamento una tantum di $ 1.499
Visita Ninja Trader
3. gustosotrade: app di trading di futures di prim’ordine che supporta più classi di attività
gustosotrade è uno dei migliori broker di futures per il trading mobile. Offre un’app mobile nativa per iOS e Android dotata di funzionalità complete. Ciò significa che puoi acquistare e vendere contratti futures indipendentemente da dove ti trovi. gustosotrade offre anche software desktop proprietario per Windows, Mac e Linux. Entrambi i tipi di dispositivi si connettono allo stesso account.
gustosotrade supporta un’ampia gamma di mercati dei futures. Ciò include titoli del Tesoro statunitensi da 2 a 30 anni, oltre a indici come Dow Jones, S&P 500 e Russell 2000. Puoi anche negoziare futures su valute, inclusi euro, sterline e yen. gustosotrade supporta anche alcuni dei le migliori criptovalute da scambiare, come Bitcoin ed Ethereum. Sono disponibili anche energie, metalli e futures agricoli.
In termini di prezzo, gustosotrade addebita $ 1,25 per contratto su futures standard. I futures micro e piccoli sono ridotti rispettivamente a 0,85 e 0,25 dollari per contratto. Le commissioni vengono addebitate all’apertura e alla chiusura di una posizione futures. Oltre ai futures, gustosotrade supporta anche azioni, ETF e opzioni.
Gamma di mercati dei futuresIndici, materie prime, valute, criptovalute, tassi di interesseSistema di prezziCommissioni per contratto, per diapositiva: Standard ($ 1,25), Micro ($ 0,85), Piccola ($ 0,25)Tipi di contoSolo i conti “The Works” supportano la negoziazione di futuresPiattaforme di tradingPiattaforma proprietaria di trading di futures per desktop, browser e dispositivi mobiliMinimo del contoNessun conto minimoCaratteristica straordinariaApp di trading di futures di prim’ordine per iOS e AndroidLa nostra valutazione4/5 Professionisti
- La migliore piattaforma di trading di futures per utenti mobili
- iOS/A nativo L’app ndroid supporta l’analisi “trascina e rilascia”.
- Piccoli contratti futures possono essere negoziati a partire da $ 0,25 per diapositiva
- Nessun requisito minimo per l’account
- I mercati includono materie prime, indici, valute e criptovalute
- Offre anche software desktop per Windows, Mac e Linux
Contro
- Non è trasparente sui requisiti di margine
- Non offre commissioni scontate per i trader con volumi elevati
Visita gustosotrade
4. E*TRADE: negoziare contratti future tramite un conto pensionistico
E*COMMERCIO è uno dei migliori broker di futures per il trading fiscalmente efficiente. Questo popolare broker consente agli utenti di negoziare futures tramite un conto pensionistico individuale (IRA). Come da Limiti IRA per il 2024, questo offre fino a $ 7.000 nei contributi annuali. E*TRADE supporta futures di varie borse, tra cui CME, CFE e ICE US.
Ciò copre sia i contratti micro che quelli elettronici, il che significa che tutti i budget sono soddisfatti. Inoltre, i futures possono essere negoziati 24 ore su 24, 6 giorni su 7 e non esistono regole di negoziazione giornaliere. Ciò significa che puoi applicare la leva finanziaria senza bisogno di un saldo di margine di $ 25.000. Gli asset supportati includono indici statunitensi ed esteri, tassi di interesse e criptovalute.
È inoltre possibile negoziare futures su materie prime, inclusi metalli, cereali, energia e bestiame. E*TRADE è anche un’ottima opzione per negoziare futures su valute. Ciò include dollari statunitensi, australiani, canadesi e neozelandesi, per non parlare di sterline, euro e yen. Uno dei principali svantaggi di E*TRADE sono le commissioni. Pagherai una tariffa fissa di $ 1,50 per contratto futures. Tuttavia, questo viene aumentato a $ 2,50 quando si scambiano futures su criptovalute.
