10 dei migliori nuovi hotel in Gran Bretagna

Di Valentina Ambrosetti 10 minuti di lettura
Viaggiare

Maniero giacobino, Kent

Sala dei ragazzi, una splendida casa giacobina ad Ashford, nel Kent, è stata restaurata come ristorante con camere. Ci sono cinque suite con letti a baldacchino originali, sedili vicino al finestrino e vasche da bagno roll-top; tre doppie con bagno en suite; e due doppie più piccole con bagni con doccia. La sala da pranzo con travi a vista si affaccia sul giardino recintato e serve piatti ispirati al classico comfort food britannico: filetto di cervo con spinaci e aglio affumicato (£ 32), ad esempio, seguito da budino al caramello con sugna di manzo (£ 9). C’è anche un pub con pannelli in legno che serve birre del Kent e spuntini da bar eleganti come bignè di anatra confit. La sala di interesse storico culturale di II grado, costruita nel 1616, ha più di un ettaro di terreno paesaggistico; sono in cantiere sale per trattamenti e cabine di lusso intorno allo stagno.
Raddoppia da £ 160 B&B, ragazzi-hall.com

Rifugio per escursionisti, Derbyshire

Fotografia: Fotografia di Adrian RayBici e scarponi, il cui primo hotel è stato aperto a Scarborough nel 2020, questa primavera aprirà un secondo avamposto nel Peak District. Come l’originale, il B&B Derbyshire è attento al design ma rilassato e accoglie cani, biciclette e stivali infangati. Il nuovo hotel, che si trova tra Hathersage e Hope, dispone di 60 camere, un bar/ristorante/caffetteria, una lounge aperta 24 ore su 24 con bevande calde gratuite tutto il giorno e torta all’ora del tè, strutture come deposito biciclette e servizi tra cui toelettatura cani. C’è anche un cinema club gratuito che proietta tre film al giorno. I piani futuri includono hotel in Galles e Scozia.
Raddoppia da £ 99, apre a maggio, bikeandboot.com

Soggiorno economico sulla spiaggia, Carmarthenshire

Un tanto atteso hotel economico sulla spiaggia aprirà finalmente questa primavera dopo le battute d’arresto tra cui la pandemia e i danni causati dalle tempeste. Il Cabano, un hotel di 14 camere con camere doppie, triple e familiari, è una nuova costruzione a due piani che si affaccia su Pendine Sands, lunga sette miglia, sulla baia di Carmarthen. Dispone di un bar/ristorante aperto tutto il giorno con vista sul mare ed è accanto al nuovo Museo della velocità terrestre, che si aprirà contemporaneamente. Molti record di velocità su terra sono stati stabiliti e battuti su questa distesa di sabbia, ma i visitatori potrebbero preferire attività più tranquille come il rockpooling e il foraggiamento costiero, nonché il noleggio di kayak, tavole da surf e paddleboard.
Raddoppia da £ 80, apre il 31 marzo, cabanpendine.wales

Resort di campagna con attività, Devon

Fotografia: Danny NordIL Highbullen HotelLa tenuta di 50 ettari (125 acri), vicino a Chittlehamholt nel Devon, sta subendo una trasformazione da 30 milioni di sterline nel Mole Resort, con 58 lodge di lusso, un hotel ristrutturato, cottage, bar e ristorante e 40 attività tra cui nuoto, pesca con la mosca , equitazione e footgolf. L’apertura completa è prevista per giugno, ma ora l’hotel, il ristorante e la spa sono aperti, così come 15 lodge. Questi possono ospitare sei o otto persone e dispongono di cucina abitabile a pianta aperta, ampi ponti privati ​​e vasche idromassaggio. Ci sono piani per un caffè aperto tutto il giorno e un negozio di fattoria.
Raddoppia da £80, alloggi per sei da £ 388 (minimo due notti), themoleresort.co.uk

Vista mare, Kent

Fotografia: Ed ReeveUn edificio storico a Margate affacciato sul mare e risalente ai giorni in cui JMW Turner visse in città è stato restaurato e trasformato in 14 camere Hotel Fort Road. Un ultimo piano aggiunto e una terrazza sul tetto offrono agli ospiti una vista del tramonto sui cieli che Turner ha definito “i più belli d’Europa”. Molte camere hanno anche vista sul mare e tutte hanno opere d’arte vintage, libri di seconda mano e unità di vanità in legno e marmo su misura; i bagni hanno piastrelle messicane fatte a mano, pavimenti in marmo di Carrara a spina di pesce e articoli da toeletta del marchio locale Haeckels. C’è un ristorante aperto tutto il giorno che serve prodotti di stagione del Kent e un cocktail bar sotterraneo a doppia altezza con accogliente. I punti salienti della collezione d’arte includono opere di Tracey Emin e molte artiste della metà del secolo; I cimeli di Margate includono cartoline, fotografie e mappe antiche.
Raddoppia da £140, www.fortroadhotel.com