Gamma di mercati dei futuresIndici, materie prime, valute, criptovalute, tassi di interesseSistema di prezzi$ 1,50 per contratto su tutti gli asset tranne le criptovalute, che costano $ 2,50Tipi di contoI conti standard e IRA consentono la negoziazione di futuresPiattaforme di tradingPiattaforma proprietaria di trading di futures per browser e dispositivi mobiliMinimo del contoNessun conto minimoCaratteristica straordinariaScambia futures tramite un’IRA per l’efficienza fiscaleLa nostra valutazione4/5 Professionisti
- Scambia i futures in modo fiscalmente efficiente tramite un’IRA
- Vasta selezione di futures su materie prime
- Supporta anche indici, criptovalute, valute e tassi di interesse
- App mobile solida per iOS e Android con funzionalità complete
- Fornisce conti bancari assicurati dalla FDIC tramite Morgan Stanley
- Nessun requisito di deposito minimo
Contro
- Non offre software desktop
- I futures sulle criptovalute costano $ 2,50 per contratto
Visita E*TRADE
5. TradeStation: oltre 600 mercati futures con requisiti di margine bassi del 10%
TradeStation è un broker adatto ai principianti che supporta futures, opzioni, azioni e molte altre classi di attività. Nel reparto futures sono elencati più di 600 mercati. Non solo sulle borse statunitensi ma anche all’estero. Ciò include ICE Europe, che copre i futures finanziari e sulle materie prime. Gli scambi nazionali includono CME, NYMEX e MGEX.
TradeStation dispone di una piattaforma future nativa dotata di strumenti di trading professionali. Aiuta i trader a sviluppare strategie avanzate, tra cui “arbitraggio statistico”, “crack spread” e “butterfly spread”. I contratti futures standard hanno un prezzo di $ 1,50 per diapositiva.
Ulteriori funzionalità della piattaforma includono grafici avanzati, strumenti di backtesting ed esecuzione degli ordini ad alta velocità. I dispositivi di supporto includono desktop, dispositivi mobili e browser Web. I micro-future costano solo $ 0,50 per diapositiva. TradeStation ha requisiti di margine bassi del 10%, il che significa che una posizione da $ 1.000 può essere amplificata a $ 10.000.
Gamma di mercati dei futuresIndici, materie prime, valute, criptovalute, tassi di interesseSistema di prezziCommissioni per contratto, per diapositiva: Standard ($ 1,50), Micro ($ 0,50)Tipi di contoI conti individuali, IRA ed enti consentono la negoziazione di futuresPiattaforme di tradingPiattaforma proprietaria di trading di futures per desktop, browser e dispositivi mobiliMinimo del contoNessun conto minimoCaratteristica straordinariaPiù di 600 futures con commissioni a partire da $ 0,50 per contrattoLa nostra valutazione4/5 Professionisti
- Supporta oltre 600 indicatori di futures dagli Stati Uniti e dall’estero
- I micro futures possono essere negoziati a partire da $ 0,50 per contratto
- Requisiti di margine bassi del 10%
- Gli strumenti di trading avanzati includono grafici personalizzati e backtesting
- Software desktop nativo e app mobili per iOS e Android
- Molti strumenti educativi gratuiti per aiutare i principianti
Contro
- La chat dal vivo non è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Le commissioni pubblicizzate non includono le spese di cambio o di esecuzione
Visita TradeStation
Confronto tra i migliori broker di futures
I migliori broker futures per il 2024 sono riepilogati nella tabella seguente:
Broker di futuresGamma di mercati dei futuresSistema di prezziTipi di contoPiattaforme di tradingMinimo del contoCaratteristica straordinariaLa nostra valutazioneBroker interattiviAzioni, indici, materie prime, valute, criptovalute, obbligazioni, tassi di interesse$ 0,85 per contratto (fisso). Tra $ 0,25 e $ 0,85 per contratto (a livelli).Conti fissi e a livelliPiattaforma proprietaria di trading di futures per desktop, browser e dispositivi mobiliNessunoPiattaforma professionale di trading di futures con strumenti di analisi premium5/5Ninja TraderIndici, materie prime, valute, criptovalute, obbligazioni, tassi di interessePiano gratuito: nessun canone mensile, micro ($ 0,35), standard ($ 1,29).
Piano mensile: canone mensile $ 99, micro ($ 0,25), standard ($ 0,99).
Piano a vita: tariffa una tantum di $ 1.499, micro ($ 0,09), standard ($ 0,59).Vedi il sistema dei prezziPiattaforma proprietaria di trading di futures per desktop, browser e dispositivi mobiliNessunoBroker di futures specializzato con tre piani tariffari tra cui scegliere4,5/5gustosotradeIndici, materie prime, valute, criptovalute, tassi di interesseCommissioni per contratto, per diapositiva: Standard ($ 1,25), Micro ($ 0,85), Piccola ($ 0,25)Solo i conti “The Works” supportano la negoziazione di futuresPiattaforma proprietaria di trading di futures per desktop, browser e dispositivi mobiliNessunoApp di trading di futures di prim’ordine per iOS e Android4/5E*COMMERCIOIndici, materie prime, valute, criptovalute, tassi di interesse$ 1,50 per contratto su tutti gli asset tranne le criptovalute, che costano $ 2,50I conti standard e IRA consentono la negoziazione di futuresPiattaforma proprietaria di trading di futures per browser e dispositivi mobiliNessunoUna delle migliori piattaforme per il trading di futures tramite conti IRA4/5TradeStationIndici, materie prime, valute, criptovalute, tassi di interesseCommissioni per contratto, per diapositiva: Standard ($ 1,50), Micro ($ 0,50)I conti individuali, IRA ed enti consentono la negoziazione di futuresPiattaforma proprietaria di trading di futures per desktop, browser e dispositivi mobiliNessunoPiù di 600 futures con commissioni a partire da $ 0,50 per contratto4/5Futuri OptimusIndici, materie prime, valute, criptovalute, obbligazioni, tassi di interesseLe tariffe contrattuali partono da: Standard ($ 0,75) e Micro ($ 0,25). Sconti disponibili per volumi maggiori.Standard, IRA e assistito da brokerPiattaforma proprietaria di trading di futures per desktop$ 500I trader di futures ad alto volume pagano solo $ 0,05 sui microcontratti3,5/5TicchettioFutures CFD per indici, materie prime, valute, criptovalute, obbligazioni, tassi di interesseCommissioni per contratto, per diapositiva: Standard ($ 1,30), Micro ($ 0,85)Conto CFDPiattaforma proprietaria di trading di futures per desktop e dispositivi mobili. Supporta anche MT5.$ 1.000Offre futures CFD senza consegna fisica3,5/5Futures AMPIndici, materie prime, valute, obbligazioni, tassi di interesseLe commissioni sui futures sono quotate cliente per clienteConti standard e di trading automaticoOltre 50 piattaforme di terze parti$ 100Supporta più di 50 piattaforme di trading di terze parti3,5/5Banca SaxoIndici, materie prime, valute, tassi di interesseCommissioni futures da $ 1,25 per contrattoBronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante (determina tariffe e caratteristiche)SaxoTraderGO (browser e cellulari), SaxoTraderPRO (desktop)Nessuno (tutti i piani)Oltre 320 mercati futures con vari piani di conto3/5TD AmeritradeIndici, materie prime, valute, criptovalute, tassi di interesse$ 2,25 per contratto, per diapositivaI conti standard e IRA consentono la negoziazione di futuresPiattaforma proprietaria di trading di futures per desktop, browser e dispositivi mobiliNessunoUna delle piattaforme futures più avanzate con strumenti di alto livello3/5
Cosa sono i Futures?
In poche parole, i futures sono derivati finanziari che consentono di speculare sul prezzo futuro di un asset. Alcuni dei principali vantaggi includono requisiti di margine basso e la possibilità di andare long o short. I futures offrono accesso a molte classi di attività, inclusi indici, materie prime, obbligazioni e valute.
Il mercato dei futures è molto più complesso dell’acquisto e della vendita di singole azioni. Farai trading di derivati finanziari con leva finanziaria che spesso vengono regolati nell’asset sottostante. Pertanto, è importante capire come funziona il trading di futures prima di entrare a far parte di un broker.