Sala in legno Tudor, Shrewsbury

Sala dei Draper, costruito nel 1576 come sede della Shrewsbury Drapers Company, riaperto lo scorso autunno come ristorante con camere. Nelle sei camere da letto, mobili in legno scuro e dipinti ad olio in cornici ornate si mescolano con decorazioni più moderne: cuscini colorati e tappezzeria caratteristica. Il ristorante, chiamato Rhubarb, ospita un lungo tavolo costruito in situ 450 anni fa che non ha mai lasciato l’edificio. Il cibo, tuttavia, è decisamente del 21 ° secolo, con ingredienti stagionali dello Shropshire come il sedano rapa al sale con tartufo e carciofo croccante (£ 9) o petto di fagiano con rosti di pastinaca, cavolo rosso e noci sott’aceto (£ 23).
Raddoppia da £ 130 B&B, drapershallshrewsbury.co.uk

Cabine del deserto, Isola di Skye

I 21 ettari di terreno del Pelle di felce, un nuovo “hotel selvaggio” a pochi passi da Portree sull’isola di Skye, sono disseminate di 45 cabine di lusso. Tutte sono dotate di servizio in camera, riscaldamento a pavimento, docce multigetto e vista su Loch Portree e Sound of Raasay. Un hub centrale ospita un ristorante che serve pasti a base di capesante e cozze di Skye e funghi, bacche ed erbe aromatiche raccolti; un whisky bar, una lounge e una sala cinema. All’esterno ci sono due saune estoni, una vasca immersione ad acqua fredda e un laghetto balneabile. Skye Adventure ha un ufficio in loco, che offre attività come canyoning e arrampicata, e il vicino di casa Target Sports ha lancio dell’ascia e tiro con l’arco.
Cabine a partire da £ 150apre il 31 marzo, brackenhide.co.uk

Pensione sul mare, Anglesey

Legno galleggiante, una pensione boutique con vista sul mare, aperta a dicembre a Rhosneigr, sulla costa occidentale di Anglesey. Ci sono sei camere da letto nella casa principale e la dependance è ora un lodge con angolo cottura. Le camere sono semplici e luminose, prevalentemente bianche con accenti blu, e fornite di biscotti e articoli da toeletta Aberffraw locali del marchio gallese Cole & Co. La casa è a pochi passi dalla spiaggia, che è un centro di sport acquatici che offre kayak, paddleboarding, surf, windsurf, kitesurf e wing foiling. Rhosneigr ha molti pub, caffetterie e ristoranti, inclusa la nuova apertura Y Parlwrun’avventura con solo menu degustazione da 16 coperti.
Doppia da £ 110 B&B, www.rhosneigr.co.uk

Rifugio dell’altopiano

Un lodge sportivo del XIX secolo trasformato in hotel riapre a marzo dopo una ristrutturazione di 800.000 sterline da parte dei suoi nuovi proprietari. IL Hotel della lingua nelle Highlands nord-occidentali dispone di 19 camere rinnovate, con tocchi più moderni aggiunti ai dipinti originali, pannelli in legno e mobili antichi. Tutte le camere dispongono di articoli da toeletta realizzati sull’isola di Arran, frollini fatti in casa e una caraffa di sherry. Anche il ristorante Varrich e il bar Brass Tap stanno subendo un restyling, ma avranno ancora caminetti aperti, birre e liquori locali e catture delle Highland come granchi, capesante e trote di mare. L’hotel si trova sulla pittoresca North Coast 500, vicino al Castello di Varrich e al Kyle of Tongue, ea 40 miglia da Thurso, per i traghetti per le Orcadi.
Raddoppia da £ 149 B&B, apre a fine marzo, hotellingua.co.uk

Cappella convertita, a nord di Londra

Una cappella metodista a Camden è stata trasformata in Il Wesley, un hotel di 38 camere su quattro piani, mantenendo uno spazio di culto e di comunità al piano seminterrato. (Un hotel gemello Wesley è in funzione a Euston dal 2012.) La facciata e alcune caratteristiche risalenti al 1824 sono state mantenute, ma gli interni sono stati ristrutturati in stile moderno, utilizzando materiali sostenibili. L’hotel si trova appena fuori Camden High Street, con i suoi bar, ristoranti, negozi e locali con musica.
Raddoppia da £ 126 a notte, thewesley.co.uk

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version