Esploriamo i fondamenti.
Prezzo di esercizio e data di scadenza
Tutti i contratti futures hanno un prezzo di esercizio e una data di scadenza. Il prezzo di esercizio è il punto di riferimento fissato dai mercati. La data di scadenza è quella in cui vengono regolati i contratti futures.
Come trader, devi determinare se i futures scadranno al di sopra o al di sotto del prezzo di esercizio.
- Ad esempio, I futures Bitcoin con scadenza a febbraio 2024 hanno attualmente un prezzo di 41.810 dollari.
- Se ritieni che Bitcoin varrà più di $ 41.810 entro la data di scadenza, acquisteresti futures lunghi.
- Al contrario, i futures brevi dovrebbero essere acquistati se si crede il contrario.
A seconda del broker scelto, potresti avere accesso a varie date di consegna. Potrebbe durare da uno a dodici mesi.
Requisiti di margine
I migliori broker di futures hanno requisiti di margine bassi. Ciò significa che devi versare solo una piccola frazione del valore totale del contratto future.
- Ad esempio, supponiamo che tu stia negoziando futures su valuta USD.
- Diremo che un contratto futures ha il valore di un lotto, ovvero $ 100.000.
- Se il broker richiede un margine del 3%, significa che devi avere solo $ 3.000 nel tuo conto a margine.
- Pertanto, hai appena amplificato la tua posizione di oltre 33 volte.
I requisiti di margine minimo varieranno a seconda del mercato dei futures, del tipo di conto e di altri parametri. Questo dovrebbe essere visualizzato dal broker quando si imposta un ordine.
Di quanti soldi ho bisogno per fare trading sui futures online? Sebbene i broker di futures siano rivolti a trader esperti, molti fornitori non hanno un saldo minimo del conto. Ciò significa che puoi depositare qualsiasi importo a tua scelta.
Tuttavia, è necessario considerare anche il valore totale del contratto future e il requisito di margine minimo. Ad esempio, se il contratto vale $ 1.000 e il margine minimo è del 20%, dovrai negoziare almeno $ 200.
Consegna e regolamento
Uno dei fattori più importanti nel trading di futures è il modo in cui i contratti vengono regolati alla consegna. In parole povere, “consegna” si riferisce alla data di scadenza del contratto future.
In consegna, alcuni contratti futures saranno “regolati fisicamente”. Ciò significa che coloro che detengono i contratti futures alla scadenza devono prendere in consegna l’attività sottostante. Probabilmente non vorrai ricevere un contenitore di barili di petrolio, grano o gas naturale. Ma questo sarà un requisito legale se detieni futures alla consegna regolati fisicamente.
Pertanto, i principianti dovrebbero optare per i futures regolati in contanti. Ciò significa che i futures vengono regolati nella rispettiva valuta, che si tratti di dollari USA o euro.
Come scegliere la giusta piattaforma di trading di futures
Ci sono molti fattori diversi da considerare quando si ricercano i broker di trading di futures. Discuteremo ora i parametri di intermediazione più importanti per i trader di futures nel 2024.
- Normativa e Sicurezza: La stragrande maggioranza delle negoziazioni di futures viene effettuata sulle borse statunitensi, come CME e NYMEX. Pertanto, il broker di futures prescelto dovrebbe essere regolamentato dalla Commodity Futures Trading Commission (CFTC). Come da Secondo le regole della CFTC, i broker di futures devono tenere separati i soldi dei clienti dai propri. Questo è cruciale, come i conti futures non sono protetti dal SIPC.
- Tipo di contratti futures: online è possibile negoziare molti tipi diversi di contratti futures; quindi dovrai esplorare cosa supporta ciascun broker. I futures micro e mini sono rivolti ai clienti al dettaglio, poiché consentono minimi commerciali inferiori. I futures standard sono più adatti ai trader professionisti con saldi di cassa maggiori.
- Risoluzione del contratto: Un altro fattore importante è il modo in cui il broker regola i contratti futures alla consegna. Se i futures vengono regolati nell’asset sottostante, ciò significa che dovrai accettare la consegna fisica. Ciò può essere problematico quando si negoziano materie prime come petrolio e gas naturale. I futures con regolamento in contanti sono più favorevoli, poiché vengono regolati nella rispettiva valuta.
- Gamma di mercati futures: IL le migliori piattaforme di trading giornaliero supportare una vasta gamma di futuri. Ciò include spesso indici come Dow Jones e S&P 500, materie prime hard e soft, valute e tassi di interesse. Un numero crescente di broker offre anche futures su criptovalute, anche se in genere questi includono solo Bitcoin ed Ethereum.
- Commissioni di negoziazione di futures: Le commissioni varieranno da un broker di futures all’altro. Ti consigliamo di scegliere un broker con commissioni basse per ogni contratto scambiato. L’importo verrà addebitato “per diapositiva”, ovvero all’apertura E chiusura di posizioni future. Le commissioni possono dipendere dall’attività sottostante e dal tipo di contratto (ad esempio standard o micro). Considerando che i futures sono negoziati a margine, dovrai controllare anche i tassi di finanziamento.
- Commissioni non commerciali: I broker di futures spesso addebitano commissioni non di negoziazione. Ciò può includere depositi e prelievi. Raramente i broker di futures addebitano commissioni per aprire un conto. Tuttavia, alcuni addebitano tariffe mensili a seconda della funzionalità richiesta.
- Piattaforme e strumenti di trading: I migliori broker di futures offrono una piattaforma di trading proprietaria per desktop, dispositivi mobili e browser web. Ciò dovrebbe essere accompagnato da strumenti di trading di futures adeguati, come quotazioni di contratti in tempo reale, grafici avanzati e indicatori tecnici. Anche il backtesting e il trading simulato sono importanti, poiché ciò ti consentirà di perfezionare la tua strategia sui futures.
- Tipi di conto: Alcuni broker di futures offrono più tipi di conto. Ad esempio, puoi spesso scambiare futures tramite un Roth o un IRA tradizionale, che offre vantaggi fiscali. Ogni tipo di conto può avere diversi minimi, commissioni e strumenti disponibili.
- Requisito di margine: Uno dei principali vantaggi del trading di futures è che spesso prevedono bassi requisiti di margine. Spesso si tratta solo del 10% del valore totale del contratto. Ciò significa che una posizione futures di $ 10.000 richiederebbe un margine di $ 1.000. Tuttavia, i requisiti di margine non sono determinati solo dal broker di futures, ma anche dalla rispettiva borsa e asset.
- Deposito minimo: Molti broker di futures consentono ai trader di depositare qualsiasi importo quando iniziano. Tuttavia, altri hanno minimi elevati di $ 1.000 o più. Assicurati che il requisito di deposito minimo sia in linea con il tuo budget.
- Commercio mobile: È meglio scegliere un broker di futures che offra un’app mobile. L’app dovrebbe supportare il sistema operativo del tuo smartphone e offrire una buona esperienza utente. Ciò ti consentirà di aprire e chiudere posizioni future quando sei lontano dal tuo dispositivo desktop.
- Modalità di pagamento: Considera quale metodo di pagamento desideri utilizzare per finanziare un conto di trading futures. I broker con sede negli Stati Uniti generalmente supportano ACH e bonifici nazionali. I broker internazionali accettano spesso carte di debito/credito e portafogli elettronici.
- Assistenza clienti: Anche se l’assistenza clienti non sarà in grado di suggerire quali futures negoziare, può aiutare con domande generali sul conto. Ad esempio, supporto relativo a pagamenti, requisiti di margine e verifica. Controlla in quali orari lavora il team di supporto e quali metodi di contatto sono disponibili.
La nostra metodologia per testare i broker di futures
Abbiamo creato una metodologia completa e imparziale durante la creazione delle valutazioni dei broker di futures per questa guida. Sono state considerate molte variabili, ponderate in base alla loro importanza. Ad esempio, è stata data priorità alla sicurezza e alla protezione, comprese normative e licenze adeguate. Ad esempio, ci siamo concentrati sui broker di futures regolamentati dalla CFTC e membri della NFA.
Questi parametri sono stati verificati in base ai numeri di licenza/abbonamento forniti. Inoltre, la nostra metodologia ha classificato i broker di futures in base ai mercati disponibili. Ad esempio, se i contratti futures sono regolati fisicamente o in contanti. Valutiamo anche la tipologia di contratto, ad esempio standard, micro o mini. Ciò garantisce che i trader di tutti i budget siano soddisfatti.
Sono stati esaminati anche i mercati supportati. Preferiamo i broker del mercato dei futures che offrono un’ampia gamma di asset, come valute, materie prime, indici, criptovalute e tassi di interesse. Anche i requisiti di margine e i minimi del conto facevano parte della nostra metodologia. Abbiamo anche esaminato piattaforme e strumenti di trading, garantendo che i trader possano prendere decisioni intelligenti e informate.
Come minimo, ci aspettiamo una piattaforma di trading proprietaria che supporti l’accesso desktop, mobile e basato su browser. Gli strumenti di analisi dovrebbero includere grafici avanzati, indicatori tecnici, backtesting e trading simulato. Ci aspettiamo inoltre velocità di esecuzione elevate e tipi di ordini personalizzati. Questi parametri ci hanno permesso di classificare i migliori broker di futures per il 2024. Tuttavia, è comunque necessario eseguire ricerche indipendenti per essere sicuri di scegliere la piattaforma giusta.
Conclusione
In sintesi, abbiamo classificato i migliori broker di futures per il 2024. Interactive Brokers è l’opzione migliore; troverai centinaia di mercati futures su materie prime, indici, obbligazioni, valute e altro ancora.
Le commissioni di negoziazione partono da soli $ 0,25 per contratto e non è previsto un saldo minimo del conto. Altre opzioni molto apprezzate includono NinjaTrader, gustosotrade ed E*Trade. Assicurati solo di considerare i rischi del trading di futures prima di procedere.
Riferimenti
- https://edition.cnn.com/2023/11/02/investing/irs-401k-ira-new-contribution-limits/index.html
- https://www.cmegroup.com/markets/cryptocurrencies/bitcoin/bitcoin.quotes.html#venue=globex
- https://www.cmegroup.com/clearing/operazioni-e-deliveries/deliveries.html
- https://www.cftc.gov/IndustryOversight/Intermediaries/FCMs/fcmsegregationfunds.html
- https://www.sipc.org/for-investors/investor-faqs
- https://www.nfa.futures.org/registration-membership/membership-and-directories.html
Domande frequenti
Come faccio a negoziare i futures online?
Per prima cosa avrai bisogno di un broker di futures regolamentato dalla CFTC. Effettua un deposito e cerca un mercato dei futures, come il petrolio greggio Dow Jones o WTI. Infine, scegli tra un ordine lungo o corto, a seconda della previsione del prezzo futuro.
Qual è la migliore piattaforma di trading di futures?
Interactive Brokers è una delle migliori piattaforme di trading di futures grazie alle commissioni basse e alla diversità del mercato. Offre anche una dashboard nativa per il trading di futures con strumenti avanzati.
Come scelgo un buon broker di futures?
Non solo dovresti scegliere un broker di futures regolamentato, ma anche uno che offra commissioni contrattuali competitive e requisiti di margine bassi. Dovresti anche controllare il tipo di contratti future elencati e come vengono regolati alla consegna.
Di quanti soldi ho bisogno per fare trading sui futures?
I minimi dipenderanno dal broker futures scelto. Alcuni broker di futures non hanno un requisito di deposito minimo e i margini spesso partono solo dal 10%. Ciò significa che puoi scambiare micro futures con circa $ 50. [/A4]
Quale broker futures ha gli spread più bassi?
Interactive Brokers è uno dei migliori broker di futures a basso spread. Questo perché Interactive Brokers beneficia di liquidità di primo livello su base globale.
Come faccio a sapere se un broker di futures è regolamentato?
Visita il sito web del broker e cerca il numero di registrazione della National Futures Association (NFA). Ciò può quindi essere verificato sul database NFA BASIC.